◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giustamente , ero io che avevo dimenticato di dare la 3 mano ai player nei primi 30 minuti di start ? e anche quando l'avete messa era comunque sbilanciato e si sinceramente mi è sembrato il server peggiore di quest anno , anche peggio di energy metin2 .
E ho un ultima cosa da dire , vai tranquillo che non ho bisogno di avere fortuna , un server cosi manco fosse l'unico rimasto lo riprovo .
si ok ora puoi anche smetterla di commentare inutilmente su questo pagina. Abbiamo capito che a te non piace quindi puoi anche smetterla, ti metti solo piu in ridicolo

A quanto pare, ieri c'era un npc che vendeva gioielli final, è stato poi rimosso, ma la gente nel frattempo si è riempita gli inventari....bye noob

Oddio, tu sei veramente nabbo,neanche con moneta, e 60% di drop yang in più al 25 non puoi avere tutti quei soldi,(testato) senza contare l'exp relativamente veloce, e il 25 lo fai in 15 minuti

In tutto ciò è offline.. Io volevo giocare ho il download di mega attuale a 85%, avvisate pazzo.

"Errore della query di registrazione."

L'exp fino al 75 è perfetta, dopo si ritorna alla merd* più totale o_o
In atlantide i mob fanno danni elevatissimi e danno poca exp.
L'idea di fondo del server è sbagliata, se gioco in un Newstyle la parte Old deve essere rapida e indolore sennò non ha senso!
Qui è complicato pure farsi l'esperto e un marmo benedizione fino al 75 non l'ho visto ancora.

Concordo pienamente, il gameplay è strutturato malissimo, inoltre come gia detto prima c'è stata gente che ha comprato da un npc a pochi yang item final, da notare che il ritardo dell'apertura comunque non è servito a nulla dato che molti player si sono registrati dopo e quindi hanno loggato in ritardo rispetto a gli altri.

Concordo pienamente, il gameplay è strutturato malissimo, inoltre come gia detto prima c'è stata gente che ha comprato da un npc a pochi yang item final, da notare che il ritardo dell'apertura comunque non è servito a nulla dato che molti player si sono registrati dopo e quindi hanno loggato in ritardo rispetto a gli altri.
Item final a pochi yang no, sono item troll che appena ti muovi dalla mappa spariscono.. servono tipo "vetrina" per l'item shop

Ma ancora non l'avete capito? Ahahaha tutti questi che sparlano, insultano, screditano il server ecc.. sono persone provenienti da altri. Membri o ancora meglio gf, gm ecc per cercare di non perdere utenza. Andate via per piacere

Allora a me sembra che in atlantide 2 si expi come in un old dove il liv massimo è il 99..o_O
Quindi che ne dite di abbassare il liv massimo da 150 a 99? No vi prendo in giroo_O

Fate una cosa intelligente non dico di aumentare del 50% l'exp dei mob in atlantide 2 ma almeno un 25-30% si io lo farei grazie:D

Tipico Newstyle con gameplay da Old che durerà ben poco.
Inutile dirci che il gioco inizia al 100 se per farlo mi passa tutta la voglia di giocare.

Bah , Universal Elements ha chiuso per quei 4 bimbiminchia e per essere troppo sensibili lo staff e il GA Xander . Come vi capisco , ho un attività commerciale , e fidatevi stare appresso alla gente si diventa pazzi . Il treucco è dire sempre si per dargli il dolce ma poi fare sempre di testa propria . Il pvp andava benissimo ma con i vostri piagnistei avete fatto fare delle modifiche inutili. Metin 2 è un gioco , non dovete scambiarlo per la vita reale maledizione...Imparate il rispetto per i player , ma sopratutto per lo staff che ha lavorato per anni per darci il miglior metin di sempre . Per me rimane il miglior server mai stato progettato , scriptato tutto nuovo e realizzato . Adesso ho appena fatto account qui , spero sia non dico all'altezza ma che mi faccia passare 1 2 orette al giorno in tranquillità visto che gioco a metin dal 2007 . Il mio intervento non è una pubblicità ad Universal , ma dico a voi staffer e GA non fate lo stesso sbaglio dei programmatori ( secondo me bravissimi e insuperabili di UE) stando appresso le 'nostre' lamentele. Fate i vostri fix e le vostre implementazioni . Se per voi il Combat System va bene lasciatelo così incontaminato . Taanto ognuno dirà sempre la sua visto che l'eta media di MT2 e 14/15 anni . Detto questo ha finito di patchare , adesso loggo visto che sabato e domenica non lavoro. Spero di trovarmi bene e magari di beccare qualche amico di UE . Ci vediamo in game .
hai scritto questo identico messaggio in diversi server. Smettila di fare pubblicità almeno che non giochi a tutti contemporaneamente

Dalla descrizione sembra carino ma avrei qualche domanda, le variabili sono 2? Per fare il 150 bisogna lasciare la vita privata da parte?
Una volta scelto un regno non lo si puo piu cambiare?

Ma ancora non l'avete capito? Ahahaha tutti questi che sparlano, insultano, screditano il server ecc.. sono persone provenienti da altri. Membri o ancora meglio gf, gm ecc per cercare di non perdere utenza. Andate via per piacere

Io non scredito, scrivo i fatti. Se poi tu vuoi continuare a difendere un server senza futuro fallo. Io scrivo ciò che vedo.
Partendo dal day one ad ora ho visto solo cambiamenti inutili, invece di pensare a i vantaggi ottenuti da i player che hanno potuto registrarsi prima o come il ritardo inutile dell'apertura. Ho ora la possibilità di giudicarlo dopo aver seguito il progetto qualche settimana e dico che purtroppo non ne sono soddisfatto. Spero sia stato chiaro buona serata.

Saluti jl.

Io non scredito, scrivo i fatti. Se poi tu vuoi continuare a difendere un server senza futuro fallo. Io scrivo ciò che vedo.
Partendo dal day one ad ora ho visto solo cambiamenti inutili, invece di pensare a i vantaggi ottenuti da i player che hanno potuto registrarsi prima o come il ritardo inutile dell'apertura. Ho ora la possibilità di giudicarlo dopo aver seguito il progetto qualche settimana e dico che purtroppo non ne sono soddisfatto. Spero sia stato chiaro buona serata.

Saluti jl.
Mmh ok

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom