╯Calypso-2 ╰ ★ Tedesco - OldStyle ★ ItemShop FREE ↔ Server 2.

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calypso sia server 1 che server 2 ha chiuso purtroppo è così è stato off mezza giornata questa è la dura verità il sito ormai da il solito errore di quando i server chiudono e cadono offline purtroppo è così peccato perchè era un bel server impegnativo e fatto bene ma purtroppo le cose belle non durano mai a lungo e prima o poi tutti i giochi chiudono non so da quanto era on questo server ma visto la popolazione che c'era si vedeva che era aperto da un bel pezzo quindi dobbiamo salutare anche questo server... a meno che a colpo di scena non decidano di resettare tutto e riaprire o il problema della causa e che qualche hacker lo ha buttato giù si spera in una prossima riapertura
Scusa da come parli non ci hai mai giocato te qua...cmq per tua inf è aperto da 1 mese il server 2....a meno che non capisci il tedesco non tirare le somme subito <_<
 
Scusate l.ignoranza ma questo scritta
Die Registration ist am 07.05.2012 um 20:00 Uhr wieder Online.. (Registrazione) Sta a significare che la registrazione si potra fare dopo le ore 20.00 ?
 
Ultima modifica:
Ah capisco XD
Comunque tra poco lo scarico lol xD
 
Provvederò stasera a fare nuovi screen per la registrazione e le monete. ( è lo stesso procedimento ma è cambiata solo la grafica.. )
 
E' normale che mi ci mette 5 ore e il download è gia iniziato da 1 ora mentre la prima volta mi c'aveva messo solo 1 ora e mezza mi pare :l
 
Ci sono tanti giocatori che lo scaricano.
Evento in corso. "Forzieri Luce di Luna" da tutti i mob a qualsiasi livello. Drop: Metalli - Perle - Papiri Fabbro - Ostriche - ecc.
 
Scusate a tutti ma mi sono registrato ma mi da sta cosa = Account erfolgreich registert, du kannst dich nun einloggen. . ...Ho provato a loggare ma mi da dati errati ...nell'email non mi e arrivato nnt .... Cosa bisogna fare ?
 
Ultima modifica:
Cambia motore di ricerca... prova mozilla o internet normale


P.S Ch1 offline entrate nel Ch2-Ch3-Ch4
 
Ultima modifica:
Ragazzi, che regno?

Edit: Ok, scusate, c'era nella prima pagina il regno XD.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom