XxEvilSoulxX
Utente Silver

Buhahahha da sempre i new style l exp è più facile di un old!!!!!!loool non stiamo parlando di ritrovarsi equi +9 final...ma di exp...la pappa pronta sicuro non è l'exp fluida buhahahahah ma dove sei uscito?Da quanto new stile é sinonimo di exp facile? Un server con più exp di questa vedi solo gente al 150 dopo 1 settimana che senso ha? Il bello é la difficoltà! Godersi il gioco! Fare tutto con calma.. Siete solo dei bambini che voglio la pappa pronta, bhé questo server non é per nulla fatto per chi vuole la pappa pronta dovete sudarvele le cose in modo che una volta raggiunto un obbiettivo duro hai la soddisfazione di dire io c'è l'ho fatta! Se volete le cose facili andate in un funpvp qui é solo per persone serie.
, la vostra buffonaggine nel mentire è alquanto ridicola, dovete aiutare amici vostri? ok...non fatelo cosi apertamente

se non rispondete ancora meglio si vede che ho ragione su tutto
mmah che cosa strana, ANDATE NELLA PAGINA 44 e vedete che demon dopo che ha detto queste cose il gf lo minaccia e lui da buon cagnolino chiede anche SCUSA hahahahahaha il colmo cortesemente demon non commentare più hai fatto una figuraccia