◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono un membro dello staff, in Game sono Tu3b0 e posso dire che il server va sempre a migliorare!..I BM c sono sempre stati, e nn apprezzeranno mai Niente.! Consiglio vivamente questo server. E di evitare commenti negativi, basta cliccare in alto a destra e chiudere la pagina! Venite il server Merita!

Boh ragazzi io non vi capisco se dovete dire che il server non vi piace,va bene!
Se dovete dire che vi piace va bene!
Ma fatelo una volta non continuate a scrivere mille post solo perchè volete e si vede che lo volete,far diminuire l'utenza di questo server non giriamoci intondo è quello il vostro obiettivo ora c'è poco da dire,smettetela, avete già parlato abbastanza,con i vostri commenti negativi o positvi che siano,io se vedo che attaccano il server in cui gioco mille volte,io intervengo e tutto che sapete dire è: haha tu fai parte dello staff" mah mi sembra un bimbo che mangia nutella everyday a momenti te la fumi la nutella,comunque basta state diventando noiosi,state ripetendo le stesse cose in ogni commento questo si chiama SPAM,quindi che ne dite di portare i vostri commenti in un altro server :gtfo:

Salve vorrei chiedere come mai ieri sono entrato verso il pomeriggio e sul sito c erano scritti 219 pg on.....e invece si e no erano 20 come mai ?xD

Salve vorrei chiedere come mai ieri sono entrato verso il pomeriggio e sul sito c erano scritti 219 pg on.....e invece si e no erano 20 come mai ?xD
Buongiorno miki099,
il contatore sul sito mostra gli utenti che eseguono il login o cambiano mappa negli ultimi 30 minuti per tutte le mappe, CH e regni.
Siamo al corrente che questo metodo non mostra con esattezza gli utenti connessi, dato che non conta chi rimane fermo in piazza per più di 30 minuti o quelli che expano per più di 30 minuti di fila nella stessa mappa.
Pertanto quelli online molto probabilmente erano di più di 219.
Ricordo inoltre che non esiste solo il villo del proprio regno, ma molte altre mappe e un altro villo del regno opposto oltre ad altri CH.

Da domani importanti novità:

1) Il CH PREMIUM sarà operativo.
2) Iniziano le prime elezioni dei player per eleggere God e Satan.

Aggiornate il client tramite autopatcher già da ORA!
-Fix all'interno del game,
-Stemmi Gilda funzionanti,
-Biglietti del CH Premium inseriti.

Vorrei ricordare per chi ha lasciato il game in questi giorni lamentandosi che l'exp era troppo difficile, che abbiamo aumentato notevolmente l'esperienza dei Mob per velocizzare un po' le cose e per rendere il gameplay più fluido.

Vi aspettiamo su HellParadise con tantissime novità!

Salve, con l'aggiornamento di oggi avverranno due grosse novità.

1) Stiamo migrando in un server con più potenzialità a livello di prestazioni.
Abbiamo optato questa scelta per migliorare la sicurezza e il ripristino più rapido in caso di problemi da una semplice macchina guasta al datacenter distrutto.
IMPORTANTE: avviate dall'autopatcher per scaricare gli aggiornamenti. In caso contrario non potrete entrare in game.

2)Implementato CH PREMIUM.
Ci saranno dei Biglietti Premium (droppabili nei forzieri dei Dungeon) che consentiranno l'ingresso nel CH tanto desiderato.
Una volta in possesso del Biglietto ed aver loggato, vi troverete di fronte ad un NPC che vi permetterà di scegliere il biglietto da utilizzare e successivamente verrete teleportati nel villaggio scelto.
La durata sarà quella scritta nel biglietto.
Vantaggi CH Premium:
- Exp leggermente aumentata nei Mob.
- Dungeon sempre uguali ma con più difficoltà vi garantiranno un drop dentro i Forzieri FANTASTICO!

Fix Minori:
-Quest giornaliere.

Cordiali Saluti,
Lo Staff di HellParadise.

Votazioni GOD e DEVIL attive.
Coloro che sono interessati sono pregati di recarsi dal Saggio Banchiere per candidarsi.
Affrettatevi ci sono solo 12 posti per regno!

Le candidature resteranno aperte fino a questa sera, dopo ci saranno le elezioni.
Le elezioni dureranno due giorni.

I vincitori, oltre la targhetta in game di [G] o [D],avranno dei poteri speciali in game che potranno utilizzare durante il game e che serviranno a tutto il regno!

Vi aspettiamo.

Ma perchè ogni volta che scrivono "Consigliate?" C'è qualche commento di qualche strano individuo che scrive cose senza senso?!
*Complotto Mode:ON?

L'exp adesso è molto più fluida per venire incontro alle esigenze dei player,
Evitate commenti inutili e superflui, non siete per niente simpatici.

Nessuno sul server si lamenta più dell'exp, se diffidate delle mie parole venite a provare in game.

Saluti.

Il Server è online, abbiamo effettuato una migrazione.

RomanReigns in una settimana e mezzo ci sono già 3persone al 150, e più di 40persone al 130.
Io capisco che sei abituato ad avere il livello massimo in un giorno, però nei server seri, le cose si devono sudare il giusto.
Prendo la tua offerta di "max 1-2mesi e chiudi" ma rifiuto e andiamo avanti.

Buon game a tutti ;)

Il Server è online, abbiamo effettuato una migrazione.

RomanReigns in una settimana e mezzo ci sono già 3persone al 150, e più di 40persone al 130.
Io capisco che sei abituato ad avere il livello massimo in un giorno, però nei server seri, le cose si devono sudare il giusto.
Prendo la tua offerta di "max 1-2mesi e chiudi" ma rifiuto e andiamo avanti.

Buon game a tutti ;)

Evita di sottolineare "server serio", che di serio non ha prorpio nulla...
L'EXP è stata portata da 00.01% che prendevi a mobbata a 00.98% che attualmente ricevi, al livello 110.
Riguardo alle metin non c'è altro che ridire sempre le stesse cose, lunghe e noiose; alla fine come il resto del server.
I player che giocano dall'apertura come me hanno fatto già troppa fatica, per poi veder semplificare i livelli da loro già superati.

Con questo io lascio il game, buona fortuna mi avete deluso e non credo solo a me.

Saluti jl.

Coerenza 0. Prima vi lamentate del exp, ora che l'hanno aumentata vi lamentate che non e giusto che e stata aumentata per quelli che gianstanno al 130 140 150....il fallimento dei server italiani non e solo dello staff che pensa hai guadagni ma per le persone che si lamentano anche se il server e perfetto al 100% .... PS non gioco su sto server pero quanto mi trovo a leggere certi commenti mi incazzo...

Se questo è un server serio, significa che non avete capito proprio una merita foglia.
Coerenza 0. Prima vi lamentate del exp, ora che l'hanno aumentata vi lamentate che non e giusto che e stata aumentata per quelli che gianstanno al 130 140 150....il fallimento dei server italiani non e solo dello staff che pensa hai guadagni ma per le persone che si lamentano anche se il server e perfetto al 100% .... PS non gioco su sto server pero quanto mi trovo a leggere certi commenti mi incazzo...
"Server perfetto 100%" Dove sta dimmi?
Dimmi un server italiano al 100% di perfezione..
Io mi incazzo invece leggendo i commenti del tuo genere che difende i server a scopo di far vomitare la gente e di spolpare i soldi.
Per favore vai sui fun-pvp che è meglio, prima che ti mando a quel paese va.

Lewel questo server non è al 100% guarda che c'erano 2 pg da permanban che avevano usato bug l'exp invece pure le missioni sono buggati. Ma per favore sto server non merita per niente, prima e poi scenderà l'utenza siccome la gente shoppa per exp bonus al max 200 euro per arrivare al 150? Ma è così bello buttare soldi, per me non credo...STOP

Lewel questo server non è al 100% guarda che c'erano 2 pg da permanban che avevano usato bug l'exp invece pure le missioni sono buggati. Ma per favore sto server non merita per niente, prima e poi scenderà l'utenza siccome la gente shoppa per exp bonus al max 200 euro per arrivare al 150? Ma è così bello buttare soldi, per me non credo...STOP
c'è gente al 135 che non ha shoppato nessun pacchetto da exp. Poi se queste cose te le sogni la notte hai qualche problema

Certo che siete veramente scandalosi,
Spero vivamente che un MOD prenda i dovuti provvedimenti.

P.s.: Il Pacchetto exp costa 10euro non 200.
P.s2: Il primo pg ad arrivare al 150 non ha utilizzato nessun pacchetto exp.
P.s3: Sono contento che molti player siano ritornati, di questi 2-3 bimbi che spammano nella discussione di Inforge non meritano nemmeno la nostra attenzione, ci concentriamo solo ed esclusivamente a chi crede nel nostro Game.

Buona giornata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom