◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pure se fossero 3h qual'è il problema??C'è gia un lvl 106 in pochi giorni, bha non vi capisco

Certo ascoltiamo quei 100 player ,dove giocano 3 giorni e cambiano server perchè hanno fatto il 150, invece di ascoltare quei 10 dove rimangono per 1 mese e passa...Piangere per cosa??Dico la mia come fanno tutti , è un gioco se ci si perde 1 ora dal 98 al 99 qual'è il problema??Giusto volete la pappa pronta , sudatevele le cose invece di cercare la via più semplice !!!
L'unico server dove puoi permetterti di parlare di ''sudore'' nel giocare e farti gli item era Universalelements.

In primis non citate altri server, seconda cosa era per dire nel senso non è che bisogna fare tutto in 1 settimana/ 2 ...Sono abiutato sull'ita ma forse tu vuoi la pappa pronta ;) vai sui funpvp ciao ^^

Alastor tu non capisci, i server che seguono questo andazzo sono destinati a chiudere... Quando comparirà la scritta '' errore di collegamento al server'' capirai di aver sprecato intere giornate per nulla.. E questi server vanno avanti proprio grazie a gente come te, magari avrai anche shoppato

Salve con l'aggiornamento odierno abbiamo fixato:

- Aumentato drop ostriche Atlantide1 e 2.
- Sistemati errori grafici per le corazze dell'Angelo dal forgiatore Efesto
- Fix Arceri attaccano da lontano vicino atlantide 2
- Inseriti papiri consacrati pacchi da 15 a 10kk
- Aggiunto libro per chiama cavallo bottegaia
- Settato Covo3 per expare dal 95 al 100.
- Fix piano 7 torre dei demoni
- Aumentata ruba hp lama magica
- Inserito nel drop Pugnali livello 75
- Aumentati metin in valle e bosco.
- Aggiunto Attestato trasformazione da Efesto (l'Attestato serve per uppare le armi e armature della Rinascita in Cataclisma)

lo Staff

Player on purtroppo sono sempre meno. L'exp è impostata bene secondo me, la cosa che non convince è il sistema craft dal Efesto. per troppe cose chiede artigli e squame e gli item craft nella torre e covo2 si dropano raramente, 1 alla volta. Per fare il cavallo esperto servono 10 med equi, per ogni med 10 tele di ragno e 2 sfere argentate e la percentuale non è 100%... a me sono già fallite 3 su 3 tentativi di craft. A dir poco deludente.

Devono sistemare le percentuali, sono fasulle, possono dire quello che vogliono ma non sono settate dal db, e questo fa veramente incazzare, e non lo capiscono

veramente basta farsi un pg e lasciarlo dai cani; medaglia fortuna, 60% drop yang in equip e ogni tanto qualche smantellata e vedi quanti soldi fai :patt:
Tempo perso continuare con te, usa un buon paio di occhiali che ti manca qualche diotria, lo scritto che con tutto ho la medaglia della fortuna addosso io al 25 nemmeno 10kk ho fatto,si e no 800k, non sparare assurdità che io alla cicogna non ci credo da un pezzo,forse anzi senza alcun dubbio da come insisti,tu credi alla cicogna xd e vuoi che gli altri credono a cio che scrivi,illudendoli.

Tempo perso continuare con te, usa un buon paio di occhiali che ti manca qualche diotria, lo scritto che con tutto ho la medaglia della fortuna addosso io al 25 nemmeno 10kk ho fatto,si e no 800k, non sparare assurdità che io alla cicogna non ci credo da un pezzo,forse anzi senza alcun dubbio da come insisti,tu credi alla cicogna xd e vuoi che gli altri credono a cio che scrivi,illudendoli.
chiedo venia; ho lasciato il pg dagli orsi :rulzz:

In 3 giorni di server aperto abbiamo già un pg al 112 e moltissimi player over 100.
L'exp delle mappe iniziali l'abbiamo migliorata di gran lunga.

Se volete un server in cui per fare il livello massimo ci vogliono due giorni, allora non è il server che fa per voi.
Ci sono molti fun che fanno al caso vostro.

Per fortuna i player in media restano sempre invariati.

da a tutti problemi sto client mancano pezzi quando lo estrai. ti dicono di aggiungere delle cose e cmq nn e detto che poi funzioni come succede a molti. lo staff potrebbe pensare a tutti mettendo un client piu alla portata di tutti. ma se ne fregano nn gli interessa avere piu player forse

da a tutti problemi sto client mancano pezzi quando lo estrai. ti dicono di aggiungere delle cose e cmq nn e detto che poi funzioni come succede a molti. lo staff potrebbe pensare a tutti mettendo un client piu alla portata di tutti. ma se ne fregano nn gli interessa avere piu player forse
Stiamo lavorando per il rilascio del client 2.0

Salve, con l'aggiornamento odierno abbiamo apportato le seguenti modifiche:

-Resi non commerciabili Set Angelico e Demoniaco 150.

-Disattivata temporaneamente banca

-Covo3: inserito drop ed exp da livello 95 a livello 100.

-Forgiatore: Fix corazza dell'Angelo e Armatura dell'Angelo.

-Mappa 110: Diminuito valore attacco dei mob

-Aumentato drop di Tele di Ragno

-Aggiunto drop dei boss Under 100 mancanti (Drago, Tigre)

lo Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom