◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'aggiornamento odierno abbiamo apportato le seguenti migliorie:

Fix Beran: Adesso se si verificheranno crash avrete 3 minuti di tempo per riloggare e tornare al dungeon

Inseriti elmi che si uppano da elmi livello 60

Fix Azrael: apportate migliorie a livello di dungeon, drop di Azrael.

Fix Missioni Giornaliere

Sistemata mappa 120

Sistemato negozio itemshop Gioielli PvM 100

Fix client errore dll

lo Staff

Allora sono over 120 queste sono le cose che devo dire :
1) Il ch Premium ancora non lo hanno aperto dopo piu di 1 settimana di apertura
2)Le cavalcature sono droppabili dal liv 145 questo include anche il leone bianco che da 50% Exp che lo userai per fare 5 livelli molto utile,ovviamente potete shopparlo già dal livello 1.(Si capisce che è a scopo di lucro non sono totalmente scemo)
3)Tutte le altre cavalcature uguale,uno volta che avrete terminato tutti i dungeon esistenti e finito equip dropperete le cavalcature o magari saranno disponibili dalla bottegaia in futuro:patt:
4)Non esiste il dungeon liv 110 e 130 ottimo direi visto che i precedenti fanno totalmente schifo
5)Non esiste una mappa da exp livello 140
6)Dungeon completamente inutili fino al 145

Detto questo quanti soldi avete fatto fino adesso,prima di farci usare il biglietto premium,prima di fare qualche dungeon utile che droppi bene ?
Non dico che dobbiamo droppare le cavalcature gia dal livello 1 ma dal 100 ??? dal 110 ??? dal 120???

DOMANDA : Perchè il ch premium ancora è disattivato ?
DOMANDA: Perchè leone bianco si droppa dal 145 ?

Rispondete bene o vi fregate da soli :sisi: se non rispondete ancora meglio si vede che ho ragione su tutto

Ps. Esistono i pack Exp da 50% piu leone bianco 50% Exp chi vuole fare il 150 in 2 giorni può basta spendere 40 euro:patt:

xDemonx ho dei seri dubbi che tu ti stia realmente riferendo al nostro server.
Non ho mai letto tante falsità all'interno di un post.

Spiegazione immediata:
Il CH premium è in fase di lavorazione, siamo in fase testing perchè vogliamo che non influisca molto con il gameplay e la cosa è molto delicata.

Il leone bianco si droppa dal dungeon 145?
FALSO
Uhm...carino inventarsi le cose.
Il leone bianco si droppa dai dungeon da livello 100/110 (ovvero dalle Catacombe in poi dentro i forzieri)
Abbiamo optato per questa scelta per darvi un aiuto nell'exp nelle mappe over 100

Non esiste una mappa da exp livello 140?
FALSO
E il villaggio capo drago (da livello 130 a livello 150) dove lo metti?

Non esistono cavalcature nei dungeon prima del 145?
FALSO
Dalle catacombe in poi nei forzieri sono presenti sia pet che cavalcature.

Non esistono dungeon dal 110 al 130?
FALSO
Siamo uno dei server con più Dungeon esistenti. Abbiamo una mappa dedicata ad essi;
Te li elenco pure se vuoi:
Livello 70: Dungeon della Montagna
Livello 85/100: Beran
Livello 100/110: Catacombe del Diavolo
Livello 120: Drago Theremis
Livello 135: Purgatorio
Livello 145/150: Luciferus

Adesso, detto questo, io spero seriamente che tu abbia detto queste cose solo perchè sei di un altro server e vuoi sporcare la nostra reputazione, perchè se non fosse così, fossi in te mi preoccuperei.

"Adesso, detto questo, io spero seriamente che tu abbia detto queste cose solo perchè sei di un altro server e vuoi sporcare la nostra reputazione, perchè se non fosse così, fossi in te mi preoccuperei."

Stai bene con il cervello ? Ti sembra che sto attaccando il server ? Ora è vietato dire quello che si pensa di un server dopo averlo provato dall'apertura ?

