◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora c'e' gente che perde tempo dietro questo server?
Anche io all'inizio ero entusiasta, sembrava davvero ottimo dalla presentazione ma non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, ho imparato la lezione.
Se avessi saputo prima che era l'ex Titania non avrei mai speso il mio tempo a metterci la faccia a pubblicizzare un server FLOP del genere.

Come avete chiuso una volta chiuderete anche questa, la verità viene sempre a galla.
Per non parlare dello Staff che il 1 giorno pregava l'utenza di non dire che erano sotto attacco Ddos perchè avevano paura di perdere l'utenza visto che non si son degnati neanche di investire qualche euro in piu' per protezioni decenti.

Per non parlare della misera figura che ha fatto uno dei GF nei miei confronti, quando ha visto che come ho portato gente l'ho anche fatta andare via dicendo nel mio FB che non valeva la pena di giocare in questo scempio di Server dal momento che era pieno di bug (ed è da luglio che dicono di essere in beta) ha subito pensato di arrampicarsi sugli specchi permettendosi di venire sul mio FB ad insultare la mia persona dicendo che mi faccio vedere nuda in web dai GF in cambio di item (WTF??? magari solo nei tuoi sogni piu' reconditi fallito), ovviamente visto che io ho la coscienza pulita mi son divertita a lasciare il commento attivo davanti a tutti così si è reso ancora piu' ridicolo il signorino Andrea R. lui e il suo server fatto con i piedi.

Invece di insultare gratuitamente le persone che espongono semplicemente la verità dei fatti ovvero che questo Server è stato un fail gia' dall'inizio, assumetevi le vostre responsabilità.

La gente di certo non si fa prendere in giro da persone come voi, maleducate ed incompetenti.

Ancora c'e' gente che perde tempo dietro questo server?
Anche io all'inizio ero entusiasta, sembrava davvero ottimo dalla presentazione ma non bisogna mai giudicare un libro dalla copertina, ho imparato la lezione.
Se avessi saputo prima che era l'ex Titania non avrei mai speso il mio tempo a metterci la faccia a pubblicizzare un server FLOP del genere.

Come avete chiuso una volta chiuderete anche questa, la verità viene sempre a galla.
Per non parlare dello Staff che il 1 giorno pregava l'utenza di non dire che erano sotto attacco Ddos perchè avevano paura di perdere l'utenza visto che non si son degnati neanche di investire qualche euro in piu' per protezioni decenti.

Per non parlare della misera figura che ha fatto uno dei GF nei miei confronti, quando ha visto che come ho portato gente l'ho anche fatta andare via dicendo nel mio FB che non valeva la pena di giocare in questo scempio di Server dal momento che era pieno di bug (ed è da luglio che dicono di essere in beta) ha subito pensato di arrampicarsi sugli specchi permettendosi di venire sul mio FB ad insultare la mia persona dicendo che mi faccio vedere nuda in web dai GF in cambio di item (WTF??? magari solo nei tuoi sogni piu' reconditi fallito), ovviamente visto che io ho la coscienza pulita mi son divertita a lasciare il commento attivo davanti a tutti così si è reso ancora piu' ridicolo il signorino Andrea R. lui e il suo server fatto con i piedi.

Invece di insultare gratuitamente le persone che espongono semplicemente la verità dei fatti ovvero che questo Server è stato un fail gia' dall'inizio, assumetevi le vostre responsabilità.

La gente di certo non si fa prendere in giro da persone come voi, maleducate ed incompetenti.
sei da sposareeee FINALMENTE ecco una persona che fa capire a tutti che "gente" c'è dietro sto server .... ti ringrazio :asdbeer:

sei da sposareeee FINALMENTE ecco una persona che fa capire a tutti che "gente" c'è dietro sto server .... ti ringrazio :asdbeer:
Ma avete scoperto l'acqua calda ? Quando capirete che ormai sono tutti così? Apri acchiappa 2 spicci e via ...
Ricordatevi che senza noi loro non sono nnt è colpa vostra se continuano ad aprire server di questo genere smettetela di dare fiducia prima di aver visto con i vostri occhi .
Io ho smesso da un pezzo svegliatevi pure voi.Se volete insultarmi fate pure me le segno tra le cose di cui non me ne frega un ca...

Cara NuvolaRosa io non capisco ancora con che faccia vai a dire queste cose.
Quando abbiamo mostrato tutte le nostre novità su facebook prima di aprire eri entusiasta, tutta felice e poi cosa hai fatto?
Livello 15 e sei scappata senza nessun motivo apparente.
Ma come fai a giudicare se non provi? Questo resta un mistero che non capirà mai nessuno.

L'unica spiegazione che mi sono dato è che tu fai tutto per stare al centro dell'attenzione,
Per evitare questo infatti, eviterò di continuare questo discorso in cui tu hai torto a prescindere:
Non hai provato il nostro server? Allora non hai diritto di parola.

Le critiche le accettiamo, le critiche senza alcun fondamento ci scivolano.
Detto questo, ti auguro un felice proseguimento della tua carriera Metiniana.

P.s.: Sono anche un po' felice che non ci segui più, come hanno detto alcuni player di inforge: Se piace a NuvolaRosa dopo una settimana il server chiude!
Porti sfortuna:asd:
Visto che ci auguriamo longevità per questo server, meglio così!

Buon proseguimento.

Ma avete scoperto l'acqua calda ? Quando capirete che ormai sono tutti così? Apri acchiappa 2 spicci e via ...
Ricordatevi che senza noi loro non sono nnt è colpa vostra se continuano ad aprire server di questo genere smettetela di dare fiducia prima di aver visto con i vostri occhi .
Io ho smesso da un pezzo svegliatevi pure voi.Se volete insultarmi fate pure me le segno tra le cose di cui non me ne frega un ca...
no ma non è una questione di dare fiducia .. io quando vedo un server che ha qualche cosa che mi colpisce lo provo e poi do un giudizio.. per questo server non ho un giudizio positivo.. poi quelli che mi attaccano dicendo stupidaggini figurati non li considero cmq sono d'accordo con te ormai sono tutti così basta farsi quei pochi spicci e a loro non frega un ca.... degli utenti che tristezza....

Quando abbiamo mostrato tutte le nostre novità su facebook prima di aprire eri entusiasta, tutta felice e poi cosa hai fatto?
Ma come fai a giudicare se non provi? Questo resta un mistero che non capirà mai nessuno.

L'unica spiegazione che mi sono dato è che tu fai tutto per stare al centro dell'attenzione,
Per evitare questo infatti, eviterò di continuare questo discorso in cui tu hai torto a prescindere:

P.s.: Sono anche un po' felice che non ci segui più, come hanno detto alcuni player di inforge: Se piace a NuvolaRosa dopo una settimana il server chiude!

Buon proseguimento.

Tranquillo ha solo risparmiato ore di vita a non provarlo.Sembrava un misto di release prese da forum tedeschi e inforge.
Dimmi una novità a riguardo? Ah si il CH premium che nessuno si è accorto ma se ci logghi e attacchi un mob rimani dentro e non slogga! Ah ecco il motivo dei vostri "top" server.Tutti hanno utilizzato quel bug dato che bastava attaccare il mob e expavi nel premium,giusto per chiarirti meglio le idee nuvolarosa ha solo guadagnato a non giocarci.Detto da uno che si è fatto il 110 e poi ha scoperto che HellParadise si poteva chiamare ReleaseInforgeMetin2. Saluti

Buon proseguimento.
continui a non rispondere alla mia domanda ... paura di avere un confronto?

ma ancora che parli sei? Sei diventata noiosa bla bla bla. Lo vuoi capire che la gente se ne sbatte 3 cazzi e mezzo di quello che dici tu, conti meno di 0. Ritorna nel tuo bellissimo server che a quanto vedo ha abbastanza problemi, forse sta fallendo a causa della tua presenza visto la nomina che ti precede. Quindi non venire a rompere le palle qui che stiamo molto bene senza di te. Se a me non piace un server lo disinstallo e non gioco piu, ma non mi metto a spammare "è un server di merd* bla bla bla" o altro. E invece no, tu devi per forza a scrivere quelle tue minchiate. Il mondo non gira intorno a te, la gente se ne sbatte di quello che dici e quelli che la pensano come te non ha capito un pazzo di questo server. Vedi Smyle che ieri in chat ha continuato a insultare lo staff per poi far vedere solo una parte della chat, ah scusa lui con gli insulti stava solamente dando dei consigli, ma per favore andate a rompere il pazzo da un' altra parte non abbiamo bisogno di bimbi min*****. Poi la gente si lamenta che tutti i server chiudono evviva il pazzo, la comunity è formata da persone del genere, che neanche potete essere paragonati alla merd*. La merd* vale piu di voi. Ora andate a rompere il pazzo da un altra parte ora sono stufo di leggere i commenti dei bimbi

scusatemi siete in 3 che dite che insultavo in chat xke non mi portate le prove? io ho portato le prove che lo staff è molto arrogante poi un altro player ha portato uno screen dove si vedeva che io ero tranquillo e non ho insultato nessuno quindi vi rendete ridicoli tu quale gm sei sul server? :asd:

La stessa cosa vale per te riguardo a tutto quello che ho detto a nuvolarosa. Tornatene nel bellissimo server su dai, sei inutile qui

scusatemi siete in 3 che dite che insultavo in chat xke non mi portate le prove? io ho portato le prove che lo staff è molto arrogante poi un altro player ha portato uno screen dove si vedeva che io ero tranquillo e non ho insultato nessuno quindi vi rendete ridicoli tu quale gm sei sul server? :asd:
Io non mi metto come voi bimbi a fare screen per postarli su inforge. Hai bestemmiato e insultato pesantemente e poi ti chiedi il perchè sei stato bannato. Fai 2+2 e lo capisci, sempre se sai contare. Poi se siamo in 3 che lo diciamo un fondo di verità ci sarà. Ps non sono nessun GM caro mi spiace, mai fatto questo ruolo. Ci sei rimasto male perchè non sono il GM? mi spiace davvero tanto. Ieri hai scritto in un messaggio e hai concluso con un addio, ma io ancora vedo che sei qui a rompere le palle. Ti brucia il culetto per caso?

Grazie per rendere questa Domenica piu' divertente, Faeryl si vede lontano un miglio che sei un secondo Account dello Staff guardacaso lo difendi solamente tu :)

Anyway, procediamo per punti:

Carriera Metiniana.., Mmmmh, Sei sicuro di cio' che dici? Fino a prova contraria chi ha creato un retro Server per cercare di svuotare il portafogli agli utenti sei tu, non io. Quindi la carriera semmai è la tua e per giunta fallita, ti consiglio di cambiare hobby.

Ti assicuro che mi son bastati 5 minuti per essere una delle poche a loggare visto che il sito era sotto Ddos e voi non vi siete degnati di aspettare che si stabilizzasse per garantire un'apertura decente e non solamente a quei pochi fortunati.
Quando son stata l'unica onesta a fare il lvl 15 per dire in Chiama di mandare off il server, risolvere e startare quando tutto sarebbe andato on voi eravate incerti per paura di perdere quei 2 player loggati che si lamentavano che volevano giocare anche in quelle condizioni e gia' da qui si percepiva la vostra incompetenza, ma dettagli.
Ripeto, 5 minuti son bastati e avanzati, quando poi son riloggata mi son fatta tante di quelle risate che la metà basta, avevate addirittura lasciato i gioielli finali vendibili dal gioielliere e voi avete il coraggio di dire di aver testato per oltre 3 mesi sto server? AHHAHAHAHHAHAHHA.
Villi giganti per trovare un mob dovevi far galoppare quel povero ciuco per 10 minuti di fila, quando ti trasportavi al villo2 ti mandava nel Regno avversario, mappa teleporter buggata e inutilizzabile, NPC dei mestieri lasciato da Titania e vi siete dimenticati di toglierlo e quando l'utenza ve l'ha fatto notare che qua sopra di lavoro c'e' stato proprio zero dal momento che era un server gia' aperto tempo fa voi non sapevate dove aggrapparvi. Ergo, vi commentate da soli. Avete fatto credere all'utenza che avete lavorato e testato per mesi quando e' solamente la copia di un server che era gia' finito male mesi fa.

C'e' la libertà di parola e dato che io collego il cervello alla bocca prima di parlare mi permetto ancora una volta di mostrare la verità a tutti quanti come hanno gia' fatto in tantissimi, se a te brucia il fatto che vi siete scavati la fossa da soli è un problema tuo, fatti un mea culpa.

Ma neanche se mi pagassero giocherei in un server indecente come questo, solitamente me ne frego ma visto che piu' rispondete e piu' vi fregate con le vostre stesse parole tanto vale commentare.

Ancora aspetto le scuse da quel patetico del vostro GF per le calunnie gratuite dette sulla mia persona ;)

Io non mi metto come voi bimbi a fare screen per postarli su inforge. Hai bestemmiato e insultato pesantemente e poi ti chiedi il perchè sei stato bannato. Fai 2+2 e lo capisci, sempre se sai contare. Poi se siamo in 3 che lo diciamo un fondo di verità ci sarà. Ps non sono nessun GM caro mi spiace, mai fatto questo ruolo. Ci sei rimasto male perchè non sono il GM? mi spiace davvero tanto. Ieri hai scritto in un messaggio e hai concluso con un addio, ma io ancora vedo che sei qui a rompere le palle. Ti brucia il culetto per caso?

tu non ti metti a fare screen come noi bambini xkè non è vero che ho bestemmiato ed insultato pesantemente xkè senno già da un pezzo avresti messo screen hahahaha ma tu veramente credi che chi legga questi mex ti dia ragione ? si siete in 3 che dite che in chat bestemmiavo ecc e quelli che dicono che non è vero e hanno mostrato le prove sono più di 5 come la mettiamo ? sei ridicolo e ti sta gettando cacca addosso sempre di più lo vuoi 1 consiglio? per oggi spegni il pc (se hai una dignità lo fai) haha

NuvolaRosa tutto quello che hai detto è l'esatta prova di ciò che pensavo: tu non hai capito proprio nulla.

1) Villo gigante?
Ma dove? NPC disposti nel prolungamento della piazza, in uscita ci sono tutti i mob che servono.
12119990_1389599664672361_6504578894572264829_o.jpg

2) NPC con gioielli finali?
Quelli erano item fake, dell'item shop ergo non utilizzabili.

3)Apertura
All'apertura, quando ci sono stati problemi con le registrazioni ma abbiamo ugualmente messo online tu sei stata la prima a dire di rimettere offline per aspettare gli altri. Abbiamo solo accolto una vostra richiesta.

Non mi stancherò mai di dire che HellParadise non è un server per tutti, ma solo per chi ama godersi il gioco al 100% in ogni sua piccola sfaccettatura, facendo tutto con calma.

Ah dimenticavo, su facebook sinceramente non so cosa sia successo, perchè purtroppo tu non giri al centro del mio mondo.
Ti assicuro che nessun membro dello staff perderebbe anche un solo minuto del nostro tempo prezioso con te.
Quindi mi dispiace informarti che dovrai prendertela con qualche altra persona.

Saluti.

NuvolaRosa tutto quello che hai detto è l'esatta prova di ciò che pensavo: tu non hai capito proprio nulla.

1) Villo gigante?
Ma dove? NPC disposti nel prolungamento della piazza, in uscita ci sono tutti i mob che servono.
12119990_1389599664672361_6504578894572264829_o.jpg

2) NPC con gioielli finali?
Quelli erano item fake, dell'item shop ergo non utilizzabili.

3)Apertura
All'apertura, quando ci sono stati problemi con le registrazioni ma abbiamo ugualmente messo online tu sei stata la prima a dire di rimettere offline per aspettare gli altri. Abbiamo solo accolto una vostra richiesta.

Non mi stancherò mai di dire che HellParadise non è un server per tutti, ma solo per chi ama godersi il gioco al 100% in ogni sua piccola sfaccettatura, facendo tutto con calma.

Ah dimenticavo, su facebook sinceramente non so cosa sia successo, perchè purtroppo tu non giri al centro del mio mondo.
Ti assicuro che nessun membro dello staff perderebbe anche un solo minuto del nostro tempo prezioso con te.
Quindi mi dispiace informarti che dovrai prendertela con qualche altra persona.

Saluti.

scusa facendo vedere questo screen vuoi fare pensare che ci sia molta utenza? questo screen è stato fatto dopo l'evento ox e sai xke lo so? xke a dea l'ho contattata una sola volta ed è stato dopo che è finita l'ox potete vedere che tra i pvt c'è il mio ilsalvatore .... e poi scusatemi vi insultavo con parolaccie? mi dite che insulti vi ho recato (sarebbe gradita una risposta) ^^

Chiedo già da subito scusa se ho l'account senza messaggi, o presentazione etc. Ma come vedete seguo inforge da una vita, per esempio questo account è del 2009..

Ma parlando del Server:
Sono RedKath. 7 giorni di server ed ho raggiunto i 7000minuti di gioco. in TOP 10 praticamente da sempre. Il server si nota subito che è fatto coi piedi, mai testato. Confermo tutto quello detto da NUVOLA.
Pieno di Bug, nei primi giorni gravi problemi di exp e yang. Staff? il peggiore che io abbia mai visto.
INFORGE stessa dovrebbe prendere provvedimenti e abbassare visibilità del server e dei utenti/founder. Essendo la presentazione alla PAGINA 1 non conforme al gameplay. Si vantano di grandi lavori. Di un bellissimo canale Premium con ticket droppabili. Cavalcature da Boss seri. Catacombe etcetc. la verità? NULLA di tutto questo è stato mantenuto.

Nerdando il 150 è raggiungibile in una settimana. Shoppando in 3.
Ho un PG che fino a sta mattina era 3° in classifica al 132. (il 1° e 2° hanno abusato dell'exp buggata in una mappa) (((ciò significa che manco è stata testata la mappa al livello adeguato per vedere le rate etc...ma non mi esprimo)))))

Insomma dopo 7000 minuti di gioco, in 6 giorni e mezzo, e un PG al 132. Dopo OGNI Boss ucciso mille volte. Dopo ogni Catacomba e Dungeon. Non è stato possibile trovare qualche pet o cavalcatura. Ovviamente...se sei amico dello staff, è tutt'altra cosa. O se ovviamente shoppi un pet da 25Euro... -.-

Pessimo server, pessima gestione, pessimo comportamento. I carissimi Dea e Beltazor, con mille scuse non sono ancora riusciti a realizzare che il loro server non è di livello, non è pronto ed è in degrado. Dopo che io e il 2° lvl più alto del regno (Paradise) abbiamo lasciato, mezzo regno ha leftato il gioco.

Insomma...se dovete aprire un server così, fate più bella figura a non provarci nemmeno. O perlomeno, nella presentazione, dite la verità.

PS: come qualcuno ha chiesto nei messaggi precedenti. Si, è un payToWin....oppure puoi sfruttare dei bug, come hanno fatto i due furbi in classifica prima di me! :)

Grazie e richiedo scusa a infoge per commentare senza avere presntazioni o messaggi o altro.

Red

salve io ho un problema .. mi da un errore il client mi chiede questo file mancante dll ... MSVCP120.dll

Vi state rendendo ridicoli tutti. Credo di chiedere provvedimenti per tutti voi.
Iniziate di nuovo il flame/spam e vi chiudo la discussione.

Saluti.

Grazie per rendere questa Domenica piu' divertente, Faeryl si vede lontano un miglio che sei un secondo Account dello Staff guardacaso lo difendi solamente tu :)

Anyway, procediamo per punti:

Carriera Metiniana.., Mmmmh, Sei sicuro di cio' che dici? Fino a prova contraria chi ha creato un retro Server per cercare di svuotare il portafogli agli utenti sei tu, non io. Quindi la carriera semmai è la tua e per giunta fallita, ti consiglio di cambiare hobby.

Ti assicuro che mi son bastati 5 minuti per essere una delle poche a loggare visto che il sito era sotto Ddos e voi non vi siete degnati di aspettare che si stabilizzasse per garantire un'apertura decente e non solamente a quei pochi fortunati.
Quando son stata l'unica onesta a fare il lvl 15 per dire in Chiama di mandare off il server, risolvere e startare quando tutto sarebbe andato on voi eravate incerti per paura di perdere quei 2 player loggati che si lamentavano che volevano giocare anche in quelle condizioni e gia' da qui si percepiva la vostra incompetenza, ma dettagli.
Ripeto, 5 minuti son bastati e avanzati, quando poi son riloggata mi son fatta tante di quelle risate che la metà basta, avevate addirittura lasciato i gioielli finali vendibili dal gioielliere e voi avete il coraggio di dire di aver testato per oltre 3 mesi sto server? AHHAHAHAHHAHAHHA.
Villi giganti per trovare un mob dovevi far galoppare quel povero ciuco per 10 minuti di fila, quando ti trasportavi al villo2 ti mandava nel Regno avversario, mappa teleporter buggata e inutilizzabile, NPC dei mestieri lasciato da Titania e vi siete dimenticati di toglierlo e quando l'utenza ve l'ha fatto notare che qua sopra di lavoro c'e' stato proprio zero dal momento che era un server gia' aperto tempo fa voi non sapevate dove aggrapparvi. Ergo, vi commentate da soli. Avete fatto credere all'utenza che avete lavorato e testato per mesi quando e' solamente la copia di un server che era gia' finito male mesi fa.

C'e' la libertà di parola e dato che io collego il cervello alla bocca prima di parlare mi permetto ancora una volta di mostrare la verità a tutti quanti come hanno gia' fatto in tantissimi, se a te brucia il fatto che vi siete scavati la fossa da soli è un problema tuo, fatti un mea culpa.

Ma neanche se mi pagassero giocherei in un server indecente come questo, solitamente me ne frego ma visto che piu' rispondete e piu' vi fregate con le vostre stesse parole tanto vale commentare.

Ancora aspetto le scuse da quel patetico del vostro GF per le calunnie gratuite dette sulla mia persona ;)
Oddio sono scioccato ahahah mai vista persona più strana, incoerente e potrei dire tantissime altre cose, ma per motivi ovvi mi fermo qui. Strana. Sulla pagina facebook eri tutta contenta, felice, incoraggiavi tutti di giocare, incitavi lo staff.. e ora? Aahaha sei proprio ridicola, forse è dire poco. No vabbe sono scioccato. vergognosa

Dopo testuali parole da parte dello staff: "IL SERVER E PER GENTE SERIA" (frase per quanto riguarda la poca fluidità nell expare dal 100 in poi..)oggi hanno aumentato la % di exp PER SEMPRE..Coerenza staff 10. Prima rompevano le palle e dicevano di andare via a chi non voleva expare,adesso che l utenza è calata ,e gli ultimi pg rimasti (quelli che hanno shop in gran parte) si sono lamentati dell exp hanno aumentato % EXP..Grazie HellParadise della tua ennesima dimostrazione di serietà e coerenza. :)

L'exp normale non va bene, aumentiamo l'exp e non va bene nemmeno.
Decidetevi!
Abbiamo fatto un sondaggio, viste le varie lamentele abbiamo deciso di accogliere la richiesta dei player.
Saluti.

@Gianni4Major Finalmente mi stavi sulle balle :)

@Giammy952 Vai a screditare Bamboomt2 fidati che la ti ascoltano con segnalazioni a ripetizione povero fallito,114 la prima ora ? mi sa che questo ha aperto discussione e ha detto oggi ho voglia di screditare 1-2 server dio santo ragazzi siete dei falliti totali :)

@Smyle Tu sei quella persona che attacca il server dopo aver chiesto con voce da "propietario" del gioco,di apportare delle modifiche di voler dare consigli che però devono non solo ascoltare ma anche modificare solo tre parole per te: Sei un fallito
Lo staff decide o no se ascoltare un idea che NON gli piace cioè la tua o prendere in considerazione un idea,si vede che il tuo "tono" di scrittura era volgare e la tua idea un fallimento come te dunque vai a giocare a barbie online al momento è online con 1000% di rate la sicuramente sarai il numero 1 e tutti ti prenderanno come il loro dio ma su metin tu sei come uno scarafaggio spero che hai capito che quelli che hanno voglia di screditare forzatamente un server sono peggio della feccia.
ahahahahahahhahahahah spero che non fai parte dello staff.....a me non frega nulla ne di te ne di nessuno, io dico ciò che ho visto. Fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom