◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me da sempre l'errore (0xc000007b) come pazzo devo fare? ho aggiornato la directX con questo link ma ho windows 7 ho scaricato tutti e due i file dll cioè msvcp120.dll e d3dx9.dll e li ho incollati sia nel system32 sia nella cartella del client adesso come***** devo fare?

Avvio il patcher e dopo aver finito di caricare con la scritta start game si chiude e non succede nulla...idem avviandolo dall'icona normale

Io spero che non ci sia gente dentro che stia giocando alla faccia di chi non riesce a registrarsi o a far funzionare il client altrimenti direi che è proprio segnato a morire ancora prima di nascere

Il sito non funziona cit.
Non riesco a registrarmi cit.

Quando impareranno i player italiani di metin2 a leggere cosa scrive lo staff su FB.

IL SITO è IN SOVRACCARICO SE CONTINUATE A CLICCARE F5 LORO NON POSSONO SISTEMARE NIENTE.

Beh più che altro è da un mese che dicono "scusate il ritardo ma dobbiamo essere sicuri che all'apertura sia tutto funzionante al 100%" e arrivati al giorno dell'apertura...insomma facevano più bella figura a tardare un altro mese ancora ahah

Il sito non funziona cit.
Non riesco a registrarmi cit.

Quando impareranno i player italiani di metin2 a leggere cosa scrive lo staff su FB.

IL SITO è IN SOVRACCARICO SE CONTINUATE A CLICCARE F5 LORO NON POSSONO SISTEMARE NIENTE.

Quando imparerà la gente come te che la gente come me non aggiunge gente a pazzo su fb?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom