HellParadise √2
Utente Silver
Stiamo lavorando per il rilascio del client 2.0e il problema per chi non puo loggare? -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stiamo lavorando per il rilascio del client 2.0e il problema per chi non puo loggare? -.-
non sei l'unico con questo problema; come ha detto lo staff stanno lavorando al rilascio di un nuovo clientRagazzi,ho scaricato questo server oggi.Il mio problema consiste nel fatto che quando avvio l'autopatcher,la barra verde finisce di caricare e alla fine scompare,senza che mi lanci il client.AIUTO!

E' vero che mi guiderai piano piano,spiegandomi cosa fare,che bonus mettere ed aiutandomi a fare equip?LA PREGO SENPAI :3Come da player lvl 102 quasi volevo dirvi,il server è molto bello fatto bene ma con molti bug. Ma piano piano il server sta prendendo forma, grazie ai fix che fanno ogni giorno.Devono ancora aggiungere delle guide per cosa servono gli oggetti a cui si droppano nell'arco della mappa stessa.Ma comunque se vedete e come vediamo noi player nel game ci sta sempre piacendo sempre di piu questo server.Ogni giorno i player aumentano di qualche centinaia,quindi visto che stanno facendo il possibile di sistemare il problema del client e tutto il resto venite tutti.. piu siamo meglio è..
ora sono a 106 quasi ahahPerché non scrivi nel forum È molto piu probabile che ti rispondano lì che qui.. come hanno già detto in game, stanno sistemando, si aspetta un riavvioSbuggate le armature del 90 per sura perché ogni volta ti fanno scoppiare lo schermo , sistemate catacombe perché da come ho visto sono buggate e non droppi niente e semplificate torre, rendete accedibile dalla baronessa perché su un server non si può solo expare!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

GRAZIE SENPAI,LE PORTERÒ RISPETTO E LE FARÒ GUADAGNARE ONORE SENPAIva beneora sono a 106 quasi ahah

non resterai delusoMi ero lasciato sopraffare dai mille commenti che descrivevano il server come pieno di bug,ma dalla presentazione mi ha preso molto quindi scarico,spero non rimarrò deluso,l'importante è che lo STAFF sia presente e che aiuti i player e soprattutto gli venga incontro