TechnoSound
Utente Electrum
Re: ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Dragon/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.00]
Ma è dedicato?
Ma è dedicato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dai cavolo aprite casomai i problemi li risolvete un altro giorno ad esempio corazze bianche niente fa un altro giorno risolvete
si però prima di aprirli i server devo essere controllati prima che vanno startatiè per le persone come te che i server si rovinano. Ogni cosa ha tempo porta pazienza falli lavorare e non rompere i cosidetti c......
Posso darti ragione su questo ma ognuno ha una propria organizzazione se tu dici starta,starta,starta e starta... Lo staff viene messo sotto fretta e si sbaglia oppure non risolvono nulla per il momento,rimandano e dopo partono le lamentele che lo staff è incompetente ecc ... date tempo al tempo ragazzi e off da nemmeno 10 minuti e "VenutoDalFuturo" è gia la seconda o terza volta che scrive mettete online "Vita sociale?".Quindi posso darti ragione su una cosa.si però prima di aprirli i server devo essere controllati prima che vanno startati
Posso darti ragione su questo ma ognuno ha una propria organizzazione se tu dici starta,starta,starta e starta... Lo staff viene messo sotto fretta e si sbaglia oppure non risolvono nulla per il momento,rimandano e dopo partono le lamentele che lo staff è incompetente ecc ... date tempo al tempo ragazzi e off da nemmeno 10 minuti e "VenutoDalFuturo" è gia la seconda o terza volta che scrive mettete online "Vita sociale?".Quindi posso darti ragione su una cosa.
qua giochiamo domani
Infatti lo staff lo sta risolvendo anche se dovevano pensarci prima.Stanno risolvendo e dategli tempo e non pressione non possono aprire un server perfetto.Si ma sono buggate anche le cose più essenziali..lol
Ma non riaprite proprio sta sera.. sistemate tutto e mettete on domanila gente si scassa se ogni ora dovete riavviare