◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server.. settato abbastanza bene ... quanto meno hanno provato a fare qualcosa di nuovo ....

Server penoso, staff penoso, gameplay penoso. Che dire..ci sono gia favoritismi tra player e staff oltre agli staffer che giocano con secondi pg. In piazza si può attaccare. Server fatto malissimo, e per il gameplay chiedono ai player come sistemarlo tramite sondaggio ai due tre pg presenti la momento. Sconsiglio vivamente a chi cerca un vero server di metin2. In più aggiungo che il GF Beltazor non è per niente professionale e favorisce alcuni player che conosce in real. Grazie per l'attenzione.

Salve, prima di annunciare l'evento di Halloween che inizierà questa sera alle 21:00, vi comunico che:

FIX IN GAME
-Inseriti nuovamente Ammalia e Strega nei boss Over 100 che avranno un respawn di 30minuti.
-Fix Drop metin 105.
-Inseriti ammalia e strega nei premi per i punti kill delle guerre tra gilde

EVENTO HALLOWEEN
Passiamo adesso al tanto atteso Evento di Halloween!
Questa sera alle ore 21:00 inizierà l'evento che si articolerà in due fasi:

1) Drop da tutti i Mob.
I mob dropperanno delle Zucche, raccolte 200 i player dovranno recarsi da Jack il quale darà casualmente i seguenti premi:
Costume Halloween (femm)
Costume Halloween (masch)
Testa di zucca (masch)
Testa di zucca (femm)
(x10) Pozione Verde
Pozione Viola
Pietra dello Spirito
(x5) Bottiglia Esperienza pet
Sfera Benedetta
Biglietto Viaggiatore
Lingotto 100kk

2) Tutti i metin dropperanno il Forziere di Halloween, dentro il quale troverete:
Strega
Ammalia
Papiro Forgiatore
Metallo Magico
Sfera Dorata
Pozione Verde
Pozione Viola
Biglietto Premium 1gg
Lingotto 100kk
Sfera Benedetta
Biglietto Viaggiatore
Squame
Artiglio

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!
Lo Staff HellParadise.

Ci sono modi e modi di esprimere la propria opinione.
Diffamando lo staff senza alcuna prova, inventando prezzi di un item shop (che è presente in ogni server) e insultando non mi sembra assolutamente il modo di farlo.

Se questa è Inforge e se questa è la libertà di parola senza alcuna regola allora siamo messi veramente male.

Salve,volevo dirvi una cosa sono stato dal primo login di questo server.. sono stato per 4 giorni quasi 5 senza mai dormire ce facevo solo 2 ore di dormita per arrivare a livello max.. ma purtroppo sono arrivato fino a lvl 120 in 4 giorni.. da lvl 120 in poi bisogna per forza o shoppare o shoppare i pacchetti exp.. l exp non deve mai essere cosi dura in un server new style perchè in un new style ci devono essere risse e duelli.. che qua non vedo.. poi il fatidico new style non si deve nemmeno nominare visto che questo non e new style e tutto un copia e incolla, ha le stesse mappe,stessi villaggi di titania,è poi altre cose.. avete solo cambiato corazze,item,armi,craft e Basta.. Comunque piano piano l'utenza si abbassa è questo mi fa piacere.. almeno stanno aprendo gli occhi molta gente.. Poi ultima cosa voi scegliete i gm cosi a caso che non sanno nemmeno cosa c'è in game.. come molti se ne sono accorti.. Poi scusate la beta qua dentro non è nemmeno stata fatta e pieno di bug su bug.. nella beta si devono per forza fixarli.. e qua non si vede..
Va beh vi lascio con la vostra convinzione "che questo server sia magnifico"

Vi saluto e un abbraccio da Gianni4Major

Salve,volevo dirvi una cosa sono stato dal primo login di questo server.. sono stato per 4 giorni quasi 5 senza mai dormire ce facevo solo 2 ore di dormita per arrivare a livello max.. ma purtroppo sono arrivato fino a lvl 120 in 4 giorni.. da lvl 120 in poi bisogna per forza o shoppare o shoppare i pacchetti exp.. l exp non deve mai essere cosi dura in un server new style perchè in un new style ci devono essere risse e duelli.. che qua non vedo.. poi il fatidico new style non si deve nemmeno nominare visto che questo non e new style e tutto un copia e incolla, ha le stesse mappe,stessi villaggi di titania,è poi altre cose.. avete solo cambiato corazze,item,armi,craft e Basta.. Comunque piano piano l'utenza si abbassa è questo mi fa piacere.. almeno stanno aprendo gli occhi molta gente.. Poi ultima cosa voi scegliete i gm cosi a caso che non sanno nemmeno cosa c'è in game.. come molti se ne sono accorti.. Poi scusate la beta qua dentro non è nemmeno stata fatta e pieno di bug su bug.. nella beta si devono per forza fixarli.. e qua non si vede..
Va beh vi lascio con la vostra convinzione "che questo server sia magnifico"

Vi saluto e un abbraccio da Gianni4Major

Certo che hai coraggio di dormire 2 ore per fare il livello massimo su un gioco online.. Manco ti pagassero ... Poi un giorno mi dirai cosa c'è nella tua testa..

@Gianni4Major
C'è dimmi, per te un new-style deve essere per forza easy l'exp??
Sei 120, pensi solamente a expare e fare il livello massimo però vuoi vedere i duelli e le risse, non ha senso.
O nerdi per expare o ti fai un equip da pvp per cazzeggio e expi normalmente.
La community italiana pensa solamente a fare il livello massimo come te, se l'exp è easy non ha senso farsi l'equip da pvp o rissa ai livelli bassi, perchè faccio direttamente quello finale (Se l'exp è easy ovviamente)
Non sei coerente su quello che dici.

@Gianni4Major
C'è dimmi, per te un new-style deve essere per forza easy l'exp??
Sei 120, pensi solamente a expare e fare il livello massimo però vuoi vedere i duelli e le risse, non ha senso.
O nerdi per expare o ti fai un equip da pvp per cazzeggio e expi normalmente.
La community italiana pensa solamente a fare il livello massimo come te, se l'exp è easy non ha senso farsi l'equip da pvp o rissa ai livelli bassi, perchè faccio direttamente quello finale (Se l'exp è easy ovviamente)
Non sei coerente su quello che dici.

proprio perchè è fatto male la gente si fa il set final al liv max... perchè in un server ben fatto l'equip dovresti iniziarlo da prima per poi poter fare il final... gianni ha perfettamente ragione e cmq in un NEW l'exp deve essere settata easy/medium.... non hard perchè per quello ci sono gli old e onestamente se leggo in descrizione NEW STYLE non mi aspetto un old... detto ciò

(HELLPARADISE NON TI STO DIFFAMANDO NON ANDARE A PIANGERE DALLO STAFF DI INFORGE STO SOLO RISPONDENDO A NATSU) buon nerd a tutti e felice hallowen :onemmae:

proprio perchè è fatto male la gente si fa il set final al liv max... perchè in un server ben fatto l'equip dovresti iniziarlo da prima per poi poter fare il final... gianni ha perfettamente ragione e cmq in un NEW l'exp deve essere settata easy/medium.... non hard perchè per quello ci sono gli old e onestamente se leggo in descrizione NEW STYLE non mi aspetto un old... detto ciò

(HELLPARADISE NON TI STO DIFFAMANDO NON ANDARE A PIANGERE DALLO STAFF DI INFORGE STO SOLO RISPONDENDO A NATSU) buon nerd a tutti e felice hallowen :onemmae:
Old-style non significa exp difficile. ma vecchio stile.
Un new-style l'exp dovrebbe essere settato bane. se no po finisce tutto e addio server.:omfg:

Old-style non significa exp difficile. ma vecchio stile.
Un new-style l'exp dovrebbe essere settato bane. se no po finisce tutto e addio server.:omfg:
Lo so cosa significa old style <.<.... cmq ti ripeto gli old hanno l'exp più difficile non ti dico il perchè voglio che ci arrivi tu da solo, non è difficile arrivarci credimi :sisi:

@Smyle grazie dell' appoggio che mi dai,io nei new style che ne ho passati lexp e sempre stata easy/medium mai hard come sto server.. io poi non ho mai visto un server in cui cercano guerre/duelli/risse sono stati sempre è dico tutti ad expare.. metin e un gioco di guerra non di expare.. e questo che mi fa incazzare comunque detto cio lascio perde tanto a sto server lo lasciato già da un bel po..

Lo so cosa significa old style <.<.... cmq ti ripeto gli old hanno l'exp più difficile non ti dico il perchè voglio che ci arrivi tu da solo, non è difficile arrivarci credimi :sisi:
Ovvio che non è difficile da capire, sono 99 livelli o 105, mentre su un new-style sono 150-200-250 :omfg:
Un new-style se è easy non vale nemmeno la pena di giocarci, finisci tutto e ti aggrappi al tram, dovrebbe essere medio alle prime fasce e difficile alla fine.

Dopo qualche giorno, rieccomi. Ho letto di diverse modifiche etc. (Per chi si fosse perso il mio vecchio commento, ero TOP 10 con 7000+ min di gioco in 6 giorni ._. ) quindi ho provato a riloggare per vedere cosa hanno combinato.

A inizio server 1-->75 (9/10 ore FULL EXP e nerdaggio folle e disperatissimo )
75-->99 (un 20-25 ore EXP )
99-->100 (5 ore EXP con full item exp e Anello )
------------------------------------------------------------------------------------------
Creando un PG nuovo IERI, 1-->100 in 3 ore..

Quindi, i player che i primi giorni si sono smaronati si sono sentiti presi in giro. Ma va bhe.

Per lo staff del bellissimississimissimo HellP. che piangono parlando di "diffamazioni mistiche" sappiate che io come chi sta commentando, non è per diffamarvi. Ma per dare un opinione a eventuali interessati utenti.
Il Server, non è da buttare, ma purtroppo i commenti negativi sono veritieri.
E scrivo questo commento solo per la rabbia che mi viene a leggere le Vs. risposte. :
-il primo player al 150 non ha usato pacchetti exp. NO. ma ha solamente scroccato quasi 10 livelli con una mappa buggata.
-ancora giorni fa avete commentato con le nuove modifiche. il NUOVO E MAGICO CH PREMIUM. (che ancora non siete riusciti a farlo andare, almeno, ieri ancora non andava... ma su Inforge lo date per funzionante)
-Staff imbarazzante. Tra Dea, Emperor e Belta non so chi sia peggio. Per non parlare del fatto che rispondete ai player :" guarda che questo è un server solo per gente Seria, se non ti sta bene vattene" "qui niente pappa pronta" e lo dite a un poveraccio che non ha voglia di stare 14 ore al giorno sul vostro Server???!. Dai è.
-Qualcosa di originale presente nel server?..Nulla vale come risposta?!
-Gli utenti stanno diminuendo a vista d'occhio. Causa? La monotonia del server. Fantasia 0. ( e ripeto, è un peccato..ma finchè gli staffer hanno il salame sugli occhi )
-Shopponi sono una cosa. Favoritismi tra GM e player normali è un'altra. d
-Come detto da altri, Bugs su Bugs, il server mai provato insomma.

Quindi, Dea e Beltazor o chiunque sia il fubbbo dietro al server. Più fatti e meno miserie.
Il server sicuro non dura a lungo. Quindi, se al Vs prossimo tentativo ci metterete più materia grigia, verrò a testarlo volentieri. Ma per me, questo retro è morto qui.

Saluti

Natsu ma quanti anni hai? Perchè prima di postare non rileggi le cagate che dici? Mi da fastidio perchè ne sembri anche convinto haha. Comunque il server è squilibrato, l'exp è settata male, pochi cazzi, in un new style, dove i livelli non sono 105 come in un old, queste rate sono impensabili, ma sostengo che non abbia nulla a che vedere con lo shop vero? (anello exp si trova nello shop, ed in game ho notato una sempre più frequente lamentale, sulla difficoltà di drop dell'anello)

Natsu ma quanti anni hai? Perchè prima di postare non rileggi le cagate che dici? Mi da fastidio perchè ne sembri anche convinto haha. Comunque il server è squilibrato, l'exp è settata male, pochi cazzi, in un new style, dove i livelli non sono 105 come in un old, queste rate sono impensabili, ma sostengo che non abbia nulla a che vedere con lo shop vero? (anello exp si trova nello shop, ed in game ho notato una sempre più frequente lamentale, sulla difficoltà di drop dell'anello)

Quoto, seconda cosa dalle 200 zucche sono passate a 1000 per craftare un non so che cosa, magari anche pozze verdi x30:blabla::lol::lurker:

Ultima modifica:
Ma ancora giocate qui?
I newstyle italiani, tranne uno che ha chiuso per altre cose, hanno un gameplay totalmente sbagliato e infatti falliscono quasi sempre.
Un server newstyle deve puntare la longevità su cose innovative da fare come dungeon nuovi, nuovi system e cose di questo tipo, l'exp deve essere una cosa secondaria. Basterebbe ideare il gameplay in modo tale da dover fare ogni set che viene proposto per ottenere l'ultimo, e quindi dover farmare ogni boss e dungeon proposti, invece qui si trovano solo server in cui devi smadonnare in exp e basta farsi il dungeon finale un pò di volte per farsi l'equip.

Dopo la grande avventura di 1 giorno completo per droppare da solo e senza acquistare zucche, vengo alla conclusione che: oltre ad essere stato preso in giro dallo staff dato che bisognava consegnare 200 e non 1000 zucche all'npc, ricevo pozza viola x5. Delusione!

A differenza di tutti questi PRO-VOLONI, posso dire che purtroppo in Italia il nostro problem è proprio questo;
Quando qualcuno fa qualcosa di nuovo e di UNICO, si tende sempre ad affondare il lavoro altrui perchè invidiosi o troppo ingordi di qualcosa che nemmeno esiste.
Personalmente posso dire che inizialmente, è vero che il server aveva avuto qualche problema ma arrivo al dunque: QUALE SERVER AGLI INIZI O ANCHE DOPO NON HA MAI AVUTO QUALCHE PROBLEMA?
Mi rivolgo ai rosiconi dicendo: se non vi piace, giocate agli hamachi, forse fanno per voi.
PPer il resto posso dire: SERVER DA PROVARE.
Prima si prova, poi si decide.
Bye.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom