◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:addio::addio:
Da quanto new stile é sinonimo di exp facile? Un server con più exp di questa vedi solo gente al 150 dopo 1 settimana che senso ha? Il bello é la difficoltà! Godersi il gioco! Fare tutto con calma.. Siete solo dei bambini che voglio la pappa pronta, bhé questo server non é per nulla fatto per chi vuole la pappa pronta dovete sudarvele le cose in modo che una volta raggiunto un obbiettivo duro hai la soddisfazione di dire io c'è l'ho fatta! Se volete le cose facili andate in un funpvp qui é solo per persone serie.
Buhahahha da sempre i new style l exp è più facile di un old!!!!!!loool non stiamo parlando di ritrovarsi equi +9 final...ma di exp...la pappa pronta sicuro non è l'exp fluida buhahahahah ma dove sei uscito?

Io non capisco una cosa, non vi piace il server??Sloggate ed eliminate il client ma non venite a dire ca... qui!!! Non vi piace expare??Andate in un fun ma non venite a scrive si expa poco bla bla , poi venite bannati(perchè insultate o per altri motivi)e piangete in questo thread quindi Keep Calm , con la calma si fa tutto , perchè arrivare al 150 in 1settimana e poi cosa succede??Vi grattate e lasciate il server , buon game a tutti

Vedere gente al lv 114 dopo un'ora dall apertura non ha prezzo :D, la vostra buffonaggine nel mentire è alquanto ridicola, dovete aiutare amici vostri? ok...non fatelo cosi apertamente

Gente al 114 dopo un'ora dall'apertura?
Ma seriamente stai delirando o hai sbagliato post?!
Siamo aperti da una settimana, la classifica è alla portata di tutti e tutti possono vederla.
Mi auguro di cuore che tu stia sbagliando server

Siete ridicoli nn sapete cos'è la serietà non è un server per tutti? E grazie al caxxo se devo shoppare per giocare vi mando a fare inc..... punto primo punto secondo continui a non rispondermi... xke non avete lasciato il primo topic? Non c erano insulti era un sondaggio per vedere cosa ne pensavano i player del vostro server ^^ che fa non vi conviene? RIDICOLI

in game ero IlSalvatore e personalmente nn ho bestemmiato se dici che ero così volgare ecc porta gli screen come ho fatto io punto primo punto secondo si capisce che la conversazione con la gf era appena iniziato.... siete arroganti e lo dicono tutti i player prima lo capirete e meglio è per il vostro server anche se ripeto ormai siete con l'acqua alla gola anche se non l'avete ancora capito... e i miei non erano attacchi erano consigli ma siccome voi non capite e x giunta c'è 1 secondo screen che dimostra che i miei erano consigli e non ho detto nemmeno parolacce e cioè lo screen postato da klaus quindi smettila sei poco credibile . la verità è un altra che io per voi ero diventato scomodo xke non stavo ai vostri porci comodi questa è la verità ^^
Hai bestemmiato fidati ero on pure io, smettila di sparare minchiate bimbominchia. In piu di a klaus di postare gli screen della chat in chiama anche a inizio conversazione, siete bravi solo a fare gli screen che vi interessano. Ora vai sho non voglio dei cani nel server dove gioco io, CANE

@Gianni4Major Finalmente mi stavi sulle balle :)

@Giammy952 Vai a screditare Bamboomt2 fidati che la ti ascoltano con segnalazioni a ripetizione povero fallito,114 la prima ora ? mi sa che questo ha aperto discussione e ha detto oggi ho voglia di screditare 1-2 server dio santo ragazzi siete dei falliti totali :)

@Smyle Tu sei quella persona che attacca il server dopo aver chiesto con voce da "propietario" del gioco,di apportare delle modifiche di voler dare consigli che però devono non solo ascoltare ma anche modificare solo tre parole per te: Sei un fallito
Lo staff decide o no se ascoltare un idea che NON gli piace cioè la tua o prendere in considerazione un idea,si vede che il tuo "tono" di scrittura era volgare e la tua idea un fallimento come te dunque vai a giocare a barbie online al momento è online con 1000% di rate la sicuramente sarai il numero 1 e tutti ti prenderanno come il loro dio ma su metin tu sei come uno scarafaggio spero che hai capito che quelli che hanno voglia di screditare forzatamente un server sono peggio della feccia.

@Giammy952 Vai a screditare Bamboomt2 fidati che la ti ascoltano con segnalazioni a ripetizione povero fallito,114 la prima ora ? mi sa che questo ha aperto discussione e ha detto oggi ho voglia di screditare 1-2 server dio santo ragazzi siete dei falliti totali :)

@Smyle Tu sei quella persona che attacca il server dopo aver chiesto con voce da "propietario" del gioco,di apportare delle modifiche di voler dare consigli che però devono non solo ascoltare ma anche modificare solo tre parole per te: Sei un fallito
Lo staff decide o no se ascoltare un idea che NON gli piace cioè la tua o prendere in considerazione un idea,si vede che il tuo "tono" di scrittura era volgare e la tua idea un fallimento come te dunque vai a giocare a barbie online al momento è online con 1000% di rate la sicuramente sarai il numero 1 e tutti ti prenderanno come il loro dio ma su metin tu sei come uno scarafaggio spero che hai capito che quelli che hanno voglia di screditare forzatamente un server sono peggio della feccia.
Non capisco perchè stai offendo..Qui mi sà l unico fallito sei tu veramente..Numero 1 non ti obbligo a non giocare, Numero 2 è un forum e possiamo esprimere un giudizio sia negativo sia positivo tu puoi accettare o meno..tu non hai il diritto di criticare noi e le nostre opinioni..quindi fatti due domande e datti due risposte..la tua liberta di espressione finisce quando inizia la mia ciò vuol dire che non puoi offendere..vuoi detto che e un top server? Allora tutti quelli che sconsigliano sono falliti? Bhe si hai ragione allora ^^ siamo falliti cosi sei contento..Continua cosi stai dando un ottima immagine degli utenti che giocano su questo server..veramente furba come cosa..Nonostante tutto Hellparadise prima diceva che non dovevamo offendere successivamente mette mi piace ai tuoi commenti offensivi...Bhe Coerenza ai massimi livelli.Parlando dell exp non vogliamo pappa pronta ma non capisco come riesco a reperire in game il pacchetto 50% exp in piu che a quanto pare è solo shoppabile..Non posso usare Ch Premium anche avendo l item che lo permette (xk lo devono "fixare") invece chi ha shoppato lo può usare..Gente che nerda 14 ore al giorno e al 127 invece gente che shoppa 100 euro in pochi ore e gia al 130-140..all inizio è stato detto che non un server dove si raggiunge il livello massimo in 1 settimana bhe se vedi la classica c e gia gente al 145...Invece gente che non shoppa è al 120 Fatti due domande..Continua a giocare..poi non venire a piangere quando e se chiuderà come tutti gli utenti di questo server.. Detto questo non sò perchè perdo ancora tempo in questo topic.. Addio e buon game

Non capisco perchè stai offendo..Qui mi sà l unico fallito sei tu veramente..Numero 1 non ti obbligo a non giocare, Numero 2 è un forum e possiamo esprimere un giudizio sia negativo sia positivo tu puoi accettare o meno..tu non hai il diritto di criticare noi e le nostre opinioni..quindi fatti due domande e datti due risposte..la tua liberta di espressione finisce quando inizia la mia ciò vuol dire che non puoi offendere..vuoi detto che e un top server? Allora tutti quelli che sconsigliano sono falliti? Bhe si hai ragione allora ^^ siamo falliti cosi sei contento..Continua cosi stai dando un ottima immagine degli utenti che giocano su questo server..veramente furba come cosa..Nonostante tutto Hellparadise prima diceva che non dovevamo offendere successivamente mette mi piace ai tuoi commenti offensivi...Bhe Coerenza ai massimi livelli.Parlando dell exp non vogliamo pappa pronta ma non capisco come riesco a reperire in game il pacchetto 50% exp in piu che a quanto pare è solo shoppabile..Non posso usare Ch Premium anche avendo l item che lo permette (xk lo devono "fixare") invece chi ha shoppato lo può usare..Gente che nerda 14 ore al giorno e al 127 invece gente che shoppa 100 euro in pochi ore e gia al 130-140..all inizio è stato detto che non un server dove si raggiunge il livello massimo in 1 settimana bhe se vedi la classica c e gia gente al 145...Invece gente che non shoppa è al 120 Fatti due domande..Continua a giocare..poi non venire a piangere quando e se chiuderà come tutti gli utenti di questo server.. Detto questo non sò perchè perdo ancora tempo in questo topic.. Addio e buon game
Vuoi avere il pacchetto del 50% che c'è in shop reperibile in game? allora vai a farti i dungeon che li trovi il leone bianco 50% exp. Idiota prima di sparare cazzate pensa 10secondi che non ti fa male. Perdente

Ultima modifica:
Vuoi avere il pacchetto del 50% che c'è in shop reperibile in game? allora vai a farti i dungeon che li trovi il leone bianco 50% exp. Idiota prima di sparare cazzate pensa 10secondi che non ti fa male. Perdente
Tu pensi che le tue offese mi sfiorino? Ajahaha non hai capito niente punto 1 ti assicuro che non ho bestemmiato perchè sono credente e non bestemmio se dici il contrario portami le prove senno stai zitto... è vero che qualche parolaccia l'ho detta ma la dicono tutti e x le parolaccie c'è il block chat però ripero ero un utente scomodo dato che non hanno voluto nemmeno lasciare aperto un topic dove si faceva un semplice SONDAGGIO e ancora non rispondono ^^ sn contento di questa cosa ... ora tutti possono vedere che non mentivo e che lo staff del server non risponde alle tue domande :D

Non sto screditando nnt sto raccontanto la mia esperienza su questo server e poi xke iniziate a fare i bimbi dicendo su metin non sei nessuno... io so chi ero sull'ita e non mi interessa dirlo a un poveretto che si crede powa su un retro dove sicuramente è amico dello staffer se non uno staffer direttamente quindi cortesemente taci!!

Riguardo al downgrade di Godevil
Se così fosse (respawn incentrato in un punto)allora godevil non ha colpe e il suo livello non andrebbe toccato, non ha sfruttato alcub bug.

Voi sareste dovuti essere attenti

Riguardo al downgrade di Godevil
Se così fosse (respawn incentrato in un punto)allora godevil non ha colpe e il suo livello non andrebbe toccato, non ha sfruttato alcub bug.

Voi sareste dovuti essere attenti
noooo sei pazzo? loro non sbagliano mai... "se non ti piace cambia server" ... questa è la risposta che danno ..

Immagine.webp

w.webp

Woow che bella beta che hanno fatto.
Se avevano aperto la beta a tutti quanti questi problemi-bug o altro, non dovevano nemmeno esistere.
Fare la beta con i piedi ecco che succede.

Li avevo già avvisati, primo giorno già deletato il client.

Immagine.webp

Perché se shoppi il pacchetto exp ti danno solo il leone!? No caro...ti danno il leone ed il bonus di 50%exp in più sono 2 cose diverse....cosa non reperibile in game...

Visualizza allegato 13960

Visualizza allegato 13961

Woow che bella beta che hanno fatto.
Se avevano aperto la beta a tutti quanti questi problemi-bug o altro, non dovevano nemmeno esistere.
Fare la beta con i piedi ecco che succede.

Li avevo già avvisati, primo giorno già deletato il client.

Visualizza allegato 13962
ci sono dei problemi evidenti, e se qualcuno fa emergere qualche problema per risolverlo ti mandano a quel paese .... CHI NON MI CREDE BASTA CHE LOGGA SU QUESTO SERVER E CHIEDE ALLE PERSONE COME SI TROVANO CON LO STAFF E SE CI SONO BUG NEL GAME... non avrei alzato un polverone per niente (che poi polverone.... sto semplicemente sconsigliando di aspettare il download di un server spazzatura xke questo purtroppo è)

ci sono dei problemi evidenti, e se qualcuno fa emergere qualche problema per risolverlo ti mandano a quel paese .... CHI NON MI CREDE BASTA CHE LOGGA SU QUESTO SERVER E CHIEDE ALLE PERSONE COME SI TROVANO CON LO STAFF E SE CI SONO BUG NEL GAME... non avrei alzato un polverone per niente (che poi polverone.... sto semplicemente sconsigliando di aspettare il download di un server spazzatura xke questo purtroppo è)
Il server era molto interessante, seguivo il progetto, però come al solito lo staff è incapace di gestire un server (Non tutti ovviamente, ma la maggior parte purtroppo si)
Non so come si comportano lo staff in game perchè non sono dentro e non posso giudicare, ma sul forum vedo parecchi aggiornamenti sui problemi al riguardo del server.
Io dico, ma fino a che punto sono arrivati nella beta-test?
L'aggiornamento del 17/10 dice che hanno aumentato il drop delle corazze, scudi, elmi e non so che altro "in covo", mi fanno immaginare che hanno usato i comandi e sono andati avanti con item +9 full bonus tramite db e hanno cazzeggiato solamente.
Non oso immaginare più avanti che problemi saranno usciti.

Allora sono over 120 queste sono le cose che devo dire :
1) Il ch Premium ancora non lo hanno aperto dopo piu di 1 settimana di apertura
2)Le cavalcature sono droppabili dal liv 145 questo include anche il leone bianco che da 50% Exp che lo userai per fare 5 livelli molto utile,ovviamente potete shopparlo già dal livello 1.(Si capisce che è a scopo di lucro non sono totalmente scemo)
3)Tutte le altre cavalcature uguale,uno volta che avrete terminato tutti i dungeon esistenti e finito equip dropperete le cavalcature o magari saranno disponibili dalla bottegaia in futuro:patt:
4)Non esiste il dungeon liv 110 e 130 ottimo direi visto che i precedenti fanno totalmente schifo
5)Non esiste una mappa da exp livello 140
6)Dungeon completamente inutili fino al 145

Detto questo quanti soldi avete fatto fino adesso,prima di farci usare il biglietto premium,prima di fare qualche dungeon utile che droppi bene ?
Non dico che dobbiamo droppare le cavalcature gia dal livello 1 ma dal 100 ??? dal 110 ??? dal 120???

DOMANDA : Perchè il ch premium ancora è disattivato ?
DOMANDA: Perchè leone bianco si droppa dal 145 ?

Rispondete bene o vi fregate da soli :sisi: se non rispondete ancora meglio si vede che ho ragione su tutto

Ps. Esistono i pack Exp da 50% piu leone bianco 50% Exp chi vuole fare il 150 in 2 giorni può basta spendere 40 euro:patt:
aspetta ma tu sei la stessa persona che mi ha detto che NOI CHE CRITICHIAMO IL SERVER è XKE NON ABBIAMO MAI GIOCATO SULL'ITA? hahahaha questa è bella prima linka i problemi poi parla in privato con il gf e magicamente difende il server fino alla morte o_O mmah che cosa strana, ANDATE NELLA PAGINA 44 e vedete che demon dopo che ha detto queste cose il gf lo minaccia e lui da buon cagnolino chiede anche SCUSA hahahahahaha il colmo cortesemente demon non commentare più hai fatto una figuraccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom