◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga fa veramente schifo questo server pieno di bug staffer incompetente se gli si invia un pvt per segnalare un problema ti mandano a quel paese ne ho le prove ora vi mostro uno screen.....poi dicevano di non parlarne sul game dei problemi ma di aprire un topic l'ho fatto per ben 2 volte tutte e due le volte me l'hanno chiuso e la 2 votla mi hanno bannato dal forum e dal gioco hahaha che dire non giocateccì perchè perdete il vostro tempo poi ognuno fa quel che vuole è solo un consiglio buona serata a tutti
1024_150151.webp

raga fa veramente schifo questo server pieno di bug staffer incompetente se gli si invia un pvt per segnalare un problema ti mandano a quel paese ne ho le prove ora vi mostro uno screen.....poi dicevano di non parlarne sul game dei problemi ma di aprire un topic l'ho fatto per ben 2 volte tutte e due le volte me l'hanno chiuso e la 2 votla mi hanno bannato dal forum e dal gioco hahaha che dire non giocateccì perchè perdete il vostro tempo poi ognuno fa quel che vuole è solo un consiglio buona serata a tutti Visualizza allegato 13944
Ci sono modi e modi si segnalare un problema, e di certo quello di insultare la gente che è lì per aiutarti e farti divertire non è corretto.
Lo staff è pronto per aiutarvi e risolvere i problemi per offrirvi un'esperienza di gioco sempre migliore, a patto che portiate rispetto. Tutti i membri dello staff sono persone e non vanno trattati come bambole per sfogarsi.

Ci sono modi e modi si segnalare un problema, e di certo quello di insultare la gente che è lì per aiutarti e farti divertire non è corretto.
Lo staff è pronto per aiutarvi e risolvere i problemi per offrirvi un'esperienza di gioco sempre migliore, a patto che portiate rispetto. Tutti i membri dello staff sono persone e non vanno trattati come bambole per sfogarsi.
Nello screen non mi pare che abbia insultato, poi perchè lo avete bannato dal forum e dal game? Lui ha aperto solo dei topic dove esponeva dei problemi.

ma senti non mi fare bestemmiare che prendere solo per il culo avete detto a tutti di non intasare il chiama e di usare il forum aprendo un tichet io l'ho fatto e me l'avete chiuso quindi è normale che la 2 volta mi parto in 5 quindi non dire stronzate va voi prendete solo in giro avete aperto a scopo di lucro e basta siete vergognosi e menomale che ho fatto screen quando parlavo con dea così tutti possono vedere che questo server è gestito da BIMBI INCOMPETENTI questa è la verità e non volete avere un confronto con i vostri stessi player xke ve ne fregate di loro e l'avete dimostrato cmq ormai la frittata è fatta ti assicuro che lasceranno tutti xke ho parlando con molta gente e tutti mi hanno detto che stanno aspettando un server che si chiama kaboom quindi è questione di tempo e sono molto contento ^^

ma senti non mi fare bestemmiare che prendere solo per il **** avete detto a tutti di non intasare il chiama e di usare il forum aprendo un tichet io l'ho fatto e me l'avete chiuso quindi è normale che la 2 volta mi parto in 5 quindi non dire stronzate va voi prendete solo in giro avete aperto a scopo di lucro e basta siete vergognosi e menomale che ho fatto screen quando parlavo con dea così tutti possono vedere che questo server è gestito da BIMBI INCOMPETENTI questa è la verità e non volete avere un confronto con i vostri stessi player xke ve ne fregate di loro e l'avete dimostrato cmq ormai la frittata è fatta ti assicuro che lasceranno tutti xke ho parlando con molta gente e tutti mi hanno detto che stanno aspettando un server che si chiama kaboom quindi è questione di tempo e sono molto contento ^^
Chiunque capirebbe che quella è solo una parte della conversazione, per essere più precisi la parte finale, e non ci vuole molto a capire che non l'hai trattata bene e da come scrivevi in chiama e sul forum insultavi con volgarità non ammesse dal regolamento.
Nelle due discussioni sul forum risultavano solo insulti e nessuna segnalazione di bug. Abbiamo risposto al primo thread chiedendo di segnalarci i bug tramite ticket e l'abbiamo chiuso per risposte date. Il secondo thread è stato cancellato e l'utente bannato perchè conteneva solo insulti e volgarità. Inoltre non ci risultano ticket da parte tua che segnalano bug.

Io ho solo provato il server, non ci ho giocato molto non è il mio genere. Però non sembra male, tutta quella fetta di persone che amano ancora vedere metin stravolto immagino possano divertirsi qua dentro.
Detto ciò volevo solo dire a @Smyle che la calma è la virtù dei forti

Parlando dei GF sono quasi sempre a lavoro e in game rispondono a tutti e ascoltando chi parla gentilmente e pone un problema reale non esponendo idee con voce volgare se cosi fosse c'è un hamachi aperto o ancora meglio per te un funpvp in cui giocherai 2-3 ore fa al caso tuo

Allora... scaricato il RAR estratto e fatto partire dal patcher, dice "impossibile avviare il programma perchè MSVCP120.dll non è presente nel computer".

Server buggato,staff incompetente e poco presente,lo staff dopo ripetute segnalazioni invita i player a non giocare più e a non collegarsi per lamentarsi in chiama..Non è un new style ma bensi un semi-old dato che per expare fai fatica e le mix biologo falliscono..nella descrizione ci sono vari errori..respawn della regina ragno è di 1 ora e non di 15 minuti..problemi ripetuti al login e expando e facendo beran (ripeto nonostante le ripetute segnalazioni) crasha 5 volte su 7 e soprattutto quando si droppa forziere esce "Non hai 15000" e quindi è buggato...Percio sconsiglio poi ovviamente fate voi. Buon game <3

io dico una cosa reshef te non hai provato tutto il server.. io sono lvl 120 e sono qua dalla apertura ci sono molti bug ancora.. ma piano piano li stanno sistemando lexp e molto difficile. questo non è un server per chi vuole stare poco tempo..

Ultima modifica:
Allora visto che la maggior parte delle persone lavorano o studiano e un server x pochissimi? :ole:

Chiunque capirebbe che quella è solo una parte della conversazione, per essere più precisi la parte finale, e non ci vuole molto a capire che non l'hai trattata bene e da come scrivevi in chiama e sul forum insultavi con volgarità non ammesse dal regolamento.
Nelle due discussioni sul forum risultavano solo insulti e nessuna segnalazione di bug. Abbiamo risposto al primo thread chiedendo di segnalarci i bug tramite ticket e l'abbiamo chiuso per risposte date. Il secondo thread è stato cancellato e l'utente bannato perchè conteneva solo insulti e volgarità. Inoltre non ci risultano ticket da parte tua che segnalano bug.
Scusatemi..mi mandate screen dove IlSalvatore insulta in chiama o in pvt? Dato che nonostante abbiamo aperto un topic voi lo avete cancellato..Noi chiediamo di fixare i bug e voi che fate? Rispondete cosi? Allora ciao e buon game ^^
1024_152430.webp

quelli che mi attaccano o sono gm o gf oppure qualche parente xkè tutti e dico tutti si sono lamentati... xke sono stato bannato? semplice xke hanno visto che stavo rovinando i loro piano e cioè il guadagno xke non vi interessa di ascoltare i player ma bensì il vostro interesse è quello di dire stiamo lavorando (non fare un caxxo) e se ci lamentiamo ci bannate questo è il vostro modo di risolvere i problemi QUESTO è IL VOSTRO INTERESSE NEI CONFRONTI DEI VOSTRI PLAYER ovvero la comunity che tiene aperto il gioco... aah ehm un altra cosa il mio insulto è arrivato dopo che voi mi avete anzi ci avete mancato di rispetto xke se mi dite aprite un topic lo aprò e lo chiudete dopo 5 minuti è un a presa per il culo e io non ci sto detto questo chi proverà il server vedrà che ho ragione xke è gestito da BM
(grz klaus per fortuna hai fatto uno screen così abbiamo anche le prove che non ho insultato nessuno)

Un new style con exp del genere...diciamo che siamo nel ridicolo...alla fine resterà un server vuoto con quei 20 player on (chi ha shoppato e gli dispiace delettare)
Ps:non alzano l exp perché ci sono pacchetti che danno il 50%exp in più...(100%shop in game,L'item x avere ulteriore 50%exp in più dove lo prendo?)W I NEW STYLE LOL

evil i livelli sono new style nel senso che si arriva fino a 150 come i new ma la fluidità dell'exp è quella di un old loro nella presentazione hanno sparato tante polpette forse xke non conoscono nemmeno la differenza tra old semi old e new.... cmq se qualcuno che gioca legge questi miei mex mi faccia il favore di dire in game xke sono stato bannato ^^ sono sicuro che il server si svuoterà (non per me) ma xke capiranno sempre di più da che gente è gestito il server.... Grz in anticipo

Allora, come abbiamo detto prima ci sono modi e modi di dire le cose. Postate la fine di tutte le discussioni, quando invece non mostrate lo schifo che avete detto prima. Lo staff di Hellparadise non accetta bestemmie, insulti e pretende rispetto proprio come noi lo diamo a voi. Non siamo macchine o fantocci, siamo persone.
Dopo un pomeriggio di attacchi continui allo staff, che lavora solo per farvi giocare, insulti e critiche infondate abbiamo deciso di agire in questo modo.

Comunque per quanto riguarda l exp l'abbiamo detto cento volte che è stata notevolmente aumentata, provare per credere.

Detto questo auguro un buon game a chi ci segue e continuerà a seguirci.
Saluti, lo staff Hellparadise

in game ero IlSalvatore e personalmente nn ho bestemmiato se dici che ero così volgare ecc porta gli screen come ho fatto io punto primo punto secondo si capisce che la conversazione con la gf era appena iniziato.... siete arroganti e lo dicono tutti i player prima lo capirete e meglio è per il vostro server anche se ripeto ormai siete con l'acqua alla gola anche se non l'avete ancora capito... e i miei non erano attacchi erano consigli ma siccome voi non capite e x giunta c'è 1 secondo screen che dimostra che i miei erano consigli e non ho detto nemmeno parolacce e cioè lo screen postato da klaus quindi smettila sei poco credibile . la verità è un altra che io per voi ero diventato scomodo xke non stavo ai vostri porci comodi questa è la verità ^^

e ti dirò di più nello screen di klaus si vede tutta la vostra arroganza xke tutti si lamentano e la vostra risposta è stata : chi infama il nostro lavoro può andarsene e non tornare mai più .... anzicche di istaurare un dialogo con i player li mandate a quel paese? e vuoi anche ragione? ma con quale faccia hahahaha

Un new style con exp del genere...diciamo che siamo nel ridicolo...alla fine resterà un server vuoto con quei 20 player on (chi ha shoppato e gli dispiace delettare)
Allora, come abbiamo detto prima ci sono modi e modi di dire le cose. Postate la fine di tutte le discussioni, quando invece non mostrate lo schifo che avete detto prima. Lo staff di Hellparadise non accetta bestemmie, insulti e pretende rispetto proprio come noi lo diamo a voi. Non siamo macchine o fantocci, siamo persone.
Dopo un pomeriggio di attacchi continui allo staff, che lavora solo per farvi giocare, insulti e critiche infondate abbiamo deciso di agire in questo modo.

Comunque per quanto riguarda l exp l'abbiamo detto cento volte che è stata notevolmente aumentata, provare per credere.

Detto questo auguro un buon game a chi ci segue e continuerà a seguirci.
Saluti, lo staff Hellparadise
Da quando è stata aumentata? Io ho provato verso le 16 di oggi ed era ridicola....al 100 x 1 livello ci vuole 1 ora con anello exp....il livello massimo è 150 ed è un new style!!!!avete il senso di un exp fluida da new style si?!boh:matto:

Da quanto new stile é sinonimo di exp facile? Un server con più exp di questa vedi solo gente al 150 dopo 1 settimana che senso ha? Il bello é la difficoltà! Godersi il gioco! Fare tutto con calma.. Siete solo dei bambini che voglio la pappa pronta, bhé questo server non é per nulla fatto per chi vuole la pappa pronta dovete sudarvele le cose in modo che una volta raggiunto un obbiettivo duro hai la soddisfazione di dire io c'è l'ho fatta! Se volete le cose facili andate in un funpvp qui é solo per persone serie.

Ecco un altro sapientone hahahaha mother siamo dei bambini? Noi? Quà mi sembra che c'è puzza di gm di hell hahahaha (apparte che nn mi sn lamentato dell'exp per prima cosa seconda cosa non ho detto che i new sn easy ma nemmeno hard .... detto questo vorrei sapere xkè hanno cancellato il mio primo topic ^^ alla fine dovrebbe essere un interesse loro conoscere i pareri dei loro player..... quindi spiegatemi perchè :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom