◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma cosa costa a loro scrivere gli aggiornamenti QUI?
Non costa nulla questo è vero. Ma su questa sezione che un spam pieno di insulti e gente che giudica senza sapere nulla.
Ecco perchè usano le FANPAGE di facebook.

Ora che sai/sapete perchè il sito è off aprite google e cliccate f5 su google che ha una macchina più potente invece del sito del server.

Sappiamo che è stata una nostra sbadata, non ci aspettavamo per nulla questo tipo di utenza, eravamo convinti che si e no partivamo con 200/300 massimo player...e mai tutti allo stesso minuto...ci dispiace del disagio...stiamo allargando la memoria...scusateci ancora, non mettiamo aggiornamenti qui ben appunto perchè c'è spam inutile e si perdono i messaggi...seguite da facebook finchè potete.

Sono stata una dei POCHISSIMI player che son riusciti a registrarsi e loggare in game.
La cosa che piu' mi fa schifo e' che son STATA L'UNICA E RIPETO L'UNICA a fare il 15 solo per scrivere in Chiama di mettere off il Server, resettare, risolvere i problemi E DARE UN ALTRO ORARIO DI APERTURA, mentre tutti gli altri player si lamentavano che volevano giocare che andava bene così.

Davvero.. Spero che almeno questo da parte mia lo apprezzerete, appena il GF ha visto cio' che ho detto ha riportato le mie parole e ha messo Off...

Troppe persone egoiste in Italia. Troppe. O si da un orario e si riapre con calma, ma a far giocare a random le persone,
fate passare la voglia di giocare credetemi!

Sono stata una dei POCHISSIMI player che son riusciti a registrarsi e loggare in game.
La cosa che piu' mi fa schifo e' che son STATA L'UNICA E RIPETO L'UNICA a fare il 15 solo per scrivere in Chiama di mettere off il Server, resettare, risolvere i problemi E DARE UN ALTRO ORARIO DI APERTURA, mentre tutti gli altri player si lamentavano che volevano giocare che andava bene così.

Davvero.. Spero che almeno questo da parte mia lo apprezzerete, appena il GF ha visto cio' che ho detto ha riportato le mie parole e ha messo Off...

Troppe persone egoiste in Italia. Troppe. O si da un orario e si riapre con calma, ma a far giocare a random le persone,
fate passare la voglia di giocare credetemi!
Tanto con 'sta partenza è già morto. Domani apre un'altro shard e così via ormai... La sezione Idee e Progetti è sempre più promettente, trolol!

Temo che il grande CR4ZI arriverà su HellParadise per dominare gli Inferi e schiacciare gli angeli

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Ma non vi conviene risolvere con calma, vi riposate stanotte (visto lo stress) e ripartiamo tutti domani CON UN ORARIO DECENTE? >Tipo le 15/16. La gente va a scuola, lavora, aprire di sera tardi o notte fareste solo la vostra condanna fidatevi.

Poi la scelta è vostra. Ma non fatevi prendere dalla fretta si vede come va a finire, abbiamo aspettato tanto, aspettare 1 giorno in piu' non cambia la vita, almeno gli attacchi si calmano, fidatevi Staff, tanto i bambini piangono sempre ma poi sarebbero sempre i primi a loggare domani, nessuno se ne va. Sanno solo minacciare. Pensate al bene del server, non alla fretta che vi vogliono inculcare.

Ma non vi conviene risolvere con calma, vi riposate stanotte (visto lo stress) e ripartiamo tutti domani CON UN ORARIO DECENTE? >Tipo le 15/16. La gente va a scuola, lavora, aprire di sera tardi o notte fareste solo la vostra condanna fidatevi.

Poi la scelta è vostra. Ma non fatevi prendere dalla fretta si vede come va a finire, abbiamo aspettato tanto, aspettare 1 giorno in piu' non cambia la vita, almeno gli attacchi si calmano, fidatevi Staff, tanto i bambini piangono sempre ma poi sarebbero sempre i primi a loggare domani, nessuno se ne va. Sanno solo minacciare. Pensate al bene del server, non alla fretta che vi vogliono inculcare.
Sarebbe la loro condanna aprire ora?! E per quale motivo? Se qualcuno stasera nin può loggare o non può giocare tanto non vedo che importa è un gioco non una gara a chi fa il livello più alto! Fate i seri. Poi vorrei entrare nel cervello di quei do** che vogliono il reset dei pg per quelle 10 persone che hanno fattp il liv 15...ma va io gioco domani mattina o domani pomeriggio se stasera qualcuno fa il liv 90 mi passa per la min**** e dovrebbe essere per tutti così

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom