◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi,ho scaricato questo server oggi.Il mio problema consiste nel fatto che quando avvio l'autopatcher,la barra verde finisce di caricare e alla fine scompare,senza che mi lanci il client.AIUTO!

Ragazzi,ho scaricato questo server oggi.Il mio problema consiste nel fatto che quando avvio l'autopatcher,la barra verde finisce di caricare e alla fine scompare,senza che mi lanci il client.AIUTO!
non sei l'unico con questo problema; come ha detto lo staff stanno lavorando al rilascio di un nuovo client

Come da player lvl 102 quasi volevo dirvi,il server è molto bello fatto bene ma con molti bug. Ma piano piano il server sta prendendo forma, grazie ai fix che fanno ogni giorno.Devono ancora aggiungere delle guide per cosa servono gli oggetti a cui si droppano nell'arco della mappa stessa.Ma comunque se vedete e come vediamo noi player nel game ci sta sempre piacendo sempre di piu questo server.Ogni giorno i player aumentano di qualche centinaia,quindi visto che stanno facendo il possibile di sistemare il problema del client e tutto il resto venite tutti.. piu siamo meglio è..

Questo server è davvero stupendo,si c'è qualcosina da sistemare,ma lo staff è presente e piano piano sta risolvendo tutto! Consiglio a tutti....ci si becca in game :)

Come da player lvl 102 quasi volevo dirvi,il server è molto bello fatto bene ma con molti bug. Ma piano piano il server sta prendendo forma, grazie ai fix che fanno ogni giorno.Devono ancora aggiungere delle guide per cosa servono gli oggetti a cui si droppano nell'arco della mappa stessa.Ma comunque se vedete e come vediamo noi player nel game ci sta sempre piacendo sempre di piu questo server.Ogni giorno i player aumentano di qualche centinaia,quindi visto che stanno facendo il possibile di sistemare il problema del client e tutto il resto venite tutti.. piu siamo meglio è..
E' vero che mi guiderai piano piano,spiegandomi cosa fare,che bonus mettere ed aiutandomi a fare equip?LA PREGO SENPAI :3

Sbuggate le armature del 90 per sura perché ogni volta ti fanno scoppiare lo schermo , sistemate catacombe perché da come ho visto sono buggate e non droppi niente e semplificate torre, rendete accedibile dalla baronessa perché su un server non si può solo expare!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Sbuggate le armature del 90 per sura perché ogni volta ti fanno scoppiare lo schermo , sistemate catacombe perché da come ho visto sono buggate e non droppi niente e semplificate torre, rendete accedibile dalla baronessa perché su un server non si può solo expare!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Perché non scrivi nel forum È molto piu probabile che ti rispondano lì che qui.. come hanno già detto in game, stanno sistemando, si aspetta un riavvio ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora.Sono appena tornato da scuola,ho avviato l'autopatcher di hell e BOOM,è partito il client.Ho loggato,fatto il personaggio,ma alla prima mobbata che faccio mi crasha.Provo a riavviare ed ora si ripresente lo stesso problema di ieri.Che devo fare?

Per chi avesse problemi per l'errore 0xc000007b, provi a seguire questa NUOVA procedura.
Abbiamo risolto molti problemi a tanti player adesso.
http://hellparadise.tk/forum/index.php?threads/hot-guida-risolvere-problemi-client.152/

Per quanto riguarda:
1) Armatura Sura 90: A breve rilasceremo un aggiornamento per sostituire il modello.
2) Covo3: Stiamo risolvendo, la risoluzione sarà anch'essa immediata.

Grazie a tutti coloro che apprezzano e ammirano il nostro lavoro,
Grazie a tutti i player iscritti al nostro fantastico gioco,
E grazie al sostegno che stiamo avendo in questi giorni.

-Lo Staff HellParadise.

Mi ero lasciato sopraffare dai mille commenti che descrivevano il server come pieno di bug,ma dalla presentazione mi ha preso molto quindi scarico,spero non rimarrò deluso,l'importante è che lo STAFF sia presente e che aiuti i player e soprattutto gli venga incontro

Mi ero lasciato sopraffare dai mille commenti che descrivevano il server come pieno di bug,ma dalla presentazione mi ha preso molto quindi scarico,spero non rimarrò deluso,l'importante è che lo STAFF sia presente e che aiuti i player e soprattutto gli venga incontro
non resterai deluso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom