Offline ●∞●FallenLongju® Restayling●∞●Nuove Mappe●∞●Nuovi Dungeon●∞●Nuovi System●∞●Scegli Il Tuo Destino…●∞●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo status non è infinito, è fino a 750 da poter giostrare come meglio crede, poi cmq io sono abituata da sempre e in tutti i retro in cui ho giocato e gioco a provarlo almeno x 1 settimana, specie se sono progetti nuovi, prima di poter giudicare, spesso mi sono fermata alle apparenze, dicendo vbbh, la solita cagata e invece rimanere piacevolmente sorpresa o dire, wow sembra bello, e dopo 1 settimana deletare, ma almeno provo senza giudicare a prescindere, poi ognuno è libero di fare come più gli aggrada :) PS: a me per ora piace, consiglio
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Gilda Hellsing sono AnDroMedA un vostro gildano se serve discord io ho una stanza privata. Contattatemi qui se interessa in PVT.
 
Forse il più promettente di tutti i server ora attivi.
Unico consiglio: io cambierei la quest del lvl 10 con la tripla scelta, tutti si fanno 3 pg per prendere tutti gli item, quindi mi sembra un pò inutile quella scelta.
Consiglierei quindi di dare il cavallo medioall'inizio e di mettere le armi 30 nel negozio, magari cambiare la quest in una quest di uccisione di tot mostri o metin per ottenere la hwang.
 
Dopo averlo provato un po, confermo.
E' l'unico di tutti i server ora attivi che è riuscito a prendermi, PERSONALMENTE.
Quindi per i miei gusti, il server merita molto, e con alcune piccole accortenze avrebbe un bel futuro.
Davvero consigliato.
 
Ultima modifica:
Premessa: Gioco a metin2 dall'inizio di Omega, vari ufficiali e retro a non finire... Dopo una pausa di circa 2 anni son tornato.


Provando vari retro ho avuto l'impressione che tutto fosse fin troppo semplice, fin troppo schematico, noioso.
Discorso che, sinceramente, non posso fare per Fallen.
Nuove missioni, gameplay seppur confusionario innovativo e non stancante (per il momento), giusta difficoltà
(tranne per qualche drop da sistemare), interessante l'uso di alcune skill (Es. Schiocco) senza puntare...
può davvero far vincere chi sa usare meglio il pg e non lo shoppato di turno, shop che, tra l'altro,
è stato inserito solo pochi giorni fa, un giusto aiuto per chi vuole spendere, ma niente
di Pay 4 win, a quanto ho visto, differentemente dal 99% dei server.
Il server ha molto da migliorare, molto, ma da quel che posso vedere lo staff si impegna, è presente
(mai visto GM online alle 7 di mattina) cercano di correggere / ovviare ai problemi e comprendere le richieste dei player.

Riassunto ed opinione personale:
Il server ha delle grandissime possibilità, a mio avviso potrebbe diventare uno dei migliori.. ma sarebbe da
considerare l'attuale come Beta e riaprire una volta sistemato. Ad ogni modo.. complimenti per le idee e la fantasia.

Continuerò a giocarci, essendo per me la migliore "new entry" .

PS. Avete bisogno di un forum... E di una descrizione degna ;)

----------------------------------------------------
Ah...
Pubblicizzare i vostri server in una discussione nata per Fallen credo sia una delle cose più ignobili che possiate fare.
Personalmente non proverò i server che sono stati menzionati in questa discussione, anche dovessero essere epici,
perché gestiti da Bambini senza alcun rispetto, sia per il team del suddetto server che si è impegnato tanto,

sia per l'intelligenza di chi legge qualcosa di molto simile a: " Nn l'hO faTtO aPposTA Xd ".
 
Come server non mi fa impazzire, è basato sul solito nerding senza uscire di casa quasi.
I set, che dall'elmo 41, richiede 3 perle a botta, poi qua conviene che ti fai un bot pesca pure, il game che è settato in malo modo sinceramente, non riesci a comprendere chissà cosa quando giochi..
Non da ne di aglio ne di cipolla, detto sinceramente.
Dal titolo, mi aspettavo qualche New style settato in un modo veramente ottimo, dove il game play fosse fluido ed equilibrato, dove expare o droppare o uppare fosse veramente divertente.. invece è tutto palloso dopo un po'.
Servirebbe qualche ventata d'aria fresca, è un server visto e rivisto in tanti punti di vista in vari server italiani e non...
In caso contrario, buona fortuna se dovesse durare e tutto..
 
Personalmente il server è ben fatto, ha bisogno di miglioramenti senza ombra di dubbio, ma ogni giorni ci sono reset e stanno rendendo il gameplay sempre più "giocabile". Non è una critica perché chiunque ha la libertà di esprimere la propria opinione, ma molti che stanno dando pareri negativi, li vedo in game a lamentarsi che non reggono e non sanno mettere in fila nemmeno due bonus decenti, che tra l'altro è presente l'auto-switch... Anche il fatto delle perle, è fatto apposta per farti scalare, e non rendere il tutto così semplice...... a livello alto con i boss te ne fai 50 nel giro di poche ore, quindi non credo che il problema si ponga.
 
A mio parere il server sembra ben strutturato, si vede che dietro c'è serietà, l'unico neo per quanto mi riguarda sono le missioni che ti danno la possbilità di ottenere armi del 30 o hwang o cavallo medio; molto belle per carità, però andare in giro a piedi e andarsi a droppare le medaglie no, scusate ma non mi va proprio giu, o per lo meno date una cavalcatura o un pet.
Altro neo grande, sempre secondo i miei gusti, è il maledetto villo2...bisogna essere fatti di md per capirci qualcosa dietro quel rosso che personalmente da fastidio e confonde solamente.
Continuerò comunque a giocarci perchè , come detto da altri, ha del potenziale.
 
c'è una miss pescatore dove te dai un luccio morto a Desert e lui ti da una cavalcatura, le miss per prendere o ciuco o hwang o arma 30 sono a liv 10, se uno vuole fa 3 pg, li porta al 10 e prende tutto facendo scelte diverse, il villo2 è il villo2 rosso ed è sempre stato così, il gioco ha molto potenziale, dal 165 in su l exp è diversa, è un new modo di fare exp per arrivare al 250, non l ho mai vista in nessun server e sono curiosa di vedere come è, io ci gioco e continuo a consigliare
 
Il server è ottimo, manca da risolvere qualche bug ma Ga e staff sono on notte e giorno per sistemarlo!! A differenza di molti server il GA ascolta i player e verifica personalmente cosa ć è da risolvere.
Non è un server dove bisogna nerdare come qualcuno pensa e stupidamente spara cavolate (es: Bisogna nerdare e avere bot per pescare le perle ecc...ecc. Le perle si droppano se non lo sai taci e informati con altri player o Staff) perché io che ho massimo 2 o 3 ore per giocare al giorno e sono tra i primo 3 in classifica exp, quindi se avete anche 1 ora di gioco al giorno tranquilli che state al passo di tutti.
Io consiglio tantissimo è un server che non ha un mondo di cazz da fare per andare avanti nell exp o per fare PVP e non ha una valanga di roba aggiuta da capire!
 
Se sei una persona che è alla ricerca di un nuovo server in cui giocare TU, si proprio TU, DEVI provare questo server.

Nuove quest, status cap rimosse e tantissime altre sorprese ti aspettano in questo innovativo server. Perchè scrivo questo? Perchè ODIO veder così pochi player su un server che merita come minimo 400/500 player on. Questo server merita veramente molto è una novità progressiva che non stufa l'utente nel susseguirsi dei livelli ma anzi lo invoglia e lo motiva attraverso le varie soddisfazioni che saziano l'utente.
Un' altra cosa che trovate in ormai pochissimi server è la continua presenza dello staff. Avrò scritto si e no una decina di volte sia in game sia su Facebook e mi è sempre pervenuta una risposta nell'arco di 30 secondi...assurdo!!!!!!!!

Voglio invogliare nuovi player a provare il server e a godere dei suoi frutti...


Enjoy :D
 
Forse per accaparrarsi qualche player dovrebbero mette anche loro la ps4 come premio win evento pvp nonostante il server faccia caga..ah no non siamo su quell'obrobrio.
Ai player italiani piace esser presi per il sedere(vedesi salvini e dimaio al governo).
Proverò fallen e vi dirò la mia domani.
Saluti
Messaggio unito automaticamente:

 
Voglio chiarire alcune cose, visto che sono state dette molte inesattezze. Sennò si fa confusione:
- La prima quest è semplicemente un modo per approcciare alla storia creata dal GA, in quanto aldilà della scelta intrapresa, comunque è molto facile ottenere le ricompense delle opzioni non scelte, piuttosto in base alla scelta seguirete storie differenti nelle quest.
- Lo shop ha nessun tipo di arma final, visto che si droppano dai mob o si devono uppare, ci sono anche set del 130 e 165 che NON sono presenti nello shop.
- Lo staff è presente sempre con almeno un membro online pronto a rispondere, ormai da un paio di settimane trovo sempre un GM o GA online.
Non sono un nuovo player che si approccia a Metin2, se fai un paio di ricerche ti accorgi che ho abbastanza esperienza su server "OldsStyle" vista la mia esperienza su metin2it Revenge, e quindi sarà un po' nostalgico e quindi le novità che hanno introdotto in questo server mi hanno stupido, però comunque sia trovo che questo server sia molto interessante, unica pecca non ha moltissima utenza per ora, ma spero che in futuro possa avere quello che si merita.
 
c'è una miss pescatore dove te dai un luccio morto a Desert e lui ti da una cavalcatura, le miss per prendere o ciuco o hwang o arma 30 sono a liv 10, se uno vuole fa 3 pg, li porta al 10 e prende tutto facendo scelte diverse, il villo2 è il villo2 rosso ed è sempre stato così, il gioco ha molto potenziale, dal 165 in su l exp è diversa, è un new modo di fare exp per arrivare al 250, non l ho mai vista in nessun server e sono curiosa di vedere come è, io ci gioco e continuo a consigliare

Si a perchè perdere tempo a fare 3 pg? è questo che non capisco, tanto tutti hanno fatto in questo modo, tanto vale darlo all'inizio a mio avviso.

Certo che è il villo2 dei rossi, ma COLORATO di rosso non è mai stato, almeno in tutti i server in cui ho giocato io
Per me è molto fastidioso :)
 
non lo da all inizio perchè non tutti fanno la tua stessa scelta, c'è la possibilità di avere 1 mount con una quest facile all inizio, fare 3 pg al 10 non è che ti ci voglia 1 giornata, il villo2 si è parecchio rosso, ma non ci devi stare chissà quanto dato che se segui le miss dopo mikaela livelli velocemente, poi puoi seguire o no le miss, questo a tua scelta, trovi tutto cmq fattibile in game, io continuo a consigliare per me è un server con delle innovazioni molto interessanti :)
 
Consigliate il server? Volevo provarlo ma mi dà un errore, soluzioni?
f4grnn.png
 
io mi sono registrata ho confermato la registrazione con l email ho scaricato il client
appena loggo facio crea mi parte con la storia e dopo non mi va avanti.
ho provato a riscaricare il client ma fa sempre la stessa cosa
consigli?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.