Offline ●∞●FallenLongju® Restayling●∞●Nuove Mappe●∞●Nuovi Dungeon●∞●Nuovi System●∞●Scegli Il Tuo Destino…●∞●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a mettere una risoluzione più piccola,sicuramente ti manca la parte inferiore della schermata per poter andare avanti.Apri il config da amministratore e scegli una risoluzione adatta al tuo schermo.
 
sono entrata alla fine ma devo dire che è sciatto non è poi cosi innovativo
non hai neanche il cavallo pensa te l ho mollato dopo 2 ore di gioco
 
sono entrata alla fine ma devo dire che è sciatto non è poi cosi innovativo
non hai neanche il cavallo pensa te l ho mollato dopo 2 ore di gioco
a cosa ti serve il cavallo se con 5 minuti di pesca fai una missione che ti da siggillo cinghiale permanente con forte vs mostri 15% ? Prima di mollare chiedete info a qualcuno alto di livello rispondono volentieri! =)
 
L'utenza ho letto poco fa che è bassa. Mentre riguardo il gameplay? Qualcuno rimasto fino ad ora può dirmi com'è strutturato dopo vari riavvi e quant'altro? E perché il primo in classifica ha solo 1 Settimana di gameplay?
 
L'utenza ho letto poco fa che è bassa. Mentre riguardo il gameplay? Qualcuno rimasto fino ad ora può dirmi com'è strutturato dopo vari riavvi e quant'altro? E perché il primo in classifica ha solo 1 Settimana di gameplay?
Vado seguendo il tuo ordine Crash: l'utenza è bassa,qui in Italia le cose "nuove e particolari" hanno bisogno di tempo per essere capite ed accettate,preferendo magari altri retro dove la "pappa" è già pronta e solo da mangiare. Detto questo,il gameplay è davvero diverso,c'è una storyline dietro a tutto con missioni e sottomissioni davvero interessanti e con premi comunque ottimi. Dal 165 poi è stato rivisto completamente il modo di expare e uppare item,ma ti dovrei scrivere una risposta troppo lunga per poter entrare nei particolari :) ;come è stato rivisto il setting dello status (portato a 750 punti) , armi e armature (anche quelle riviste per quanto riguarda i valori base di esse). I riavvii sono serviti per alcune correzioni dovute a piccoli bug o per sistemare drop e up consigliati dai player che stanno attualmente giocando. Perchè ribadisco,nonostante la poca utenza,siamo sempre presenti come Staff e cerchiamo sempre di migliorarci,grazie anche alle segnalazioni dei giocatori.Per quanto riguarda il primo pg in classifica,ti dico che è primo in quanto ha deciso di contribuire al server con donazioni,investite poi per arrivare al 250. E' un server incentrato sulle Vostre scelte,per questo non mi stancherò mai di dire che questo server è differente da tutti gli altri,non troverete un pg uguale ad un altro (almeno che una persona non faccia lo stampino di un altra,ma in questo caso mi verrebbe da dire che quello non sarà mai il suo pg,ma quello dell'altro).
Resto a disposizione se hai altro da chiedere ;)
 
Ultima modifica:
L'utenza ho letto poco fa che è bassa. Mentre riguardo il gameplay? Qualcuno rimasto fino ad ora può dirmi com'è strutturato dopo vari riavvi e quant'altro? E perché il primo in classifica ha solo 1 Settimana di gameplay?
Il primo in classifica sono io solo perchè avevo la febbre ho nerdato tutti i giorni e non ho sprecato nemmeno 2 minuti per droppare item e oggetti utili per l’upp ma uppando soltanto quello che mi serviva per arrivare al 165 ( il resto ho fatto donazioni ) ora mi trovo a ritornare nelle altre mappe per droppare tutto quello che mi serve, quindi non è stata molto una furbata arrivare al liv max subito. Per il resto provalo non giudicare dai player online fidati, il server è molto interessante e con gli aggiornamenti che stanno facendo diventa sempre più bello, manca solo un po’ di pubblicità!!
 
Futuri Aggiornamenti

Ok, ci siamo quasi, Molti sapevano già che ci stavamo lavorando sopra e beh ecco adesso possiamo parlarne... Oggi voglio annunciare ufficialmente cosa succederà al game tra un paio di giorni e a cosa stiamo lavorando.
Prima di tutto sappiate che abbiamo ascoltato molte persone, abbiamo potuto prendere in considerazione diverse idee e ci abbiamo lavorato sopra e continueremo a farlo fino al giorno della release ufficiale. Dunque questi aggiornamenti sono mirati a migliorare l'esperienza di gioco da lv 165 in su ma, abbiamo anche dei cambiamente che andranno ad influenzare anche i pg di livello più basso.


Nel prossimo grande aggiornamento del game verranno introdotti:
1)Nuovi costumi, i primi costumi per le armi del game e delle nuove capigliature.
2)Verranno inserite delle quest giornaliere, ben 3, ogni giorno vi verranno assegnate delle missioni di caccia, pesca o di estrazione minerali casuali, più una quest relativa all'uccisione di altri player. Le missioni hanno ricompense separate quindi per ogni quest completata riceverete delle ottime ricompense. (queste sono casuali e aumentano in base al livello).
3) Abbiamo rivisto l'armatura di livello 120. Trasformata ormai in un'armatura da exp
4) Abbiamo rivisto le armature pesanti completamente nei loro bonus, Sono sicuramente state nerfate e lo stesso succederà ai boss delle mappe ai metin e ai mob presenti. Sono state nerfate per il semplice motivo che erano molto sbilanciate e creavano degli squilibri non indifferenti tra le razze che abbiamo preferito rivedere e sistemare.
5) Anche le armi pesanti hanno subito le stesse modifiche quindi nerfate ed equilibrate alle nuove armature.
6) Sono state inserite 2 nuove corazze. La corazza da lv 165+19 e la corazza da lv 80+19, queste due nuove corazze saranno la più pesante in pvp e la final da exp Superiore perfino alla 120.
7) Verrà inserita una mappa nuova. La stiamo ancora sistemando ma possiamo dirvi che manca poco, presto la faremo prima vedere agli helper in game che potranno accennarvi qualcosa.
8) Verrà inserito un nuovo dungeon per ottimizzare il guadagno di essenze vitali. Il dungeon si presenta particolarmente complesso ma tutto in relazione alla quantità di essenze che consegnerà visto che saranno 300 o +. Possiamo già dirvi per certo che il dungeon sarà accessibile una volta ogni 4 ore, il timer di 4 ore è inoltre settato sul player e non sul server quindi differentemente dalle catacombe se una persona entra nel dungeon questo non si chiude per tutti ma solo per quella persona per le prossime 4 ore.
9) Verranno ripristinati i 3 regni !! Molte persone ci hanno chiesto questa modifica. La abbiamo accolta ma non modificheremo la trama del game quindi i pg verranno sicuramente creati come "Blu" una volta a livello 50 (il livello potrebbe subire variazioni e quindi scendere ma non salire) comparirà una missione che vi permetterà di acquistare da quel momento in poi dalla bottegaia il cambia regno.
10)Tra i vari aggiornamenti che dovevamo rendere disponibili durante questa enorme patch ma che poi abbiamo preferito rilasciare prima era anche presente la nuova mappa per gli eventi spawn. Spero che sia stata di vostro gradimento.
11) Un altro piccolo miglioramento che ci è stato fatto notare riguarda i pet. Molti sfruttano i pet di karma negativo al massimo perchè possono scendere velocemente di karma ma per chi ha invece bisogno di karma positivo? Ecco la modifica che fa per voi adesso uccidere un boss di livello inferiore o uguale a 100 quindi (Capo orco, nove code monte, regina ragno e re ragno, ecc ecc) vi conferirà 1000 punti karma all'istante.
12)Vogliamo informarvi che anche la vendita dei pesci nei negozi e commerciabili tra pg doveva essere un'altro aggiornamento di questa patch ma che abbiamo preferito far uscire prima per ovvi motivi
13)Un'altro aggiornamento molto importante riguarda i punti status. Andiamo al dunque. Attualmente i punti status possono essere settati come si preferisce ma nessuno sa che vi è presente un blocco al loro interno e che noi stessi abbiamo scoperto ieri, infatti superati i 255 punti su una statistica questa non permetteva più di aumentare le caratteristiche del personaggio. Esempio: Se io spendevo 255 punti su vit ottenevo ipoteticamente 10.000 HP. Se invece ne spendevo 455 continuavo ad ottenere 10.000 HP, questo perchè oltre i 255 punti il pg smetteva di aumentare la statistica HP. Abbiamo notato solo ieri questo bug una volta iniziati per la seconda volta i test sui pvp ed ho cercato di correggerlo il prima possibile con eccellenti risultati. Adesso il bug non è più presente e investire su una sola caratteristica avrà i suoi pregi. Si da adesso in poi i sura neri con 750 int potranno divertirsi con pietra. Questa modifica verrà inserita nel riavvio di stanotte per ovvi motivi,
14)Stiamo lavorando ad alcuni effetti grafici inoltre e ad una nuova interfaccia speriamo di riuscire a rilasciare anche queste due cosine una volta concluso questo grande periodo di aggiornamento.
15)Verrà inoltre inserito una funzione da un npc adibita a poter rimuovere pet che non si desiderano tenere in inventario.
Queste sono le idee che abbiamo voluto portare in game e ne arriveranno altre. Alcune stanno già bollendo in pentola ma per adesso ci stiamo concentrando sul chiudere questo nuovo super-pacchetto di implementazioni. Per stanotte credo di aver scritto abbastanza ci vediamo in game un saluto a tutti da parte mia e di tutto lo staff.

K1R4
 
Aggiornamento in Arrivo!!

Annunciamo che domani Mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 23:00 il server andrà off-line per effettuare i lavori di inserimento della patch annunciata in game. Il server rimarrà offline almeno fino a Venerdì 5 Aprile 2019 ore 18:00, durante questo periodo verranno eseguiti dei test in game per accertarci della riuscita delle varie implementazioni. Tutto questo potrebbe portar via maggior tempo fino ad un massimo stimato a Sabato 6 Aprile ore 11:00 di riavvio del server. Alla ri-apertura del game i player verranno invitati a partecipare ad un grande evento. Inoltre anche l'item shop verrà chiuso durante questo periodo per aggiornamenti al suo interno. La riapertura verrà annunciata sul sito e facebook. Detto ciò vi auguriamo una buona giornata e buon game a tutti
 

Allegati

  • 0329_132436.jpg
    0329_132436.jpg
    165.2 KB · Visualizzazioni: 88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.