no ma io ho risolto cosil'ho fatto l'unica anomalia è che quando ho messo il file d3d9x_26.dll in system32 è apparso un piccolo lucchetto vicino al nome ... sai dirmi qualcosa a riguardo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ma io ho risolto cosil'ho fatto l'unica anomalia è che quando ho messo il file d3d9x_26.dll in system32 è apparso un piccolo lucchetto vicino al nome ... sai dirmi qualcosa a riguardo?
windows 7 non è megliod3dx9_26.dll non è presente evvai windonws 10 di merd*..
Ciao scusa per il disturbo, puoi dirmi perfavore se il server è on? xk a me rimane con i tre punti sui chno ma io ho risolto cosi
Domani ne apre un'altro e si spera che siano più competentiNon va ne sito, ne registrazione, nada de nada. Che amma fa?
Che apre domani ?Domani ne apre un'altro e si spera che siano più competenti
137 circa un oretta fa dal proxy del dominioDicono che c erano 500 persone che si registravano..prima che apriva eravamo tutti sul forum ( tutti si fa per dire ) eravamo in 100...ora dico io, e possibile che 400 persone si sono fiondate senza seguire niente?...andate a prendere per il c*** qualcun altro
Ne siamo sicuri? guarda meglio la lista! cmq non voglio spammare, speriamo che questo server funzioni gia stasera o al massimo domani anche luinessun server apre domani solo questo..

non sono dello staff XD era per dire che erano collegate (1 oretta fa ) 137 persone mentre lo staff ne aveva dichiarate 600 e oltre XD@Arcacos quindi oggi salta?
SCUSATE NON HO LETTO SOPRA