Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fallo te il best server del secolo no?Io ho cancellato il client quello che cerco non è un retro con 150 livelli interminabili ma un server con un exp veloce, mappe dove expare 20 livelli dopodiché cambiare mappa e farne altri 20 e così via. Questo non comporta fare in 4 giorni il level cap cioè lo si può fare se si ha già equip ed il difficile deve essere proprio questo! Per ogni mappa servono pezzi di equip diversi e bisogna dropparseli in una mappa drop mappa boss o dungeon.L'equip si che deve richiedere giorni e giorni e poi per upparlo altro tempo...ma non chiedere giorni per fare il livello 100 e specifico che si ha quasi tutto subito per reggere atla1 e atla2 ma non si prende l'exp, anni di retro server e ancora non avete capito come strutturarne uno
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk

adesso la tua risposta non ha sensoLa tua risposta non ha senso,c'è chi vuole giocare e chi vuole fare soldi e chi vuole far divertire
giàLo so è difficile rispondere a una risposta insensata con una sensata
Qui non si accorgono di quanti player hanno gia perso..
L'era dei retro server di metin2 in Italia sta per finire, ci sono tantissimi retro con 50 player on e ogni settimana ne aprono altri!! stiamo messi male!non è solo qua, in generale non si accorgono che i server faillano ma nessuno riesce ad imparare dagli errori degli altri, no anzi ricommettono sempre gli stessi, e ne aggiungono altro.
Allora hanno migliorato l'exp dal 1 al 90 TROPPO MA VERAMENTE TROPPO (quando io ci ho messo 7 ore dal 1 al 75 ora ce ne metti 1 di ora dio santo) e l'exp dal 90 al 99 sembra di stare sul ufficiale..
Tutti che si lamentano bla bla .. certo facciamo un server dove in 1 settimana si fa il 150 , dai ragazzi siete penosi se non vi piace expare andate in un fun e non a scassate qui BASTA, dite che ci si mette troppo a fare il 100 ma qual'è il problema??Con calma si fa tutto non bisogna per forza avere tutto e subito

Hai mai giocato sull'ufficiale?Non penso proprio...Mi hanno detto che dal 98 al 99 ci si mette 1h e 30 più o meno non mi sembra una tragedia , senza parole...
Eccolo che spunta il solito che dice "blabla basta lamentarvi" chi ti ha chiesto qualcosa ???
Se 100 player la pensano come me e 10 la pensano come voi dovete stare zitti e basta e andare a piangere da un altra parte se ascoltano noi! perchè la maggioranza vince,sono i player che fanno un server NON SEI TU![]()