Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

se non rispondete ancora meglio si vede che ho ragione su tutto
Sgancia.... PagahhhEsistono i pack Exp da 50% piu leone bianco 50% Exp chi vuole fare il 150 in 2 giorni può basta spendere 40 euro![]()
O ha trovato qualche bug oppure beh.. sai cosa intendosistemate sta cavolo di quest che sono 2 giorni che e buggata... e vedete a godevil che oggi pome era a 130 e ora 145 mi sembra strano.. 15 livelli in poco tempo -.-''

o forse il respawn era incentrato in quella zona?Parti della mappa dove si expa di più, ma sei sicuro che siano tutti così idioti da beversi sta minchiata?
O i mob erano settati male dal db (tutti quindi della mappa in questione) e ne dubito dato che altri non hanno avuto sti problemi.
O ha avuto squallidamente dei vantaggi.
Per chiudere veloce la questione posta il level log di GodEvil

a quest'ora mi sembra difficilesta il fatto che ho chiesto aiuto sia al creatore della pagina in pvt che scrivendo qui e non ho ricevuto alcuna risposta

peccato che abbia chiesto aiuto tipo dalle 4 di ieri pomeriggio con il creatore della pagina online su inforgea quest'ora mi sembra difficile![]()