Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio xD ma Se capita una volta sola.. possiamo rifarli facilmente.. ma se domani Ri-Succede già è na cosa diversa <.<Ma cosa vuol dire che si rifà tutto presto.. è sempre tempo perso![]()
Riavvio,leggi sopra.off ?
Sarà un problema del tuo pc/connessione.ma a me segna ...... quando apro il client voldi che e oFF <.<
ho fatto 8 metin---> 5 Cinture..dalle metin non droppo piu una cintura, mamma che noia .-.
ho fatto 8 metin---> 5 Cinture..
Se dovete fare dei riavvii.. fatelo dire in game da un '' GM '' Non da un semplice player.
Si ma potevate anche dirlo su questa presentazione.. visto che non c'era nessun gm on.. e ci sono tanti bimbi nutellosi in giro <.<Ma lo volete capire? ._. Sono io il gm, c'è stato il reset quindi ho dovuto rifare il pg e non ero gm , quindi mi ha messo i poteri ed abbiamo fatto riavvio anche per altre cose.
Si ma quando va on? me sto a gratta il pazzo!!!!!
Si ma potevate anche dirlo su questa presentazione.. visto che non c'era nessun gm on.. e ci sono tanti bimbi nutellosi in giro <.<
ma chi vuoi che ti creda dicendolo con un pg ''Normale'' in game? .-. se lo scrivevi qua forse la gente sloggavaLo ho detto a chi stava in game, a che serve dirlo qua?
Una domanda...
Qualcuno ha droppato la cintura vs shamy?
Io l'ho droppata ò.oUna domanda...
Qualcuno ha droppato la cintura vs shamy?
@Cardi cosa è stato sistemato a parte i gm?
@Cardi cosa è stato sistemato a parte i gm?
Dio Madonna si ma un fun pvp decente non l'hanno ancora creato?Pure te qua??
p.s Sn GoldTank quello di NA2
- - - Updated - - -
Pure te qua??
p.s Sn GoldTank quello di NA2
Tutto vero.Solo i gm è questo il bello lol, han riavviato per dargli i poteri.
Avete detto la stessa cosa ieri verso le 18.. '' Entro stanotte sistemiamo tranquilli'' Vediamo oggi che succede.Stiamo vedendo per le war, le armature bianche e altre cose.