Covalsky_MD
Utente Gold
Re: ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Dragon/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.00]
Hanno resettato... cmq ora non si collega
Hanno resettato... cmq ora non si collega

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io ho arma 105 e la fa indossare.. comunque sto fatto lo fa solo ad alcuni player :/Allora le armature non si indossano dal +6 al +8 perche veramente sono messe di lv 101 e 103, poi dopo loro hanno fatto solamente la moddifica a+9, solo nel db, pero sul lato client fa vedere che sono livello 105, pero lo ripeto, se uppi le armi epiche a +9 si indossano.
intanto ti ho segnalato, io non ti ho insultato, se tu sei disagiato che non riesci neanche ad indossare una corazza non è colpa mia.Oh testa di pene,ho provato 3 volte a farle + 9 e indossarle,niente,sta muto e non insultare che ti senti tanto figo,ma sta zitto,sto ******.
ma se non crasha da 1 giorno lolnn puoi giocare 1 ora tranquilla senza un crash
mo è andato off......ma se non crasha da 1 giorno lol
Posso metterti in firma? Ti prego..mi chiama ****** colui che come immagine di profilo c'ha una ragazza...
perchè? <.< se vuoi ahahaPosso metterti in firma? Ti prego..

E io che ho detto? se magari ti leggevi Il motivo per cui l'ho scritto.. :/mo è andato off......
Se da il permesso lo metto pure ioPosso metterti in firma? Ti prego..

va bene ragazzi, fatelo <3Se da il permesso lo metto pure io![]()
nn puoi giocare 1 ora tranquilla senza un crash
tu ... il mio maestro !
canedacaccia goloso![]()
ok testato ed affermo che è una vera merd.a a scopo di lucro .... chiudete
Adesso non per farti la predica, ma io come player non vedo niente da shoppare. Cosa dovrei shoppare?? Cristalli?? ma se si droppano, l'unica cosa oltre alle risse da fare, a volte non capisco certe affermazioni senza senso.ok testato ed affermo che è una vera merd.a a scopo di lucro .... chiudete