Offline ●∞●FallenLongju® Restayling●∞●Nuove Mappe●∞●Nuovi Dungeon●∞●Nuovi System●∞●Scegli Il Tuo Destino…●∞●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nonostante il mio commento precedente sia stato cancellato, per non so quale motivo, mi ripeto dopo aver giocato un paio d'ore.
Il server non è male, l'idea non è da buttare ma ho l'impressione sia ancora da migliorare sotto diversi aspetti: dall'estetica generale
al game vero e proprio ma, soprattutto, come hanno già detto gli altri: migliorate la presentazione!
A primo impatto, una volta loggata, l'ho trovato confusionario; una guida con le dovute spiegazioni già dalla presentazione sarebbe una buona cosa.
Per il resto in bocca al lupo, vediamo un po' :)
 
Lo provo solo per perdita di tempo.
Ma vedere che esistono server che hanno ancora valori del genere, mi fa venir voglia di prendere a martellate i gioielli di famiglia!
 
Ultima modifica:
Quando premo Avvia gioco mi dice acces denied?
Messaggio unito automaticamente:

Mi sono bastati circa 105 minuti per farmi prendere la decisione di deletarlo
Esponiamo il perché
1)Giá dai cancri che ci sono il server merita di rimanere abbandonato a se stesso(parere mio)
2)Non ho mai visto new style dove le skill non te le dia almeno a G1(in quelli che ho provato o compravi una pda o la dropavvi ecc ma sicuramente non a libri,i piú esperti diranno ma si droppi libri x5 io rispondo e ste gran gnocche)
3)Il libro del cavallo o sono cieco io oppure nel inventario non esiste per davvero
4)Un punto positivo si expa abbastanza veloce avró fatto il 50/60 in tipo 30 minuti credo
5)Un punto negativo poca utenza della quale 70% cancrosa che vivono ancora negli anni 2000 quando andava di moda Gabry Ponte(esempio puramente a scopo informativo)
6)Non conosco lo staff il quale,sia dietro questo progetto ma a mio avviso va rivisto
7)Mi dispiace per lo staff se si offende(ma sinceramente non che mi interessi piú di tanto),il mio é solamente un parere PERSONALE
8)Non sconsiglio perché non sarebbe giusto nei confronti dello staff,tutti devono avere la possibilitá di provare e magari in un futuro giudicare
9)Chiudendo vi auguro il meglio
 
Ultima modifica:
Quando premo Avvia gioco mi dice acces denied?
Messaggio unito automaticamente:

Mi sono bastati circa 105 minuti per farmi prendere la decisione di deletarlo
Esponiamo il perché
1)Giá dai cancri che ci sono il server merita di rimanere abbandonato a se stesso(parere mio)
2)Non ho mai visto new style dove le skill non te le dia almeno a G1(in quelli che ho provato o compravi una pda o la dropavvi ecc ma sicuramente non a libri,i piú esperti diranno ma si droppi libri x5 io rispondo e ste gran gnocche)
3)Il libro del cavallo o sono cieco io oppure nel inventario non esiste per davvero
4)Un punto positivo si expa abbastanza veloce avró fatto il 50/60 in tipo 30 minuti credo
5)Un punto negativo poca utenza della quale 70% cancrosa che vivono ancora negli anni 2000 quando andava di moda Gabry Ponte(esempio puramente a scopo informativo)
6)Non conosco lo staff il quale,sia dietro questo progetto ma a mio avviso va rivisto
7)Mi dispiace per lo staff se si offende(ma sinceramente non che mi interessi piú di tanto),il mio é solamente un parere PERSONALE
8)Non sconsiglio perché non sarebbe giusto nei confronti dello staff,tutti devono avere la possibilitá di provare e magari in un futuro giudicare
9)Chiudendo vi auguro il meglio

Ti rispondo punto per punto
1) qui di cancri c'è ne sono tanti perchè sono tutti come te.
2) in meno di due ore ho fatto le skill a g.
3) c'è la scelta da un npc 1 da hwang 2 arma 30 - 3 medio (vai stalliere compra richiamo) (GUARDACI PRIMA DI PARLARE).
4) TI DO RAGIONE MA 70- 75 CAMBIA ANCHE 95/ 100
5) Purtroppo dove vai vai ci sono i cancri e ti posso dire che ieri eravamo 30 on oggi sulla 70ina p,s ha aperto 2 giorni fa.
6) gli staffer sono 3 1 ga 2 gm e molto disponibili se nn li conosci evita di parlare.
7) nn credo ti dispiaccia per lo staff tanto nn te ne frega un pazzo.
8) ci può stare
9) meglio cosi.

Detto questo venite a provarlo e poi giudicate dopo ore di gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO
Ehi, come molti hanno suggerito o meglio hanno manifestato le loro preoccupazioni per il numero eccessivo di statistiche , tralasciando il fatto che non esiste un limite a statistica...Secondo me (e credo che anche altri siano d'accordo) mettete una limite per le statistiche e togliete tutti e quei punti statistica;creano solo squilibri (ninja arco con 700 statistica sai cosa significa? che non puoi giocare... è diventa il farwest ... chi skilla prima tra ninja arco e sura nero vince (perchè oneshottano).. Quindi vi chiedo di bilanciare il fatto delle statistiche
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
SEI IL SOLITO ROMPI COGL... SENZA VITA CHE ESCE DA UN SERVER DOVE E VUOTO PER SMERD. QUESTO
LA DOVETE SMETTERE DI CRITICARE GIOCA E POI ESPONI IL PROBLEMA NON E CHE VIENI QUI E PENSI DI AVERE RAGIONE SBAGLI,FAI UN SERVER TU VEDIAMO...



HANNO TOLTO ITEM UP INUTILI... CONTINUO A CONSIGLIARE...
Vabè innanzitutto leva il caps.
Secondo punto impara l'italiano
Terzo : spiegami il tuo collegamento logico per cui sono un rompicogl.. senza vita che esce da un server vuoto per smerd. questo
A parte l'italiano , spiegami sul serio cosa vuoi dirmi perchè sinceramente non l'ho capito
Siccome piace a te, che da come scrivi probabilmente confondi la merd4 con la cioccolata , non è che deve piacere per forza a tutti. @Zerkof ha ragione quando dice che il destino è segnato, guarda in faccia la realtà sarai tra 2 settimane a parlare con il fabbro sperando che dica qualche frase diversa da quelle di default, fattene una ragione. Se sei un npc non è colpa nostra,il server fa pena, vuoi che lo devo per forza scaricare cercando di procurarmi ingenti danni agli occhi per provartelo?

Ci sono mille cose che vanno riviste, dallo status all'estetica armi, però ragazzi sono io che non capisco niente, non voi che siete npc ^^
 
Ehi, come molti hanno suggerito o meglio hanno manifestato le loro preoccupazioni per il numero eccessivo di statistiche , tralasciando il fatto che non esiste un limite a statistica...Secondo me (e credo che anche altri siano d'accordo) mettete una limite per le statistiche e togliete tutti e quei punti statistica;creano solo squilibri (ninja arco con 700 statistica sai cosa significa? che non puoi giocare... è diventa il farwest ... chi skilla prima tra ninja arco e sura nero vince (perchè oneshottano).. Quindi vi chiedo di bilanciare il fatto delle statistiche
Ma perchè ne siete così sicuri?? Ma non vi viene il dubbio,invece,di pensare "magari le hanno sistemate"?
Purtroppo i pg ancora non hanno i livelli giusti per il pvp,ma sparare così a zero non lo capisco davvero.
 
Ma perchè ne siete così sicuri?? Ma non vi viene il dubbio,invece,di pensare "magari le hanno sistemate"?
Purtroppo i pg ancora non hanno i livelli giusti per il pvp,ma sparare così a zero non lo capisco davvero.
pff vedo che prendi bene i consigli e suggerimenti.Poco permaloso ha ragione illuminato.Poi che ti dice che sparo a zero..Se non sai discutere non creare post.Ciao.
 
Il progetto è carino guardandolo al completo, ma controllando i vari tasselli ci sono molti problemi che potrebbero portare un player a mollare il gioco.

1. Lo status infinito: Ottima idea ma con la hwang un sura bianco con shamana regge 9 mappe senza perdere 1 di vita, quindi o levi lo status o la hwang.
2. Il sistema di switch bonus automatico: Meh.. si va bene, ma a parte le armi 30 e 75 trovi tutto anche senza usarlo, è solo un pretesto per avere armi over 50 medi.
3. Regno unico: La lore del server ha delle lacune e oltretutto lo mappe non rispettano per nulla la storia. [esempio: Mi parli tanto del viaggiatore e del regno Pyungmoo, poi mi trovo Jayang come secondo villaggio del server...]


Per ora è questo oltre alle cose già segnalate dagli altri player del server..
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao e Matthias
Il progetto è carino guardandolo al completo, ma controllando i vari tasselli ci sono molti problemi che potrebbero portare un player a mollare il gioco.

1. Lo status infinito: Ottima idea ma con la hwang un sura bianco con shamana regge 9 mappe senza perdere 1 di vita, quindi o levi lo status o la hwang.
2. Il sistema di switch bonus automatico: Meh.. si va bene, ma a parte le armi 30 e 75 trovi tutto anche senza usarlo, è solo un pretesto per avere armi over 50 medi.
3. Regno unico: La lore del server ha delle lacune e oltretutto lo mappe non rispettano per nulla la storia. [esempio: Mi parli tanto del viaggiatore e del regno Pyungmoo, poi mi trovo Jayang come secondo villaggio del server...]


Per ora è questo oltre alle cose già segnalate dagli altri player del server..
sei loggato in game? la hwang da 180 difesaxD
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
avete dimenticato di disabilitare la cartella ymir work del disco locale D....mi sono ritrovato le mie armature (ovviamente solo io posso vederle) nel gioco
1549377798673.png
 
sei loggato in game? la hwang da 180 difesaxD

Giusto, ma ti voglio ricordare che lo status è infinito.. Una shamana con 1000 int e skill a P ti fa reggere in MUTANDE!

Come lo so?? Già un server aveva messo questa cosa nel 2011/2012 [RoyalSword di "Ryosaku"] e tutti al livello 4 in covo2 ad expare facendosi buffare da shamane al 200 con intelligenza da 2000 e skill a P

Detto questo la Hwang è totalmente inutile in qualsiasi finestra di ragionamento siccome non ha una vera utilità.
Peace
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.