◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si Avrete Informazioni piu precise a breve...non vogliamo lanciare frasi che nuovamente andrebbero a mancare la scadenza. Chi voleva suicidarsi per vedere a quanti manca? Che lo faccia...a scapito suo! Visto...in 2 minuti già il mio messaggio sta per scomparire...abbiamo chiesto ai moderatori di bloccare la discussione...ma non sono al momento disponibili!

Ne siamo sicuri? guarda meglio la lista! cmq non voglio spammare, speriamo che questo server funzioni gia stasera o al massimo domani anche lui :)
Quel server che dici te, non attirerebbe nemmeno un cieco guarito con la voglia matta di giocare a metin senza offesa...
Si sono carini i pet e le armi-armature, ma non ha niente di particolare.

Comunque era meglio fare una piccola beta-test, lo avevo già detto allo staff, ma niente.

NEME5I5 forse non ci siamo molto spiegati, o sei venuto a mancare di un informazione, il problema non è il server, non è il client, non è un bug...ma l'host che ospita il nostro sito, non sto a ripetere nuovamente a cosa è dovuto il crash del sito, se facevamo il betatest comunque veniva fuori...ma comunque avrete dovuto aspettare, quindi prendila come un beta test e pazienta finchè non arrivano le prossime informazioni, stiamo già provvedendo a questo! Chi dice "ah se non apre entro le 20:00" allora ciao...quelle sono persone che ritorneranno tra 2 giorni senza dire nulla e lo proveranno...è certo di questo.

NEME5I5 forse non ci siamo molto spiegati, o sei venuto a mancare di un informazione, il problema non è il server, non è il client, non è un bug...ma l'host che ospita il nostro sito, non sto a ripetere nuovamente a cosa è dovuto il crash del sito, se facevamo il betatest comunque veniva fuori...ma comunque avrete dovuto aspettare, quindi prendila come un beta test e pazienta finchè non arrivano le prossime informazioni, stiamo già provvedendo a questo! Chi dice "ah se non apre entro le 20:00" allora ciao...quelle sono persone che ritorneranno tra 2 giorni senza dire nulla e lo proveranno...è certo di questo.

In realtà molti hanno problemi anche con il client ma questi sono dettagli.....

I problemi con il client ho già spiegato che sono risolvibili, sono tutti problemi che non riguardano il client...perchè molti lo hanno scaricato senza problemi...la maggior parte delle persone...il problema sta nell'aggiornamento del sistema operativo Net Framework e .DLL ma abbiamo una guida anche per quello!

I problemi con il client ho già spiegato che sono risolvibili, sono tutti problemi che non riguardano il client...perchè molti lo hanno scaricato senza problemi...la maggior parte delle persone...il problema sta nell'aggiornamento del sistema operativo Net Framework e .DLL ma abbiamo una guida anche per quello!
mmmm io non ho nessuno dei 2 problemi...sooorpresaaaaaaa il mio ha un'altro problema

Se facevate un beta-test, vedevate tutti i problemi del server e delle registrazioni.
Il problema della pagina registrazione che dicevate che c'erano 400 player e passa, secondo me era una cavolata.. Perchè io quando vado a registrarmi, le caselle per riempire dovrebbero essere normali, invece sul sito era come uno screen.. Quando trascinavo mi dava tutta la pagina come immagine.

Per chi ha problemi con il client che una volta finite le patch si chiude tutto? son dettagli questi, tanto fra 2 giorni rientreranno senza dire nulla, ma senza client la vedo un po' bigia

lol dai ragazzi...qui sono partiti i cervelli da chi vuol essere milionario, questione pagina registrazioni, era fatta apposta il server era on ancora per alcune verifiche, se ti davamo client e registrazione prima..era già nel server a giocare...quindi su questo puoi toglierti i dubbi...questione problemi con la pach, tranquillo non ti diremo mai Arrangiati, stiamo cercando la soluzione anche a quello!

Scusate non per fare il saccente ma prima di avviare vi consiglio vivamente di riprendere un pò il client che è messo proprio male... non solo per compatibilità con sistemi operativi che è uno dei punti saldi del fare un server dato che il client dovrà essere affidato al player ma anche per quanto riguarda le protezioni... C'è l'ho completamente unpackato... in 20 secondi appena scaricato. Non per vantarmi perchè tanto altri 200 come me lo sapranno fare..ma non tanto per me che tanto non giocherò al server ma per chi giocherà si potra inserire all'interno ciò che vuole o meglio hack a gogo. La domanda che mi pongo è: Ma perchè diavolo aprite server se non avete testato tutto a 360° ? Un server privo di orginalità ma con 0 errori fa molto più di uno ricco di novità ma con una stabilità perfetta.

Ragazzi, io ho provato a dare il percorso degli aggiornamenti ma ovviamente in 2 minuti diventa il messaggio di 7 pagine fa...chi lo va a cercare? NESSUNO! Per questo ho lasciato stare, chi parla di numeri...non so chi sia...ma che ne sa della piattaforma dei proxy bla bla bla ....non lo so...compassione.,..un server che ha avuto un piccolo problema, sta risolvendo, semplice...al massimo la questione slitta a domani...morite di fame per questo? mi cadono i testicolo? perdete un braccio? l'indice non riesce più interagine con il mouse? A parte tutto questo, che è semplice ironia, chiederei gentilmente nuovamente...di non spammare la discussione e lasciare i commenti più importanti riguardo gli aggiornamenti. Ho postato questo commento su Facebook:
Buonasera Ragazzi, Ancora nuovamente le scuse da parte dello Staff, purtroppo un problema inaspettato ci ha colti di sorpresa, Momentaneamente il SITO/REGISTRAZIONI saranno OFF!!
Siete Tutti Ancora al Punto di partenza!
Non lasciate commenti dove vi attaccate a vicenda o attaccate noi.
Ci siamo scusati, e vi daremo altre informazioni in seguito,
per coloro che hanno mandato i messaggi sulla pagina, verranno riesaminati tutti dopo tutto questo caos.

(i commenti inutili verranno eliminati)
Distinti Saluti

Staff HellParadise

Il problema è che date informazioni sbagliate e abbondate i numeri !
Fatevi due domande sui vostri 630 utenti ( in realtà 137 dal proxy)

hell.webp

Le immagini rosse è per privacy ci sono dati personali e uso il sito per altro cose <.<'' detto queste mostrate maggiore serità, già nel fornire i numeri degli utenti. Detto questo lascio la conversazione. Bye

Problemi con il sito/forum?
Problemi di registrazione?
Problemi con il client?

Tutto questo su metin2 italia! affrettatevi! targato titania metin2 alla riscossa.

addio

lol dai ragazzi...qui sono partiti i cervelli da chi vuol essere milionario, questione pagina registrazioni, era fatta apposta il server era on ancora per alcune verifiche, se ti davamo client e registrazione prima..era già nel server a giocare...quindi su questo puoi toglierti i dubbi...questione problemi con la pach, tranquillo non ti diremo mai Arrangiati, stiamo cercando la soluzione anche a quello!
Bastava togliere l'autopatch e darlo appena voi decidevate quando era opportuno.
Qui siete voi che avete perso il cervello per non arrivare a questa soluzione :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom