TheDarkFenix
Utente Emerald
Bel server.. settato abbastanza bene ... quanto meno hanno provato a fare qualcosa di nuovo ....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi attacchi li trovo senza senso, io continuo a segnalare queste persone che è evidente che non giocano su HellParadise visto che dicono falsità.
Aspetto un moderatore ancora che risolva la situazione.
Salve,volevo dirvi una cosa sono stato dal primo login di questo server.. sono stato per 4 giorni quasi 5 senza mai dormire ce facevo solo 2 ore di dormita per arrivare a livello max.. ma purtroppo sono arrivato fino a lvl 120 in 4 giorni.. da lvl 120 in poi bisogna per forza o shoppare o shoppare i pacchetti exp.. l exp non deve mai essere cosi dura in un server new style perchè in un new style ci devono essere risse e duelli.. che qua non vedo.. poi il fatidico new style non si deve nemmeno nominare visto che questo non e new style e tutto un copia e incolla, ha le stesse mappe,stessi villaggi di titania,è poi altre cose.. avete solo cambiato corazze,item,armi,craft e Basta.. Comunque piano piano l'utenza si abbassa è questo mi fa piacere.. almeno stanno aprendo gli occhi molta gente.. Poi ultima cosa voi scegliete i gm cosi a caso che non sanno nemmeno cosa c'è in game.. come molti se ne sono accorti.. Poi scusate la beta qua dentro non è nemmeno stata fatta e pieno di bug su bug.. nella beta si devono per forza fixarli.. e qua non si vede..
Va beh vi lascio con la vostra convinzione "che questo server sia magnifico"
Vi saluto e un abbraccio da Gianni4Major
@Gianni4Major
C'è dimmi, per te un new-style deve essere per forza easy l'exp??
Sei 120, pensi solamente a expare e fare il livello massimo però vuoi vedere i duelli e le risse, non ha senso.
O nerdi per expare o ti fai un equip da pvp per cazzeggio e expi normalmente.
La community italiana pensa solamente a fare il livello massimo come te, se l'exp è easy non ha senso farsi l'equip da pvp o rissa ai livelli bassi, perchè faccio direttamente quello finale (Se l'exp è easy ovviamente)
Non sei coerente su quello che dici.

Old-style non significa exp difficile. ma vecchio stile.proprio perchè è fatto male la gente si fa il set final al liv max... perchè in un server ben fatto l'equip dovresti iniziarlo da prima per poi poter fare il final... gianni ha perfettamente ragione e cmq in un NEW l'exp deve essere settata easy/medium.... non hard perchè per quello ci sono gli old e onestamente se leggo in descrizione NEW STYLE non mi aspetto un old... detto ciò
(HELLPARADISE NON TI STO DIFFAMANDO NON ANDARE A PIANGERE DALLO STAFF DI INFORGE STO SOLO RISPONDENDO A NATSU) buon nerd a tutti e felice hallowen![]()

Certo che hai coraggio di dormire 2 ore per fare il livello massimo su un gioco online.. Manco ti pagassero ... Poi un giorno mi dirai cosa c'è nella tua testa..
Lo so cosa significa old style <.<.... cmq ti ripeto gli old hanno l'exp più difficile non ti dico il perchè voglio che ci arrivi tu da solo, non è difficile arrivarci credimiOld-style non significa exp difficile. ma vecchio stile.
Un new-style l'exp dovrebbe essere settato bane. se no po finisce tutto e addio server.![]()

Ovvio che non è difficile da capire, sono 99 livelli o 105, mentre su un new-style sono 150-200-250Lo so cosa significa old style <.<.... cmq ti ripeto gli old hanno l'exp più difficile non ti dico il perchè voglio che ci arrivi tu da solo, non è difficile arrivarci credimi![]()

Natsu ma quanti anni hai? Perchè prima di postare non rileggi le cagate che dici? Mi da fastidio perchè ne sembri anche convinto haha. Comunque il server è squilibrato, l'exp è settata male, pochi cazzi, in un new style, dove i livelli non sono 105 come in un old, queste rate sono impensabili, ma sostengo che non abbia nulla a che vedere con lo shop vero? (anello exp si trova nello shop, ed in game ho notato una sempre più frequente lamentale, sulla difficoltà di drop dell'anello)