Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pubblicizzare un server chiuso l'è un po' dura we, don't touch Rufiohai scritto questo identico messaggio in diversi server. Smettila di fare pubblicità almeno che non giochi a tutti contemporaneamente

Qui non si tratta di pubblicità, è semplicemente un messaggio dove lui spiega una sua esperienza passata e chiede di trovare un server del genere. Non ha ne diffamato ne pubblicizzato dato che è attualmente chiuso.hai scritto questo identico messaggio in diversi server. Smettila di fare pubblicità almeno che non giochi a tutti contemporaneamente
Hahaha cavoli in soli 12 minuti ai fatto 12milioni in più? Primo screenhttp://puu.sh/kMJfS/eefe3491bb.jpg
contento?poi non prendere la scusa che è aperto dalle 15 e 30 perché è stato più off che on, così come le registrazioni così come il sito
![]()
aMn., Venerdì alle 23:30 http://puu.sh/kMIv5/6df83b4702.jpg secondo screen
aMn., Venerdì alle 23:42 http://puu.sh/kMJfS/eefe3491bb.jpg Puoi prendere per il naso qualcun' altro, ti sei passato i soldi su un dropper per fare vedere che fai quei soldi i dettagli li osservo bene. Io che sono livello 50 nemmeno arrivo a 10kk con tutto che ho addosso la moneta della fortuna, diciamola tutta, ci ai provato, hahaha. 
Te lo sei sognato ieri notte per creare questo tuo pensiero e concretizzarlo scrivendolo qui mi sa. Io ne sono uno dello staff di altri server ne discredito i server, a meno che non se lo meritino per varie prese per i fondelli ai player, gioco su altri server è vero, e ti aggiungo che non sono vincolato a giocarne su uno solo, purtroppo sai cosa accade? Che quando si riesce a trovare un buon gioco o viene dossato da altri server solo per rompere le palle, oppure chiudono per 4 euri raggiunti si va a giocare altrove. Sperando che sia meno infastidito. ET è un buon game purtroppo anch'esso gestito male, con poche protezioni se non inesistenti. Io non ti dico di andare via come tu poco fa ai scritto, mi piace portare rispetto a tutti, anche a te, nella buona educazione che in molti ignorano di questa dote.Ma ancora non l'avete capito? Ahahaha tutti questi che sparlano, insultano, screditano il server ecc.. sono persone provenienti da altri. Membri o ancora meglio gf, gm ecc per cercare di non perdere utenza. Andate via per piacere
A wNUVOLAROSAw, NoRespect, Aledes e 2 altri utenti piace questo elemento. PS.(Ha ha ha sai perché rido? All' inizio dice che li ha seguiti da tre anni a loro wNUVOLAROSAw poi, mette che gli piace il tuo commento andandogli contro, è un pò contradittoria con se stessa)Niente dopo tutti i fail server che aprono, voi non riuscite proprio a capire ad oggi come creare un server
io boh, non sò se lo fate apposta o ci fate o ci siete, non sò che dirvi, buona fortuna.
HAHAHAHA.e inoltre erala prima che pubblicizzava a tal punto che nell evento facebook aveva taggato tipo 3384573295532 amiciA wNUVOLAROSAw, NoRespect, Aledes e 2 altri utenti piace questo elemento. PS.(Ha ha ha sai perché rido? All' inizio dice che li ha seguiti da tre anni a loro wNUVOLAROSAw poi, mette che gli piace il tuo commento andandogli contro, è un pò contradittoria con se stessa)HAHAHAHA.
.Ma va be questa è la coerenza della community italiana di metin, menomale che con questi esseri non ho a che fareveramente basta farsi un pg e lasciarlo dai cani; medaglia fortuna, 60% drop yang in equip e ogni tanto qualche smantellata e vedi quanti soldi faiHahaha cavoli in soli 12 minuti ai fatto 12milioni in più? Primo screenaMn., Venerdì alle 23:30 http://puu.sh/kMIv5/6df83b4702.jpg secondo screen
aMn., Venerdì alle 23:42 http://puu.sh/kMJfS/eefe3491bb.jpg Puoi prendere per il naso qualcun' altro, ti sei passato i soldi su un dropper per fare vedere che fai quei soldi i dettagli li osservo bene. Io che sono livello 50 nemmeno arrivo a 10kk con tutto che ho addosso la moneta della fortuna, diciamola tutta, ci ai provato, hahaha.
![]()

no; già c'è uno al 102, basta usare anelli exp, trovarti uno scudo tigre, metterti full exp in equip, sposarti e usare il bracciale dell'amore.seriamente: ne vale la pena? è veramente così tosta expare in atla2? no perché sennò ciaone se devo arrivare al 150.. sinceri per favore

Il rate exp di atla 2 fino al 95 è ottimo, il problema è che se non sei sura armi o war corpo o se non hai buff non reggi niente.seriamente: ne vale la pena? è veramente così tosta expare in atla2? no perché sennò ciaone se devo arrivare al 150.. sinceri per favore
aggiungo che le corazze 66 si droppano dai ragnoni mentre elmi 60 e scudi 61 si droppano da tutti gli altri mob di covo 2.Drop e Mob
- Aumentati drop scudi elmi e corazze covo2
- Potenziata Strega di Ghiaccio
- Diminuito attacco e HP Beran Setaou
- Aumentato drop Marmo Benedizione.
fatti la shamy da buffboh io provo... tanto sono sempre sura armi

Quindi non è solo un mio problema?Non parte, finisce l'autopatcher e niente.