Capisco che la storia del CH premium sia delicata ma non dopo piu di 1 settimana dall'apertura è anche troppo,certamente ogni sera fate un ottimo lavoro su questo non c'è dubbio,pero vedete di non far attendere troppo i player,perchè in teoria doveva essere gia aperto all'apertura del server!
1)Purgatorio è dal 145
2)Luciferus in zona portali non c'è
3)Per le cavalcature ho chiesto ai gm e mi hanno risposto cosimla prossima volta che chiedero qualcosa postero screen,se i GM hanno sbagliato su una cosa va bene
4)Ho chiesto ai GM il drago thermis droppa set pvp e pve del 130 piu squame,artigli e scaglia i GM hanno sbagliato anche qui ? ok 2 volte va bene
5)Non lo sapevo che si droppavano dal 100 in poi nei dungeon visto che i tuoi GM non sanno praticamente nulla del gioco gli unici validi sei tu e Dea
6)Capo drago ? Capisco sara una mappa differente dalle altre spero o almeno credo
7)Dungeon 130 non c'è!

Detto questo non ti arrabiare e non prenderla come un offesa,il massimo che cercavo di fare era di farvi migliorare le cose tutto qui,anche vero che ho sbagliato anche io avrei dovuto chiedere ste cose a te o a Dea
In sto caso mi scuso e vedro se dopo 10 Thermis troverò almeno una cavalcatura.

Una cosa giusta che ha demon dei miei amici in catacombe le hanno provate 4-5 volte ma niente pet o cavalcatura non so se e per sfortuna ma il dropp e veramente basso un dougen non c'è tra cui quello del 130.. io sono quasi lvl 120 quindi ne so di cose come demon nei metin lvl 105 non ci sono tutte le pietre.. in mappa 120 da come mi dicono gli under 120 che provano la mappa i mob normali sembrano dei mini boss ti shottano anche se hai shamy e un sura fatto bene.. quindi non venitemi a dire che ci sono quelli over 125 o altro che loro si expano dai mob quelli piu piccoli..

Adesso volevo dire la mia questo non è un new style ma e un semi old , old, hard style tutti messi insieme ma non è new style perchè lexp e come litaliano quasi.. Comunque detto tutto questo ci sentiamo in game

Un abbraccio da Gianni

Gianni, con Demon ci siamo chiariti ed ha ricevuto sicuramente delle informazioni sbagliate.
Per quanto riguarda la mappa 120 ieri notte, l'abbiamo sistemata.
L'exp è hard style pari a quella dell'italiano?!
Non sapevo che sull'italiano in 5 giorni dall'apertura si arrivasse a livello 130.

Dungeon della montagna?E dove si trova?sono lv 80 manco una quest dedicata a questo dungeon,nella presentazionee avete scritto che dal 60 in poi ci sarebbero state le quest story,manco l'ombra e poii anche dungeon dal 60 in poi ma io vedo solamente quelli classici

Tutti i dungeon si trovano nella mappa Dungeon, non credo ci sia bisogno di una quest che ti indichi che sei a livello giusto per il Dungeon.
Però se volete possiamo inserirla tranquillamente

sistemate sta cavolo di quest che sono 2 giorni che e buggata... e vedete a godevil che oggi pome era a 130 e ora 145 mi sembra strano.. 15 livelli in poco tempo -.-''

iNecro puoi vedere quanti pg abbiamo On direttamente dal nostro sito http://hellparadise.tk/

Ragazzi, per quanto riguarda GodEvil come vi ho già spiegato è stato un errore nostro,
C'erano alcune zone nella mappa in cui si prendeva piu exp del previsto.
In accordo con il player in questione l'abbiamo delivellato ad un livello corretto.
Ci scusiamo per il disagio,

Parti della mappa dove si expa di più, ma sei sicuro che siano tutti così idioti da beversi sta minchiata?
O i mob erano settati male dal db (tutti quindi della mappa in questione) e ne dubito dato che altri non hanno avuto sti problemi.
O ha avuto squallidamente dei vantaggi.

Per chiudere veloce la questione posta il level log di GodEvil

Ultima modifica da un moderatore:
Parti della mappa dove si expa di più, ma sei sicuro che siano tutti così idioti da beversi sta minchiata?
O i mob erano settati male dal db (tutti quindi della mappa in questione) e ne dubito dato che altri non hanno avuto sti problemi.
O ha avuto squallidamente dei vantaggi.

Per chiudere veloce la questione posta il level log di GodEvil
o forse il respawn era incentrato in quella zona? :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom