Dedicated-Cracked ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆ BKServer Server a Nazioni 1.2.5 ☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luska

Utente Electrum
22 Maggio 2010
428
10
34
132
Ultima modifica:
Chiudete !

Per ora c'è whitelist poichè abbiamo subito attaco bot da un BM che anche se non faceva laggare perchè ne entrava 1 al minuto abbiamo messo whitelist dimmi tuo nome che ti agg comq a breve la togliamo!

il server fa veramente schifo... i 2 admin (che sono a capo delle città)non ascoltano mai nessuno ... infatti io ci ho messo 20 minuti + o - a farmi mettere in una città spammando continuamente in chat e con un admin che alla fine mi ha risposto ke stava abbellendo lo spawn ... quindi mi ha ignorato tutto il tempo , ci sono numerosi bug , non puoi avere una casa nascosta al di fuori della città xk quando entri nella città devi settarti la home li x tornare e nella città ti uccidono tutti xk non c'è la protezione dal pvp dai tuoi compaesani .-. quindi direi ke fa proprio schifo

fa97rolla non sai proprio niente.. se fai di tutto per renderti antipatico ai tuoi "compaesani" è ovvio che ti uccidono ... nella città DragonsReach ci tocchiamo solo quando uno fa una cosa che non deve.. ovviamente la EdenCity non dico che è peggio ... ma se tipo vai a urlare "stanno attaccando il serverrrrr" (ora non dico che sei tu) quando cè scritto a caratteri cubitali che è stata dichiarata guerra non credo proprio che sei una persona intelligente...

Ciancio alle bande... bel server lo consiglio a tutti ;)

Posso dire il mio parere....Sono entrato, registrato e poi ho visto che lo spawn era totalmente griffabile. Poi persone che ti venivano in contro rompevano lo spawn... Io camminavo per lo spawn bello tranquillo... E mi ritrovo kikkato tanto che neanche potevo rientrare... Ok ho visto che i player indiamantati non attaccavano e questo mi piaceva... Ma essere kikkato così no mi dispiace... Consiglio e Sconsiglio server.

Forse hai pensato che il server sia a fazioni...IL SERVER è A NAZIONI...Non puoi pensare di essere un INDIVIDUO in un TUTTO!!!!!!

- - - Updated - - -

Lsuka è stato bannato per non saper gestire server (il server è on ora apro io una discussione)

- - - Updated - - -

Lsuka è stato bannato per non saper gestire server (il server è on ora apro io una discussione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom