◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Dragon/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.00]

Server a scopo di lucro? questa è bella :megawtf:
Cercatevi su google cosa significa "lucro" prima di certe affermazioni :megawtf:

Re: ◄▄▬▀DivinityWorld▀▬▄► [Old Style | Fun PvP] ~ [Energy/Pet/Costum/Dragon/Belt System] ~ [Open 2/11/14 - 16.00]

Da tantissimo che non gioco a metin,per divertirmi proverò sto server :)(sto server mi ricordo che ha sempre fallito ma un salto per un paio di giorni di fun ce lo venivo sempre a fare)
ah piccola info: ci sono pure i costumi?
Se qualcuno è di buona compagnia e ha appena cominciato addate C0RVEN

Da tantissimo che non gioco a metin,per divertirmi proverò sto server :)(sto server mi ricordo che ha sempre fallito ma un salto per un paio di giorni di fun ce lo venivo sempre a fare)
ah piccola info: ci sono pure i costumi?
Se qualcuno è di buona compagnia e ha appena cominciato addate C0RVEN

no niente costumi.

mi da dati errati (saranno entrati e mi avranno cambiato pass?...) semplice faccio pass dimenticata e la cambio ma...hey aspetta dimenticavo il sito non te lo permette....staff? mi re inviate la pass sulla mail che ho messo o la mail l'ho messa per hobby?

Ma i pet quando li renderete commerciabili?..

mi da dati errati (saranno entrati e mi avranno cambiato pass?...) semplice faccio pass dimenticata e la cambio ma...hey aspetta dimenticavo il sito non te lo permette....staff? mi re inviate la pass sulla mail che ho messo o la mail l'ho messa per hobby?

no non è perche ti sono entrati nell'account è perche ieri si sono resettati tutti gli account, quindi devi rifarti l'account e il pg.

quando torna on?

Ultima modifica:

Se questo lo chiamate server a scopo di lucro, state messi male.. ma male male male

Consiglio a chi c'ha voglia di rissare.. c'e solo da sistemare alcuni bug grafici <.<

Con il riavvio di stanotte fixeremo le cose restanti.
Vi ringrazio a nome di tutto lo staff per il supporto.

il pvp è molto equilibrato, mi sta piacendo. pero' dovreste aggiungere qualcosa.. aggiungete i costumi o altro, no?

-Rainbow aka Acqua

il pvp è molto equilibrato, mi sta piacendo. pero' dovreste aggiungere qualcosa.. aggiungete i costumi o altro, no?

-Rainbow aka Acqua

Stiamo facendo la media di 3/4 eventi al giorno. Io ho appena finito la patch per il client ( per vedere le mount , le corazze , capigliature ecc ) e ve la sto uppando :)

sisi ma dico in seguito

-Rainbow aka Acqua

Consiglio: Dopo un mese, implementare nuovo set armi, con un attacco + o - 50 in piu, pero rendere piu dificile l'uppagio, magari mettere nel deserto 10 boss, dove droppare questo item per uppare. Parlo per esperienza, dopo un mese di rissa continua, si stanca, si cerca qualcosa di nuovo.

Pvp equilibrato dici?

mmmh

Sei l'unico che si sta lamentando , fatti 2 domande...
"Tipo il paradiso , esiste ?"
#cit ..

- - - Updated - - -

Consiglio: Dopo un mese, implementare nuovo set armi, con un attacco + o - 50 in piu, pero rendere piu dificile l'uppagio, magari mettere nel deserto 10 boss, dove droppare questo item per uppare. Parlo per esperienza, dopo un mese di rissa continua, si stanca, si cerca qualcosa di nuovo.

Ovviamente non resterà cosi per sempre ma ci saranno degli update.

P.S. Oggi alle ore 15-16 abbiamo toccato 180 ON :D

Grazie a tutti.

Avete sbuggato le war fra gilde?

Sei l'unico che si sta lamentando , fatti 2 domande...
"Tipo il paradiso , esiste ?"
#cit ..

- - - Updated - - -

Ovviamente non resterà cosi per sempre ma ci saranno degli update.

P.S. Oggi alle ore 15-16 abbiamo toccato 180 ON :D

Grazie a tutti.

Guarda qualcuno posterà un video poiche molti utenti non sanno alcune cose, aspetta domani e vedrai il tuo pvp equilibrato

Guarda qualcuno posterà un video poiche molti utenti non sanno alcune cose, aspetta domani e vedrai il tuo pvp equilibrato
spero solo che non se ne spunteranno con un video di test danno a skill singole, perchè il danno della singola non conta un emerito ****, contano i duelli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom