Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico server dove puoi permetterti di parlare di ''sudore'' nel giocare e farti gli item era Universalelements.Certo ascoltiamo quei 100 player ,dove giocano 3 giorni e cambiano server perchè hanno fatto il 150, invece di ascoltare quei 10 dove rimangono per 1 mese e passa...Piangere per cosa??Dico la mia come fanno tutti , è un gioco se ci si perde 1 ora dal 98 al 99 qual'è il problema??Giusto volete la pappa pronta , sudatevele le cose invece di cercare la via più semplice !!!
L'unico server dove puoi permetterti di parlare di ''sudore'' nel giocare e farti gli item era Universalelements.
Si ma allora sto covo 3 vogliamo aggiustarli l'exp oppure no ?
- Settato Covo3 per expare dal 95 al 100.
Tempo perso continuare con te, usa un buon paio di occhiali che ti manca qualche diotria, lo scritto che con tutto ho la medaglia della fortuna addosso io al 25 nemmeno 10kk ho fatto,si e no 800k, non sparare assurdità che io alla cicogna non ci credo da un pezzo,forse anzi senza alcun dubbio da come insisti,tu credi alla cicogna xd e vuoi che gli altri credono a cio che scrivi,illudendoli.veramente basta farsi un pg e lasciarlo dai cani; medaglia fortuna, 60% drop yang in equip e ogni tanto qualche smantellata e vedi quanti soldi fai![]()
chiedo venia; ho lasciato il pg dagli orsiTempo perso continuare con te, usa un buon paio di occhiali che ti manca qualche diotria, lo scritto che con tutto ho la medaglia della fortuna addosso io al 25 nemmeno 10kk ho fatto,si e no 800k, non sparare assurdità che io alla cicogna non ci credo da un pezzo,forse anzi senza alcun dubbio da come insisti,tu credi alla cicogna xd e vuoi che gli altri credono a cio che scrivi,illudendoli.

se vai sul forum ti aiutanoho problemi con il client ... mi dice che e assente un file e non logga... :O
Ti mancherà la solita dll cancellata dal antivirusho problemi con il client ... mi dice che e assente un file e non logga... :O
Stiamo lavorando per il rilascio del client 2.0da a tutti problemi sto client mancano pezzi quando lo estrai. ti dicono di aggiungere delle cose e cmq nn e detto che poi funzioni come succede a molti. lo staff potrebbe pensare a tutti mettendo un client piu alla portata di tutti. ma se ne fregano nn gli interessa avere piu player forse
ottima cosa allora tanto di cappello e vedremo se tanti altri player cosi potranno entrare in gameStiamo lavorando per il rilascio del client 2.0
Quanti on?