◄ HellParadise ► ◄ La Battaglia Eterna ►◄ NewStyle► ◄ Scegli il tuo destino►

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho cancellato il client quello che cerco non è un retro con 150 livelli interminabili ma un server con un exp veloce, mappe dove expare 20 livelli dopodiché cambiare mappa e farne altri 20 e così via. Questo non comporta fare in 4 giorni il level cap cioè lo si può fare se si ha già equip ed il difficile deve essere proprio questo! Per ogni mappa servono pezzi di equip diversi e bisogna dropparseli in una mappa drop mappa boss o dungeon.L'equip si che deve richiedere giorni e giorni e poi per upparlo altro tempo...ma non chiedere giorni per fare il livello 100 e specifico che si ha quasi tutto subito per reggere atla1 e atla2 ma non si prende l'exp, anni di retro server e ancora non avete capito come strutturarne uno

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

Io ho cancellato il client quello che cerco non è un retro con 150 livelli interminabili ma un server con un exp veloce, mappe dove expare 20 livelli dopodiché cambiare mappa e farne altri 20 e così via. Questo non comporta fare in 4 giorni il level cap cioè lo si può fare se si ha già equip ed il difficile deve essere proprio questo! Per ogni mappa servono pezzi di equip diversi e bisogna dropparseli in una mappa drop mappa boss o dungeon.L'equip si che deve richiedere giorni e giorni e poi per upparlo altro tempo...ma non chiedere giorni per fare il livello 100 e specifico che si ha quasi tutto subito per reggere atla1 e atla2 ma non si prende l'exp, anni di retro server e ancora non avete capito come strutturarne uno

fallo te il best server del secolo no? :matto:

La tua risposta non ha senso,c'è chi vuole giocare e chi vuole fare soldi e chi vuole far divertire

Semplicemente nessuno fa qualcosa aggratis, TUTTI i retro italiani fanno cagare solo perchè pensano al proprio torna conto personale. Sui pserver stranieri c'è sì lo shop, ma non ci mettono interi set. Voi direte, questo cosa pazzo c'entra? Beh, vi state lamentando dell'exp? provate ad uppare qualcosa.

Al 97 in atlantide 2 si fa 1 % a SUPER mobbata con 80% Exp negli item e anello Exp 50% questo vuol dire dal 97 al 98 1ora e 30 minuti se tutto va bene e nessuno rompe le scatole

Al 98 chissa forse 2 ore e qualcosa
al 99 prendono 0.50% e liv massimo non è il 99 bensi il 150 buona fortuna

perdono anche me se così è l'andazzo .. chi me lo fa fare ad arrivare al 90 per poi spaccarmi il sedere per il 100. quando il cap è 150. rimpiango ue di brutto

non è solo qua, in generale non si accorgono che i server faillano ma nessuno riesce ad imparare dagli errori degli altri, no anzi ricommettono sempre gli stessi, e ne aggiungono altro.
L'era dei retro server di metin2 in Italia sta per finire, ci sono tantissimi retro con 50 player on e ogni settimana ne aprono altri!! stiamo messi male!

Se la gente la smettesse di regalare i propri soldi ad ogni server pacco che esce ogni giorno vedi che le cose cambierebbero!!!!!!

Se seguissero di un poco i consigli che danno 50 player e non quel unico player che è solo un mentecatto saprebbero fare la differenza.

comunque questo server ha avuto un boom iniziale di 350+ player
sabato sera ne ha contati 150+ player
Ora escono e entrano nel server come conigli dalle loro tane.
Pero ancora non capisco perchè ci sta la scritta New style quando dovrebbe essere un old style ok certo non dico di fare il 150 in 3 giorni ma neanche in 1 mese.

Se ora faccio 1% vorrei farne tipo 3-4 ? possibile come cosa ? ANCHE 2% ANDREBBE BENE META DEL TEMPO

io ne sono rimasto davvero deluso da questo server. lol per fare il 100 devi spaccarti xD
Tanto da tornare su Eternal che è stato fixato quasi in tutto. la diff. in eternal è droppare item up ma ben venga... fanno mercato quegli oggetti.

sto server si riconosce l'ex vecchio server dragonia e titaniametin2 comunque sto server fa veramente penoso e tosta expare ecc quindi sto staff farà sempre gli stessi episodi negli l'ultimi anni.

Tutti che si lamentano bla bla .. certo facciamo un server dove in 1 settimana si fa il 150 , dai ragazzi siete penosi se non vi piace expare andate in un fun e non a scassate qui BASTA, dite che ci si mette troppo a fare il 100 ma qual'è il problema??Con calma si fa tutto non bisogna per forza avere tutto e subito

Allora hanno migliorato l'exp dal 1 al 90 TROPPO MA VERAMENTE TROPPO (quando io ci ho messo 7 ore dal 1 al 75 ora ce ne metti 1 di ora dio santo) e l'exp dal 90 al 99 sembra di stare sul ufficiale..

Allora hanno migliorato l'exp dal 1 al 90 TROPPO MA VERAMENTE TROPPO (quando io ci ho messo 7 ore dal 1 al 75 ora ce ne metti 1 di ora dio santo) e l'exp dal 90 al 99 sembra di stare sul ufficiale..

Hai mai giocato sull'ufficiale?Non penso proprio...Mi hanno detto che dal 98 al 99 ci si mette 1h e 30 più o meno non mi sembra una tragedia , senza parole...

Tutti che si lamentano bla bla .. certo facciamo un server dove in 1 settimana si fa il 150 , dai ragazzi siete penosi se non vi piace expare andate in un fun e non a scassate qui BASTA, dite che ci si mette troppo a fare il 100 ma qual'è il problema??Con calma si fa tutto non bisogna per forza avere tutto e subito

Eccolo che spunta il solito che dice "blabla basta lamentarvi" chi ti ha chiesto qualcosa ???:paura:
Se 100 player la pensano come me e 10 la pensano come voi dovete stare zitti e basta e andare a piangere da un altra parte se ascoltano noi! perchè la maggioranza vince,sono i player che fanno un server NON SEI TU:gtfo:

Eccolo che spunta il solito che dice "blabla basta lamentarvi" chi ti ha chiesto qualcosa ???:paura:
Se 100 player la pensano come me e 10 la pensano come voi dovete stare zitti e basta e andare a piangere da un altra parte se ascoltano noi! perchè la maggioranza vince,sono i player che fanno un server NON SEI TU:gtfo:

Certo ascoltiamo quei 100 player ,dove giocano 3 giorni e cambiano server perchè hanno fatto il 150, invece di ascoltare quei 10 dove rimangono per 1 mese e passa...Piangere per cosa??Dico la mia come fanno tutti , è un gioco se ci si perde 1 ora dal 98 al 99 qual'è il problema??Giusto volete la pappa pronta , sudatevele le cose invece di cercare la via più semplice !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom