Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah grazie per la dettagliata spiegazione, e ciao anche a te, anche se scusami non mi ricordo di te ç_ç
In primis, è possibile perdere una quantità di oggetti solamente se viene fatto un restart_login.
-Oppure, per evitare la perdita di oggetti, è possibile "scollegare" prima del Riavvio, oppure lo Staffer che fa il riavvio, può benissimamente reboottare, al posto di fare un riavvio. (E' la stessa cosa, più semplice e non necessita la perdita di oggetti)
-Un semplice riavvio e/o shotdown_login, non implicita sulla perdita degli oggetti!
-Ciao Niko:3
Apparte che:
-Qualcuno in chiama scrive RIAVVIO sloggate in tempo, 1 secondo dopo il server è off, quindi la concezione dello sloggate in tempo ancora devo capirla, magari loro sono alieni e sorpassano anche i 3 secondi del log out.
-/shutdown slogga tutti i pg connessi proprio per non far perdere niente eppoi si parte col riavvio, ma a quanto pare è chiedere troppo poiche se qualcuno perde item è sempre colpa del player che non slogga in tempo, sempre facendo riferimento a quei fantomatici 3 secondi eh.
Eppoi basta ecco, questi sono i riavvii di divinity, fatti con molta professionalità diciamo, che vuoi fare, siamo in italia d'altronde.

Ma sti cazz.o di pet li mettete commerciabili o no? ho 2 inventari pieni porca miseria.

Ogni tanto li sbaglia anche a meBonus switch che da bonus sbagliati...a voi li da giusti??
lol a me non me ne a dato 1 giusto eppure sto da un circa 25 min a girare una corazza,Ogni tanto li sbaglia anche a me
lol a me non me ne a dato 1 giusto eppure sto da un circa 25 min a girare una corazza,
mi da sempre bonus sbagliati..