Bah , Universal Elements ha chiuso per quei 4 bimbiminchia e per essere troppo sensibili lo staff e il GA Xander . Come vi capisco , ho un attività commerciale , e fidatevi stare appresso alla gente si diventa pazzi . Il treucco è dire sempre si per dargli il dolce ma poi fare sempre di testa propria . Il pvp andava benissimo ma con i vostri piagnistei avete fatto fare delle modifiche inutili. Metin 2 è un gioco , non dovete scambiarlo per la vita reale maledizione...Imparate il rispetto per i player , ma sopratutto per lo staff che ha lavorato per anni per darci il miglior metin di sempre . Per me rimane il miglior server mai stato progettato , scriptato tutto nuovo e realizzato . Adesso ho appena fatto account qui , spero sia non dico all'altezza ma che mi faccia passare 1 2 orette al giorno in tranquillità visto che gioco a metin dal 2007 . Il mio intervento non è una pubblicità ad Universal , ma dico a voi staffer e GA non fate lo stesso sbaglio dei programmatori ( secondo me bravissimi e insuperabili di UE) stando appresso le 'nostre' lamentele. Fate i vostri fix e le vostre implementazioni . Se per voi il Combat System va bene lasciatelo così incontaminato . Taanto ognuno dirà sempre la sua visto che l'eta media di MT2 e 14/15 anni . Detto questo ha finito di patchare , adesso loggo visto che sabato e domenica non lavoro. Spero di trovarmi bene e magari di beccare qualche amico di UE . Ci vediamo in game .