Offline ●∞●FallenLongju® Restayling●∞●Nuove Mappe●∞●Nuovi Dungeon●∞●Nuovi System●∞●Scegli Il Tuo Destino…●∞●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di mettere lo stesso impegno della progettazione nel fare la presentazione. Potrebbe mandare in fumo mesi li lavoro.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e dennel
Consiglio di mettere lo stesso impegno della progettazione nel fare la presentazione. Potrebbe mandare in fumo mesi li lavoro.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo. Cioè mi ha incuriosito il gameplay over 150, però ho fatto fatica a leggere un po’ il tutto :)
 
Ultima modifica:
Consiglio di mettere lo stesso impegno della progettazione nel fare la presentazione. Potrebbe mandare in fumo mesi li lavoro.


INFATTI ASCOLTATELO FATE UNA BUONA PRESENTAZIONE



Ah e mettete una % giusta per il Drop item UP e impossibile drop certi item tipo Shiriken 1 in 23 ore.

Stiamo Parlando di un New-Style già dropparti item up non ci stà,ma neanche farteli sudare come un Maiale
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel
Le mie critiche vengono da anni di gioco, non da mesi, non da giorni. Spazzatura ne ho vista fin troppa, in italia i server non vanno per tanti motivi
Iniziamo dai piu semplici
- possibilità di shoppare armi e armature dall'item shop
- staff che è online 2 giorni poi sparisce
- nessuna partecipazione ai forum / sondaggi/ pareri.

Questa presentazione fa pietà e se il server avrà durata superiore ai 3 mesi ne sarò piacevolmente sorpreso.
Nessuno prende spunto dall'estero, chissà perche altri server, non facendo nomi, hanno 4/ 5 , addirittura 20k on ... Ma siamo in italia ad avere la mentalità chiusa , colpa dei player, non di chi fa questo genere di server. Non gioco in base all'estetica , ma se nell'incipit mi parli di nuova era e fai un copia e incolla di tutto il vecchio marcio metin2 e lo riporti, mi viene una sincope e a scatola chiusa ti dico che il server mi fa venire attacchi epilettici.
@Zerkof aspetto un tuo commento su questo meraviglioso server.
Messaggio unito automaticamente:

 
Effettivamente le armi e armature final nello shop fa un po' schifo. Per il resto il gameplay devo ancora provarlo ma leggendo i commenti sopra devo droppare gli shiriken in un newstyle? Ahaha
 
Effettivamente le armi e armature final nello shop fa un po' schifo. Per il resto il gameplay devo ancora provarlo ma leggendo i commenti sopra devo droppare gli shiriken in un newstyle? Ahaha
hai detto tutto, 0 competitività , day 1 shoppo 300 euro ho tutto.
gg
e il gf si crogiola con i soldi. il server dopo 2 mesi chiude
fine della storiella . film già visto
 
Illuminato,che dire,sei partito anche tu col botto dicendo che manco lo scaricavi dalla presentazione scarna (a mio modestissimo parere sbagliato a prescindere),comunque passiamo oltre.Per quanto mi riguarda lo provo,mi informo e poi giudico.La sezione shop del sito è chiusa volutamente dallo Staff,proprio per dar modo alla community di non avere "aiuti" e non di scappare dopo 300€ guadagnati.A Sopravvissuto rispondo semplicemente che un NewStyle non necessariamente deve avere armi e corazze mai viste,ma come dal titolo della presentazione dice new exp system ed è vero. Qui mi sembra che con avete colto il vero "cambiamento" al solito spacco metin/mob,droppo item,ecc. Io l'ho scaricato e ci stò giocando regolarmente,l'utenza è buona per essere un concetto nuovo di Metin con missioni nuove,nuovi modi per avere item.Certo è normale che possa essere non capito,ma credo che questo avvenga perchè ci si sofferma solo alla parola Metin e,di conseguenza,si associa subito a spacco/droppo/uppo senza nemmeno pensare che qualcuno,ogni tanto,possa aver avuto 3/4 buone idee.Se la presentazione non vi piace o vi risulta non completa però vi incuriosisce,provatelo comunque,entrate in game,parlate con uno Staffer,guardate con i Vostri occhi.Ripeto,io (almeno) lo sto provando e,onestamente,mi piace molto.Il resto al tempo...
 
Le mie critiche vengono da anni di gioco, non da mesi, non da giorni. Spazzatura ne ho vista fin troppa, in italia i server non vanno per tanti motivi
Iniziamo dai piu semplici
- possibilità di shoppare armi e armature dall'item shop
- staff che è online 2 giorni poi sparisce
- nessuna partecipazione ai forum / sondaggi/ pareri.

Questa presentazione fa pietà e se il server avrà durata superiore ai 3 mesi ne sarò piacevolmente sorpreso.
Nessuno prende spunto dall'estero, chissà perche altri server, non facendo nomi, hanno 4/ 5 , addirittura 20k on ... Ma siamo in italia ad avere la mentalità chiusa , colpa dei player, non di chi fa questo genere di server. Non gioco in base all'estetica , ma se nell'incipit mi parli di nuova era e fai un copia e incolla di tutto il vecchio marcio metin2 e lo riporti, mi viene una sincope e a scatola chiusa ti dico che il server mi fa venire attacchi epilettici.
@Zerkof aspetto un tuo commento su questo meraviglioso server



SEI IL SOLITO ROMPI COGL... SENZA VITA CHE ESCE DA UN SERVER DOVE E VUOTO PER SMERD. QUESTO
LA DOVETE SMETTERE DI CRITICARE GIOCA E POI ESPONI IL PROBLEMA NON E CHE VIENI QUI E PENSI DI AVERE RAGIONE SBAGLI,FAI UN SERVER TU VEDIAMO...



HANNO TOLTO ITEM UP INUTILI... CONTINUO A CONSIGLIARE...
 
  • Mi piace
Reazioni: pito1998 e OniMiao
Nonostante i commenti negativi, molte cose che vanno sistemate e stanno sistemando . Il server Non annoia, Exp Fluido , per passare tempo quelle due orette ci sta.

I ragazzi stanno sistemando le cose piano piano quindi per ora gli sto dando fiducia.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Abbastanza imbarazzante per il momento, ma prima di dare un giudizio definitivo, voglio continuare per altre 48H.
 
Ho giocato un pochino ed il gameplay è impostato un po’ così:
“Guarda vedi di fare qualcosa che se ti va bene sali sennò ciao”
 
LOL NON SERVE SHOP PER DIVERTIRSI.

UNO SHOPPA SOLO PERCHE IL SERVER GLI PIACE E PERCHE VUOLE DAR UNA MANO. IO LA PENSO COSI..
E proprio la gente come te che shoppa su un server solo perché nei primi 20 minuti si diverte e allora carica 200 euro che ci sono una marea di staffer che continuano ad aprire server imbarazzanti è palesemente a scopo di lucro... non dico che anche questi qua lo siano ma per come sta andando al momento metin in Italia aspetterei a shoppare a quasi scatola chiusa.
Dopo un tot lo vedi subito se gli staffer hanno la voglia e L interesse di tenere aperto il server, altrimenti lo chiuderanno subito perché non vogliono perdere tempo.
 
Ho iniziato a giocare ieri sera intorno alle 20 ho giocato x circa 3/4 ore ho fatto un bel po di cose, oggi ho continuato e ho visto che hanno levato item upp inutili stasera faranno un ox all 21, e questa notte molto probabilmente ci sarà un riavvio x varie migliorie , e aperto da solo 2 giorni proviamo a dargli fiducia un minimo. ieri eravamo una 30ina ora siamo in 50 piano piano se ascoltano i player può migliorare anche perchè merita. Detto questo ci vediamo in game nome Asena ninja arco lv 72 work in progress ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.