◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi devo andare su fb? quindi posso chiedere aiuto per il client li senza loggare il mio account? per quale motivo postano su inforge? della seria sbattetevi caghiamo solo quelli di fb? ok fate pure a me avete già fatto perdere la pazienza solo per il comportamento e non tanto per il fatto di non poter loggare nel server, avete dimostrato l'incapacità di gestire la situazione solo mettendo le registrazioni al momento di aprire quanti GF siete 3o 4 se non sbaglio e nessuno disponibile a stare su inforge, mi complimento con voi ottimo lavoro

Dicono che c erano 500 persone che si registravano..prima che apriva eravamo tutti sul forum ( tutti si fa per dire ) eravamo in 100...ora dico io, e possibile che 400 persone si sono fiondate senza seguire niente?...andate a prendere per il c*** qualcun altro

Dicono che c erano 500 persone che si registravano..prima che apriva eravamo tutti sul forum ( tutti si fa per dire ) eravamo in 100...ora dico io, e possibile che 400 persone si sono fiondate senza seguire niente?...andate a prendere per il c*** qualcun altro
137 circa un oretta fa dal proxy del dominio

SERVER STUPENDO!!! SEGUO ANCH'IO DA MOLTO E CONSIGLIO TANTISSIMO ... Bhe ragazzi comunque se si aspetta 1 giorno in piu' non succede nulla sapete?... non è pane ... comunque nuvolarosa su EM stavo nella tua gilda se ti ricordi .. posso rientrare da te ?

Ragazzi, io ho provato a dare il percorso degli aggiornamenti ma ovviamente in 2 minuti diventa il messaggio di 7 pagine fa...chi lo va a cercare? NESSUNO! Per questo ho lasciato stare, chi parla di numeri...non so chi sia...ma che ne sa della piattaforma dei proxy bla bla bla ....non lo so...compassione.,..un server che ha avuto un piccolo problema, sta risolvendo, semplice...al massimo la questione slitta a domani...morite di fame per questo? mi cadono i testicolo? perdete un braccio? l'indice non riesce più interagine con il mouse? A parte tutto questo, che è semplice ironia, chiederei gentilmente nuovamente...di non spammare la discussione e lasciare i commenti più importanti riguardo gli aggiornamenti. Ho postato questo commento su Facebook:
Buonasera Ragazzi, Ancora nuovamente le scuse da parte dello Staff, purtroppo un problema inaspettato ci ha colti di sorpresa, Momentaneamente il SITO/REGISTRAZIONI saranno OFF!!
Siete Tutti Ancora al Punto di partenza!
Non lasciate commenti dove vi attaccate a vicenda o attaccate noi.
Ci siamo scusati, e vi daremo altre informazioni in seguito,
per coloro che hanno mandato i messaggi sulla pagina, verranno riesaminati tutti dopo tutto questo caos.

(i commenti inutili verranno eliminati)
Distinti Saluti

Staff HellParadise

Ma che ragionamento è 'non pensavano di avere cosi tanti player, stanno rifacendo sito'. Allora io adesso mi uccido per vedere a quante persone macherò.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom