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Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomiiiii a tenervi aggiornati sul mio status STR beh... ho raggiunto 335 e per quelli che dubitavano sul fatto che il pvp in questo modo non sarebbe stato equilibrato, voglio proprio riferire che vi sbagliavate!!! allego una foto di me con i miei Negri. ( I'm the lowest)


PROP.JPG
 
Mi piacerebbe provarlo, quanti player on ? ( so che erano 7 fino a poco fa )
Vorrei evitare di perdere tempo a salire di livello e costruirmi l'equip per ritrovarmi da solo a rissare con cani selvaggi.
Ciao Dangerous, il game merita sicuramente di essere provato, stiamo lavorando per portare sempre più gente, essendo completamente diverso dai classici server le persone fanno piu difficoltà a comprendere alcune meccaniche ma stiamo lavorando anche a quello. Ci auguriamo di vedervi in game.
 
AGGIORNAMENTO
del 17/07/2019



Eccoci finlamente qui per la tanto attesa patch che migliorerà l'aspetto del game sotto ogni punto di vista.
Sarà una patch parecchio lunga quindi cerchiamo di andare con ordine:

1) Set Equip:
I set equip hanno subito enormi cambiamenti sia a livello di bonus che a livello di livello d'equipaggiamento, vi consigliamo di
controllare il livello e i bonus dei vostri set ma vi diamo una lineaguida su come sono strutturati adesso
-Livello 100 set granati (exp)
-Livello 110 set smeraldi (pvp)
-Livello 130 set rubini (pvp)
-Livello 150 set zaffiri (exp)
-Livello 165 set angelico (pvp)
Adesso anche raggiunto il livello 165 il miglior set da pvm non sarà misto ma il 150 completo.
Anche gli elmi sono stati rivisti:
L'elmo livello 130 è stato spostato al livello 100 e reso da pvm.
L'elmo livello 110 è stato spostato al livello 130 e reso da pvp.
L'elmo livello 165 è rimasto un elmo da pvp anche se i bonus sono leggermente cambiati.
Per quanto riguarda armi e corazze da pvp sono state effettuate delle modifiche sostanziali, cominciamo con le armi.
Adesso esiste solo un arma da lv 65 che si potenzia nell'arma da lv 110 che a sua volta diventa l'arma da lv 130 che a sua volta
diventa di livello 170 che a sua volta diventa di livello 210. Queste sono tutte le epicizzazioni che servono ad ottenere l'arma
final. Questo comporta una rimozione di alcune armi dal game chi dovesse possedere tali armi si ritroverà in inventario armi diverse
che sono state utilizzate in questa patch, insomma verranno rimosse le inutili e inserite solo quelle utili.
Per quanto riguarda le corazze invece abbiamo fatto una scelta leggermente diversa visto l'enorme numero di corazze presenti
in game, infatti le corazze di livello 61 e 70 possono essere epicizzate e trasformate in corazze livello 110->130->170->210,in
base alla corazza dalla quale partite otterrete delle skin diverse ma i bonus restano invariati tra una versione e l'altra.

2) Mappe di gioco:
Abbiamo deciso di apportare una modifica ad alcune delle mappe del game, 3 mappe per essere precisi, Baia Nefrite, Falesia di Gautama
e Monti Tonanti. Adesso il loro accesso è limitato ad un range di livelli di massimo 10. Superato il 10° livello non potrete più
accedere a queste mappe.

3) Drop Item:
Anche i drop hanno subito grosse modifiche, partiamo dalle teste ristrette, non verranno più droppate in atlantide ma dalla morte al
9 piano insieme al forziere con una possibilità del 33%. Il set per il livello 100 da pvp lo troverete da Azrael, mentre il set 90
potete trovarlo sempre dallo Spirito della Morte. Gli item continueranno ad essere presenti nelle mappe del livello antecedente
rispetto al livello dell'item, fatta esclusione per lo scudo titani droppabile dal Principe dei Lemuri e dal Grande Ogre.

4) Percentuali drop:
Vista la estrema facilità nel droppare item dai forzieri abbiamo ritoccato un po ogni singolo forziere e percentuale di uscita degli
item da essi. Questo dovrebbe creare un bel commercio di item in giro.

5) Situazione Pet:
I pet sono stati rimossi dallo shop ed è rimasto solo il forziere. Questo perchè dal forziere adesso sarà possibile scegliere il pet
che si vuole, questo rende i pet commerciabili finchè si commercia il forziere.

6) Situazione Shop:
Anche i prezzi nell'item shop sono stati rivisti

7) Situazione Regno Tinemude:
Visti i numerosi problemi nel trovare gli npc e spostarsi in questa mappa enorme sopratutto ai primi livelli abbiamo deciso di
inserire un sistema di trasporto veloce e un sistema che permette di trovare gli NPC in maniera rapida.

8)Target Info:
Stiamo testando il System di Target Info che permette di conoscere tutte le informazioni di un mob cliccando su un punto
interrogativo di fianco al nome del mob. Questo vi fornirà informazioni su razza del mob drop e altro.

9) Test su pvp:
Ovviamente con tutte queste modifiche non sono mancati i test ai pvp che hanno visto un potenziamento ad una classe che aveva un
po di problemi, ovvero lo shamano Cura.

10) Rimossa la missione per l'anello teleporter ottenibile ai primi livelli.

11) Modificato il dungeon del drago caduto, modificati i drop per renderlo più "appetibile", adesso non è più un dungeon obsoleto o poco utile.

PROSSIMI AGGIORNAMENTI;

INSERIREMO 2 NUOVI DUNGEON E 1 NUOVA MAPPA EXP, PER QUANTO RIGUARDA GLI EQUIPAGGIAMENTI UN EPICIZZAZIONE DELL'ULTIMO SET DA EXP. VI DAREMO ULTERIORI NOTIZIE QUANDO ARRIVERA IL MOMENTO.



K1R4
 
Comunicazione aggiornamenti effettuati in data 17/07/2019



Ecco la lista degli aggiornamenti effettuati su fallenlongju il 17/07/2019:

- Equipaggiamenti:
PREMESSA!:
Le fasce di drop dei seguenti equipaggiamenti (interni) non sono state ritoccate // Gli elmi sono stati modificati: L'elmo da EXP sarà adesso unico e di livello 100 // Gli elmi da pvp Saranno rispettivamente livello 130 e 165 ( tutti e 3 droppabili nelle mappe dedicate a quel livello ).


I bonus e le fasi di epicizzazione dei vari equipaggiamenti da pvp/pvm sono stati modificati in modo da renderli più intuitivi ed indirizzarvi al loro utilizzo:
a) I set da utilizzare per EXPARE adesso sono esclusivamente il set di livello 100 ( GRANATI ) ed il livello 150 ( ZAFFIRI )
EXTRA:
La corazza da exp lvl 165 verrà sempre epicizzata dalla corrispettiva corazza livello 90 (droppabili dalla morte) ma è stato cambiato il requisito per upparla, infatti ora saranno necessari i materiali droppabili in mappa 150!
L'arma del lv 100 (risultato dell'epicizzazione della corrispondente arma 75) è ora epicizzabile per ottenere la rispettiva arma lv 165!

b)
I set da PVP hanno una struttura completamente diversa:
1b) Dopo LV. 100: I livelli dei set dedicati esclusivamente al PVP ora saranno il set di livello 110( SMERALDI ), Il set di livello 130 ( RUBINI ) ed il set di livello 165 ( STELLARI )
Pre LV. 100: I classici set utilizzati sull'ufficiale sono sempre disponibili ed ora droppabili direttamente +9 all'ultimo piano della torre (INTERNI), le armi ed armature sono invece droppabili dalle catacombe del diavolo ( AZRAEL )
2b) Le armi e le armature adesso hanno una struttura ad epicizzazione che va a pari con i livelli stabiliti dagli interni ( 110 - 130 - 170 ) mentre a differenza degli interni avranno uno stadio in più ( LIVELLO 210 ).
Per quanto riguarda le armature, abbiamo deciso di dare la possibilità ai player di poter avere armature con skin (immagine) diversa a seconda dei gusti, ma senza differenziarne i bonus; le armature pvp si inizieranno a sviluppare epicizzando le rispettive armature lv 61 e lv 66 (droppabili dalle metin in bosco rosso)
Le armi si sviluppano invece dalle classiche armi 65, sempre droppabili dai metin in bosco rosso.
ATTENZIONE!
- Non tutte le armi 65 sono epicizzabili, ecco la lista delle armi che daranno accesso allo sviluppo della corrispondente forma epicizzata: Spada Zanna di Spirito (SURA NERO) - Spada di Ninfa ( SURA AM / WAR CORPO) - Lama Elettromagnetica (WAR MENTE) - Coltelli del fulmine ( NINJA CAC )- Arco Albicocca ( NINJA ARCO) - Ventaglio Salvezza (SHAMY) - Campana uccello tonante ( SHAMY )


- Mappe di gioco:
Baia Nefrite, Falesia di Gautama, Monti tonanti
e Capo fuoco non saranno più accessibili se il player non soddisfa i requisiti di livello ( Per entrare adesso devi avere il livello corretto relativo alla mappa ) ATTENZIONE! Questo aggiornamento è attualmente in fase di REVISIONE, ci saranno probabilmente altri cambiamenti in futuro in merito agli ingressi delle mappe!

- Drop Item:
Tutti i drop del game hanno subito modifiche a partire dalle classiche mappe iniziali fino ai forzieri dei boss
Le teste ristrette, non verranno più droppate in atlantide ma dalla morte al 9 piano della torre insieme al forziere con una possibilità del 33%.
Le armi 90 da pvp sono droppabili da Azrael (Incluso SCUDO PVP Livello 110 ).
I Fiori necessari a completare le missioni di Baek-Go Sono ora droppabili in tutte le mappe pre lv 100, al contrario, i libri necessari a potenziare le varie skill secondarie sono adesso droppabili esclusivamente nelle mappe over 100.
I Forzieri di tutti i boss e/o METIN sono ora droppabili solamente se il player è nel range di livelli giusti rispetto alla mappa di appartenenza dei boss / delle metin.
I Drop di tutti i forzieri è stato modificato e migliorato, buon divertimento e scopriteli tutti!
Il droprate di: Metalli Magici, Papiri Consacrati, Chiavi Dorate e Chiavi Argentate è stato modificato.
Le quantità droppabili di materiali necessari agli upp dei vari equipaggiamenti è stata aumentata.
È stata notevolmente aumentata la quantità di PERLE e YANG droppabili nelle seguenti mappe: Covo dei ragni - Covo dei ragni 2 - Atlantide - Atlantide 2
È stato introdotto un nuovo item
, droppabile dai boss di monti tonanti, dai boss di capo fuoco, dalle metin ed i mob di capofuoco, che permette l'accesso al drago caduto (lv 160).
Da livello 160 il beran non sarà più accessibile.
Il drago caduto oltre a fornire una squama/artiglio a scelta del player, ha anche una serie di drop IMPORTANTI per lo sviluppo del proprio personaggio.
Sono stati inseriti dei Drop UNICI e SPECIALI da alcuni boss accessibili esclusivamente da loro, assicurati di trovarli!

- Item Shop:
Prezzi, quantità ed item presenti nello shop sono stati rivisti e modificati
.
I pet singoli sono stati rimossi dallo shop. Da adesso si può acquistare un forziere COMMERCIABILE, dove, aprendolo in game ti darà la possibilità di scegliere il pet desiderato.
I pet rimangono NON commerciabili. I pet hanno subito modifiche su alcuni bonus, mentre altri bonus sono stati completamente sostituiti.
Le mount hanno bonus diversi, sono stati lasciati solamente quelli effettivamente utili ai player.

- Implementazioni mappa:
Viste le numerose problematiche avute dai player per trovare i vari NPC, Mob e zone dei villi dovute alla presenza della grandissima mappa iniziale, abbiamo messo a disposizione due nuove funzioni:
TELEPORTER NPC: una missione sempre presente al villo che ti permette di teletrasportarti da qualsiasi npc tu voglia (PRESENTE AL VILLO)
ABBONAMENTO: Un item (dato in inventario ai nuovi pg, acquistabile dalla bottegaia per tutti i pg già esistenti) che ti permetterà di spostarti da una zona della mappa all'altra a seconda delle necessità.

La missione di potenziamento dell'anello del teletrasporto è stata rimossa.

- Progetti in corso:

Stiamo lavorando ad una modifica delle missioni di Mikaela.
Stiamo lavorando alla modifica dei drop/presenza dai mercanti di alcuni equipaggiamenti per i primi livelli.
Stiamo lavorando all'implementazione di una nuova mappa EXP ( e quindi prolungare la quantità di exp necessaria per salire prima di utilizzare le strategie! ).
Stiamo lavorando all'implementazione di almeno 3 nuovi dungeon.
Stiamo lavorando all'implementazione di possibilità di acquisto di Ammalia oggetto tramite il sistema ad essenze.
Stiamo lavorando ad una nuova fase del set da EXP (165+).
Stiamo lavorando per permettere di ritirare piu banconote contemporaneamente dal banchiere.
Stiamo lavorando allo sviluppo di eventi unici dedicati ai nostri player.
Stiamo lavorando all'implementazione del sistema di informazione item drop ( Ogni mob, boss e metin avrà la possibilità di mostrare in anteprima cosa droppano e di quale bonus avete bisogno contro di essi )

- Novità!:
Diamo il benvenuto ad un nuovo membro dello staff: [SGM]Infernal!
Diamo il benvenuto ai due nuovi Helper in game: [H]Rades - [H]Bugzy!
Abbiamo aperto il nostro discord ufficiale, Join us!: CLICCA QUI PER UNIRTI AL DISCORD UFFICIALE DI FALLEN

Detto questo, lo staff augura un buon divertimento a tutti i suoi player!



Guida scritta grazie alla collaborazione tra [GF]K1R4 & [H]Rades
 
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Reazioni: IlSolista
Server in fase di Manutenzione fino al 08/08/2019

Avvisiamo che il server è in fase di manutenzione per i giorni sopra indicati in modo da offrire la miglior esperienza di gioco possibile per la futura Patch.

Intanto vogliamo fornirvi una breve Anteprima dell'aggiornamento
wink

 
Aggiornamento 07/08/2019
Patch 1.0_Fallenlongju



CAMBIAMENTI RELATIVI AI MERCANTI & ITEM ACQUISTABILI:
- Le armi del 30 sono adesso acquistabili dal mercante d'armi
- Tutti i gioielli under 50 (+9) sono adesso acquistabili dal mercante d'armature nell'apposita sezione
- Le pietre base +4 sono ora acquistabili dalla bottegaia (e non piu droppabili)
- I Fagioli Zen permettono ora di accumulare karma ( +1000/fagiolo) fino a raggiungere i 20.000 karma positivi ( aumentato costo e quantità all'acquisto )
- Benedizioni del dio drago / lotta critica & trafiggente non sono piu acquistabili dalla bottegaia
- Benedizioni del dio drago / lotta critica & trafiggente sono ora droppabili dai metin di tutte le mappe



CAMBIAMENTO SISTEMA VENDITA/ACQUISIZIONE BANCONOTE:
- Adesso le banconote si "potranno acquistare" dal banchiere invece che "scambiarle una ad una"
- Adesso le banconote ti daranno il relativo importo direttamente in inventario cliccandoci sopra



CAMBIAMENTO ITEM DROP & MISSIONI:
- La 3° missione di Desert (Luccio Grande Morto) ora darà sempre Elfo Verde ( Karma negativo - 5000hp ) in modo che tutti possano avere un pet con HP sia da karma positivo che negativo
- La missione di Mikaela adesso darà SEMPRE la mount CINGHIALE a prescindere dalla scelta fatta
- Le Hwang sono ora droppabili anche uccidendo il Capo Orco in valle
- I drop di tutte le metin sono stati modificati a seguito dei cambiamenti alla bottegaia



CAMBIAMENTI AI PET:
- Il numero di pet è stato drasticamente ridotto
- I bonus forniti dai pet sono stati modificati
- È ora possibile ottenere in game 4 pet con i relativi bonus: ( 5000hp Karma positivo - 5000hp Karma negativo - 10 forte vs mostri karma positivo - 10 forte contro mezziuomini karma negativo)
- È stato modificato il forziere acquistabile nell'item shop
- Qualsiasi pet non piu esistente in game è stato rimosso da tutti i giocatori
- Ai giocatori a cui mancherà il pet "Elfo Verde" (che viene ora consegnato alla 3° missione di desert) verrà consegnato personalmente dallo staff su richiesta



CAMBIAMENTI ALLE MOUNT:
- I bonus dati dalle mount sono stati completamente modificati ed adattati per il PVM
- Sono state aggiunte mount droppabili (sempre commerciabili) dai seguenti boss: ( Azrael - Re Fiamma - Morte - Re Wubba )



CAMBIAMENTI LIVELLI E MAPPE:
- Il limite massimo per expare è stato aumentato fino a livello 200
- Le strategie potranno essere ora utilizzate esclusivamente per la fascia di livelli 200-250
- La mappa capo fuoco del drago consentirà ora di raggiungere il livello 180
- È stata aggiunta una nuova mappa accessibile dal livello 180 e richiederà il bonus forte vs diavoli ( CON ANELLO TELETRASPORTO - ISOLE DEL CHAOS - ISOLA DEI DRAGHI )
- La mappa Isola dei Draghi consentirà di raggiungere il livello 200 ( fascia 180-200 )
- Sono stati aggiunti 3 nuovi boss nella mappa Isola Dei Draghi
- In questa mappa sono droppabili gli accessi a due nuovi dungeon (VEDI SOTTO: BOSCO MALEDETTO - GROTTA DI KURAMA)



CAMBIAMENTI ITEM E SET PVM:
- Le armi oceaniche sono ora equipaggiabili dal livello 150 ( Danno contro mostri ridotto del 10% )
- Le corazze del grande Oz sono ora equipaggiabili dal livello 150 ( Danno contro mostri ridotto del 10%)
- Il bracciale di zaffiro darà 20% contro mostri invece che 20% probabilità di critico
- Le armi oceaniche, le corazze oz, Collana/bracciale/Orecchini Zaffiro sono ora epicizzabili nelle rispettive versioni livello 180 (SET CIANITE + CRISTALLO ANIME)
- Il set 180 richiederà per l'up 3 nuovi materiali droppabili nell'isola dei draghi (SEMI MAGICI - EMATITE - SABBIA DI QUARZO)
- Il set 150 richiederà per l'epicizzazione: 5 libri del pugnale, 5 libri spada ad una mano, 5 libri spada a due mani, 5 minerale di rame magico
- È Stato aggiunto uno scudo livello 180 (RAGGIANTE) droppabile in uno dei nuovi dungeon (VEDI SOTTO: BOSCO MALEDETTO)


CAMBIAMENTI VILLAGGI:
- È stato rimosso l'attuale villaggio principale
- Sono stati inseriti i classici villaggi 1-2 per ogni regno
- I giocatori al login verranno spawnati al villaggio 1 del loro rispettivo regno
- È stato inserito un nuovo NPC "Ainwen " (Lo troverete al villo 1) dedicato al craft dei nuovi ITEM (VEDI SOTTO: PENDENTE DEL CHAOS - PENDENTE DEL CORAGGIO)
- La missione iniziale della bottegaia è stata rimossa
- L'item "cambia regno" è ora in vendita dalla bottegaia
- I nuovi personaggi alla creazione riceveranno un cambia regno nell'inventario



IMPLEMENTATI I SEGUENTI ITEM:
- Sono state implementate 4 cinture (Equipaggiabili dal lv 50)
- Le prime due cinture saranno droppabili dal Dungeon "STANZA DEGLI ARACNIDI" e forniranno rispettivamente una volta fatte +9 i bonus: Cintura Ossea 10% forte contro mezziuomini - Cintura Insanguinata 15% forte contro mostri
- La Cintura dell'Evoluzione sarà droppabile nel dungeon "BOSCO MALEDETTO" e fornirà una volta fatta +9 il bonus: 30% forte contro mostri
- La Cintura Del Caduto sarà droppabie nel dungeon "GROTTA DI KURAMA" e fornirà una volta fatta +9 il bonus: 20% forte contro mezziuomini
- Sono stati implementati 2 nuovi item (Craftabili da un nuovo NPC): Pendente del Chaos (30% forte contro mezziuomini) - Pendente del coraggio (30% forte contro mostri)
- Pendente del Chaos richiedera i seguenti item per poter essere craftato: 5x Amuleto della tristezza (5% far cadere yang) / 5x Amuleto della disperazione (5% doppio drop) / 5x Amuleto dell'odio (5% exp bonus)/ 10kkk / 2000 essenze vitali
- Pendente del Coraggio richiedera i seguenti item per poter essere craftato: 5x Amuleto dell'amore (5% probabilità di critico ) / 5x Amuleto della felicità (5% trafiggenti) / 5x Amuleto della Gioia (5% velocità magia) / 10kkk / 2000 essenze vitali
- Amuleti e Pendenti sono equipaggiabili. Amuleti e pendenti con lo STESSO NOME NON SONO EQUIPAGGIABILI. Lo slot utilizzato per equipaggiarli sarà quello utilizzato solitamente dall'anello esperienza / scarpe del vento.



IMPLEMENTATI 4 NUOVI DUNGEON:

!Premessa: Ogni membro del gruppo riceverà la ricompensa, giocate in compagnia!

1) STANZA DEGLI ARACNIDI:
- Dungeon accessibile dal livello 130 ESCLUSIVAMENTE SE SI è in GRUPPO. (Non richiede che il resto dei membri del gruppo siano online).
- Richiede UNA Chiave del Nobile per entrare droppabile dai seguenti boss: Volpe a nove code (Monte Sohan) - Spirito Tigre Gialla ( Tempio Hwang )
- Basta una sola Chiave del Nobile per permettere l'accesso a tutto il gruppo
- Il boss della stanza sarà la Baronessa Ragno (FORTE CONTRO ANIMALI)
- DROP SPECIALI DELLA BARONESSA: Cintura Intermedia PVP (10% forte contro mezziuomini) / Cintura Intermedia PVM ( 15% forte contro mostri ) / Fenice di Giada ( 10% forte contro mostri) / Draghetto blu ( 10% forte contro mezziuomini)
- Il dungeon sarà possibile farlo nella fascia di livelli 130-250

2) BOSCO MALEDETTO:
- Dungeon Accessibile dal livello 180 ESCLUSIVAMENTE SE SI è in GRUPPO ( Non richiede che il resto dei membri del gruppo siano online )
- Richiede Artefatto del Bosco per entrare, Droppabile dai boss e dai mob della mappa "isola dei draghi"
- Per ogni membro del gruppo viene richiesto un Artefatto del bosco
- Il dungeon comprende 3 nuovi boss (FORTE CONTRO ORCHI) - e non fate domande...!
- DROP SPECIALI DEL BOSCO MALEDETTO: Cintura dell'evoluzione +0 ( a +9 fornisce 30% forte contro mostri) - Amuleto della gioia - Amuleto della felicità - Amuleto dell'amore - Scudo raggiante (livello 180)
- Sarà possibile fare il dungeon nella fascia di livelli 180-250

3) REGNO DI BAPHOMET:
- Dungeon accessibile dal livello 210
- Si può entrare sia da soli che in gruppo
- Il dungeon avrà funzione di drop essenze vitali ( Simile a Tomba Esoterica) per un massimo di 850 essenze vitali
- Nel dungeon avrete bisogno del bonus "FORTE CONTRO ZOMBIE"

4) GROTTA DI KURAMA:
- Dungeon accessibile dal livello 230 ESCLUSIVAMENTE SE SI è IN GRUPPO ( Non richiede che il resto dei membri del gruppo siano online)
- Richiede Cristallo d'acqua per entrare droppabile dai mob e dai boss di mappa 180
- Per ogni membro del gruppo viene richiesto un cristallo d'acqua
- Sono stati aggiunti 3 nuovi Boss (FORTE CONTRO DIAVOLO)
- DROP SPECIALI DELLA GROTTA DI KURAMA: Cintura del Caduto +0 ( a +9 fornisce 20% forte contro mezziuomini) - Amuleto della tristezza - Amuleto della disperazione - Amuleto dell'odio
- Sarà possibile fare il dungeon nella fascia di livelli 230-250
- È vivamente consigliato fare questo dungeon in gruppo ~



CAMBIAMENTI ITEM SHOP:
- Il forziere dei pet è stato modificato, è ora commerciabile e una volta aperto farà scegliere al player un pet a sua scelta nella lista
- Sono state aggiunte le cinture: Cintura dell'evoluzione +0 (Forte contro mostri) - Cintura del Caduto +0 (forte contro mezziuomini)
- Sono stati aggiunti i seguenti item: Amuleti (Gioia - Amore - Felicità - Odio - Tristezza - Disperazione) - Pendenti (Chaos - Coraggio) - Semi Magici / Ematite / Sabbia di quarzo - Gral del Dio del Drago
- Sono stati aggiunti i seguenti item: Chiave dei Nobili - Cristallo d'acqua - Artefatto del bosco


VARI BUG FIX:

- Risolto un bug per la quale era possibile ottenere doppia resistenza magica sulle armature PVP
- Risolto un bug che non permetteva ai pesci grigliati di dare il bonus corretto
- Risolto un bug che oscurava lo schermo del client nonappena entrati in mappa "Arena"


STIAMO LAVORANDO PER:
- Implementare il sistema di infodrop in game
- Migliorare il sistema di negozio offline
- Implementare nuove calvalcature
- Permettere di scegliere il regno alla creazione del personaggio



PER CONCLUDERE VI LASCIAMO UN ANTEPRIMA DELLE UOVE MAPPE/DUNGEON INSERITI IN QUESTA PATCH





Patch scritta da [GM]Zeref

Patch elaborata ed implementata da [GF]K1R4 - [SGM]Inferno - [GM]Zeref
 
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Reazioni: Trees e IlSolista
Salve! In questi giorni sono stati ritoccati alcuni dettagli ed implementato un nuovo sistema.
Vi elenco tutto in questo post:
- PDA e Pietre Blu sono state drasticamente ridotte di prezzo dai mercanti
- Il drop di CHIAVE NOBILE dai boss nove code e spirito tigre gialla è stato AUMENTATO
- È stato implementato il sistema di infodrop in game, ovvero ogni mob/metin cliccando sul " ? " affianco al loro nome vi dirà cosa può droppare!
I boss tuttavia non diranno il loro drop essendo sempre un forziere. Vedrete altre voci oltre ai drop ma per ora vi chiediamo di ignorarle, work in progress.
NB: Può succede che premendo su un qualsiasi mob/metin la prima volta il sistema non riesca a caricare correttamente i drop e quindi non vi fa vedere nulla, in quelle situazioni è consigliato semplicemente chiudere e ricliccare sul " ? "
- È Stato impostato correttamente il drop di Hwang dal capo orco
- Sono stati impostati i livelli dei vari boss, tranne quelli dedicati alle missioni (Esempio: non vedrete capo orco lv 100 )
- Sono state aggiunte in vendita dallo stalliere le medaglie equitazione
- Sono stati risolti alcuni problemi relativi all'equipaggiamento 180 ed alle corazze OZ EXTRA: Comunichiamo che stiamo lavorando per fornire guide utili sul forum relative allo sviluppo del proprio personaggio / drop in game.
 
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Reazioni: maryan
Comunque riguardo al video delle nuove mappe metin ha un funzione che toglie tutte le parti dell'interfaccia ;) E' un po'bruttino da vedere così.
 
[GF]K1R4Oggi alle 10:39


ANNUNCIO IMPORTANTE: SABATO E DOMENICA (ORA ANCORA DA STABILIRSI) FAREMO UN EVENTO PARTICOLARE IN GAME. IL VOSTRO CARO GF / GA / G-QUELLOCHEVOLETE Creerà un pg a livello 1 sullo stesso account del GM (quindi non avrò modo di passarmi la roba) e giocherò in maniera del tutto normale per due giorni interi. Voi tutti siete invitati a giocare con me se lo volete, a condizione che i pg che farete saranno di livello 1. Sarebbe ancora più bello utilizzare razze e classi che non siamo abituati ad usare. Questo evento serve a due cose: 1- Ci sono dei trucchetti in game che nessuno ha notato e sarebbe un onore potervi mostrare con gli occhi di chi ha creato il server come penso sia meglio muoversi sopratutto ai primi livelli. 2- Far prendere coscienza allo staff dei problemi relativi alla fluidità di gioco. Se ci sono dei punti ad inizio game che bloccano in maniera pesante la progressione da parte dei nuovi player beh non esiste modo migliore di notarlo e prendere provvedimenti al riguardo. L'evento è aperto come dicevo prima a tutti basti rispettare delle semplici regole: 1) Non chiedere item al GM perchè non verranno dati 2) Non insultare nessuno durante l'evento 3)Gradito l'uso del canale vocale di discord Spero accorrerete in molti per giocare insieme e passare dei pomeriggi diversi. L'evento è stato strutturato in due giorni per permettere a chiunque di ritargliarsi il proprio spazio con gli impegni quotidiani e di passare del tempo in maniera diversa. Detto ciò buona giornata / serata e buon FallenLongju a tutti
 
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Reazioni: pito1998 e Eradien
Ultima modifica:
Aggiornamento del
13/10/2019
Con l'aggiornamento di questa sera vengono inserite le seguenti cose in game:
1) Inseriti 4 nuovi scudi monorazza in game, ottenibili epicizzando gli scudi di livello 61!
2) Inserite 4 nuove pietre +7: La pietra del war, sura, ninja e shamy. Potete ottenerle uppando le rispettive pietre+6
3) Inserite 2 nuove mount nello shop e 4 nuovi pet nello shop.
4) Inserito il guanto del ladro dalla bottegaia
5) Sostituita la pietra dell'exp con la pietra del drop
6) Inserito un crafter di item up. Adesso Aiwen ha l'abilità di craftare gli item per up di tutte le mappe (ovviamente rispettando i vincoli di livello) in cambio di ESSENZE VITALI!
Spero che queste modifiche aiutino i player ad ottenere item che prima erano un po più complessi da trovare, ed equilibrare le razze nel pvp, se i problemi persistono tra le varie razze interverrò in tutti i modi necessari per equilibrare la situazione. Grazie per l'attenzione e auguro buon game a tutti!
K1R4
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamento del
19/10/2019

Benvenuti a tutti in questo nuovo aggiornamento del game:
Con l'aggiornamento di oggi andremo a risolvere alcuni bug presenti da moltissimo tempo in game il più importante di tutti il pet system!
Il pet system è stato modificato leggermente ho creato una videoguida apposita che trovate a questo LINK. In breve i pet non hanno subito modifiche ai bonus è semplicemente cambiato il modo in cui essi operano:
-Adesso ogni pet in game ha la durata di 10 minuti
-Terminati i 10 minuti il pet perde il suo effetto e dovrete mandarlo via e rievocarlo per ottenere di nuovo il suo bonus specifico
-Se mandate il pet via prima dei 10 minuti questo Sparirà ma non il suo bonus che continuerà ad essere presente sul vostro pg fino allo scadere dei 10 minuti
-Inoltre una volta mandato via il pet si devono aspettare 10 minuti per poterne evocare un altro
-I sigilli dei pet sono inesauribili infatti una volta scaduti i 10 minuti non perderete il pet in alcun modo
-I sigilli dei pet sono finalmente commerciabili!
Un'altra modifica riguarda le pietre speciali. Adesso sono uppabili da +4 a +6-+7 anche con i papiri e metalli.
Abbiamo nerfato leggermente i danni della Tomba esoterica viste le numerose segnalazioni che ci sono arrivate, continueremo a monitorare la tomba esoterica in ogni caso per renderla utile e bilanciata.
Puliti i bonus buggati di tutti i pg dovuti al vecchio pet system

PROSSIMI AGGIORNAMENTI:
Nei prossimi giorni procederemo con l'implementazione di un nuovo item "Tiket Stone" che permetterà di inserire una pietra +6-+7 al 100% su un arma o armatura!
Siamo a conoscenza del bug relativo alle lingue e alla necessità di usare l'anello delle lingue per alcuni player quindi stiamo intervenendo in maniera più tempestiva possibile al riguardo.

Detto Questo per gli aggiornamenti di questa patch è tutto ci auguriamo che il game continui ad essere di vostro gradimento e continueremo a tenervi aggiornati sulle modifiche.

K1R4
 
Ultima modifica:
[GF]K1R4


AGGIORNAMENTO SULL'EVENTO DI HALLOWEEN: Tutto sta procedendo secondo le aspettative. I Premi, mob, e mappa sono stati inseriti correttamente in game e anche gli script sono stati fatti L'evento si svolgerà in tre fasi (meno male che non mi ci volevo soffermare troppo a Natale aspettatevi non so 1 set nuovo e due dungeon xD ) fase uno Mercoledì pomeriggio = Verrà rilasciata la mappa di halloween accessibile fin da livello 1. Perché da livello 1? Perché la sera di Halloween Giovedì 31 Ottobre verranno effettuati una serie di eventi a catena uno dietro l'altro per tutti i livelli! Fase due Giovedì 31 Ottobre - Sabato 2 Novembre = come detto in precedenza la sera del 31 Ottobre inizierà l'evento vero e proprio. Verranno effettuati diversi eventi che prevedono la consegna ai vincitori delle ricompense di halloween e ricompense speciali direttamente dall'item shop!! Fase tre Domenica 3 Novembre = L'evento di Halloween Terminerà e la mappa verrà chiusa a tutti i pg under 150. I premi invece rimarranno dai mob / metin / boss della mappa inoltre i premi verranno spostati nell'item shop!! Quindi chiunque non sia riuscito ad ottenerli riuscirà a farlo attraverso quest'ultimo. Inoltre da quel giorno verrà Rilasciata una missione particolare che farà chiarezza sulla trama di FallenLongju una volta per tutte, vi invito a seguire anche quella missione in particolare. Detto ciò vado a farmi da mangiare e ci si vede più tardi in game!
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Aggiornamento del 30-31/10/2019 Salve a tutti oggi abbiamo inserito oggi la nuova mappa dedicata agli eventi di Halloween!! Ma come funziona la nuova mappa?? Bene ecco una spiegazione dettagliata: Nella città di halloween potrete trovare tutti i boss delle mappe precedenti dal quale poter droppare lo stesso numero di essenze vitali e gli stessi forzieri. Inoltre sono stati inseriti due boss all'interno della mappa da loro il drop è solo di essenze vitali e con un pizzico di fortuna gli item relativi ad halloween. I Barili all'interno della mappa diversamente dalle solite metin sparse per le mappe conferiscono non 2 essenze vitali ma ben 3 Infine anche i mob conferiscono essenze vitali, infatti una volta ucciso un determinato numero di mob otterrete una discreta quantità di essenze vitali. In aggiunta a tutto questa è l'unica mappa dove uccidere un altro player conferisce (con la stessa possibilità di droppare un dado dell'avaro) essenze vitali !! in maniera randomica. La mappa al momento è accessibile da livello 1 perchè ogni player deve poter partecipare agli eventi che si svolgeranno al suo interno nei prossimi giorni. Ma i mob al loro interno sono a livello 180, questo perchè la mappa una volta concluso l'evento rimarrà accessibile in game ma a partire da livello 150 come mappa extra per poter farmare essenze vitali !! P.S. I mob all'interno della mappa sono ZOMBIE CORREZIONI BUG EFFETTUATE STANOTTE: 1) Il livello dei mob adesso visualizzato non è più 1 ma 180! 2) Tempo di respawn dei boss diminuito a 5 minuti 3) Tempo di respawn dei boss della mappa diminuito a 5 minuti 4) Numero di boss nella mappa raddoppiato! 5) Statistiche dei boss della mappa ridotte!! , Spero che adesso siano gestibili Detto questo io come al solito vi auguro buon game e vi aspetto per gli eventi di halloween!!
 
Aggiornamento del
30-31/10/2019

Salve a tutti oggi abbiamo inserito oggi la nuova mappa dedicata agli eventi di Halloween!!
Ma come funziona la nuova mappa?? Bene ecco una spiegazione dettagliata:

Nella città di halloween potrete trovare tutti i boss delle mappe precedenti dal quale poter droppare lo stesso numero di essenze vitali e gli stessi forzieri.
Inoltre sono stati inseriti due boss all'interno della mappa da loro il drop è solo di essenze vitali e con un pizzico di fortuna gli item relativi ad halloween.
I Barili all'interno della mappa diversamente dalle solite metin sparse per le mappe conferiscono non 2 essenze vitali ma ben 3
Infine anche i mob conferiscono essenze vitali, infatti una volta ucciso un determinato numero di mob otterrete una discreta quantità di essenze vitali.
In aggiunta a tutto questa è l'unica mappa dove uccidere un altro player conferisce (con la stessa possibilità di droppare un dado dell'avaro) essenze vitali !! in maniera randomica.
La mappa al momento è accessibile da livello 1 perchè ogni player deve poter partecipare agli eventi che si svolgeranno al suo interno nei prossimi giorni. Ma i mob al loro interno sono a livello 180, questo perchè la mappa una volta concluso l'evento rimarrà accessibile in game ma a partire da livello 150 come mappa extra per poter farmare essenze vitali !!

P.S. I mob all'interno della mappa sono ZOMBIE

CORREZIONI BUG EFFETTUATE STANOTTE:

1) Il livello dei mob adesso visualizzato non è più 1 ma 180!
2) Tempo di respawn dei boss diminuito a 5 minuti
3) Tempo di respawn dei boss della mappa diminuito a 5 minuti
4) Numero di boss nella mappa raddoppiato!
5) Statistiche dei boss della mappa ridotte!! , Spero che adesso siano gestibili

Detto questo io come al solito vi auguro buon game e vi aspetto per gli eventi di halloween!!
 
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