Ragazzi, io ho provato a dare il percorso degli aggiornamenti ma ovviamente in 2 minuti diventa il messaggio di 7 pagine fa...chi lo va a cercare? NESSUNO! Per questo ho lasciato stare, chi parla di numeri...non so chi sia...ma che ne sa della piattaforma dei proxy bla bla bla ....non lo so...compassione.,..un server che ha avuto un piccolo problema, sta risolvendo, semplice...al massimo la questione slitta a domani...morite di fame per questo? mi cadono i testicolo? perdete un braccio? l'indice non riesce più interagine con il mouse? A parte tutto questo, che è semplice ironia, chiederei gentilmente nuovamente...di non spammare la discussione e lasciare i commenti più importanti riguardo gli aggiornamenti. Ho postato questo commento su Facebook:
Buonasera Ragazzi, Ancora nuovamente le scuse da parte dello Staff, purtroppo un problema inaspettato ci ha colti di sorpresa, Momentaneamente il SITO/REGISTRAZIONI saranno OFF!!
Siete Tutti Ancora al Punto di partenza!
Non lasciate commenti dove vi attaccate a vicenda o attaccate noi.
Ci siamo scusati, e vi daremo altre informazioni in seguito,
per coloro che hanno mandato i messaggi sulla pagina, verranno riesaminati tutti dopo tutto questo caos.
(i commenti inutili verranno eliminati)
Distinti Saluti
Staff HellParadise