Offline ●∞●FallenLongju® Restayling●∞●Nuove Mappe●∞●Nuovi Dungeon●∞●Nuovi System●∞●Scegli Il Tuo Destino…●∞●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shedrop aka Italongju

Utente Electrum
20 Agosto 2011
287
7
144
134
Ultima modifica:
presentazione.jpg

Un ringraziamento speciale a tutti i collaboratori che hanno partecipato allo sviluppo:
StratoKyke
Keyto

DRshop
ZenoDesign
Tasho

Link Utili
Sito Ufficiale
Forum
Download


Per qualsiasi problema o assistenza lo staff è a vostra disposizione, Auguriamo Buon Game a tutti.

Messaggio unito automaticamente:


Ultimati i lavori sul dungeon multiplayer, inserita epicizzazione dell'arma di livello 100 in arma livello 165,
aumentate le essenze nei dungeon e nei boss, aumentata la durata delle skill, inserita Mappa Arena pvp, inserita Mappa Lobby.
Questi sono i lavori principali svolti,gli altri li troverete sulla home del sito. Aggiunto sul forum anche il Calendario ufficiale
degli Eventi che potrete trovare in game, oltre a guide dettagliate,ecc. Con questo abbiamo concluso,ma seguiranno altri
aggiornamenti riguardanti il game.A presto dallo Staff di Fallen.
 
Ultima modifica:
Premessa: Gioco a metin2 dall'inizio di Omega, vari ufficiali e retro a non finire... Dopo una pausa di circa 2 anni son tornato.


Provando vari retro ho avuto l'impressione che tutto fosse fin troppo semplice, fin troppo schematico, noioso.
Discorso che, sinceramente, non posso fare per Fallen.
Nuove missioni, gameplay seppur confusionario innovativo e non stancante (per il momento), giusta difficoltà
(tranne per qualche drop da sistemare), interessante l'uso di alcune skill (Es. Schiocco) senza puntare...
può davvero far vincere chi sa usare meglio il pg e non lo shoppato di turno, shop che, tra l'altro,
è stato inserito solo pochi giorni fa, un giusto aiuto per chi vuole spendere, ma niente
di Pay 4 win, a quanto ho visto, differentemente dal 99% dei server.
Il server ha molto da migliorare, molto, ma da quel che posso vedere lo staff si impegna, è presente
(mai visto GM online alle 7 di mattina) cercano di correggere / ovviare ai problemi e comprendere le richieste dei player.

Riassunto ed opinione personale:
Il server ha delle grandissime possibilità, a mio avviso potrebbe diventare uno dei migliori.. ma sarebbe da
considerare l'attuale come Beta e riaprire una volta sistemato. Ad ogni modo.. complimenti per le idee e la fantasia.

Continuerò a giocarci, essendo per me la migliore "new entry" .

PS. Avete bisogno di un forum... E di una descrizione degna ;)

----------------------------------------------------
Ah...
Pubblicizzare i vostri server in una discussione nata per Fallen credo sia una delle cose più ignobili che possiate fare.
Personalmente non proverò i server che sono stati menzionati in questa discussione, anche dovessero essere epici,
perché gestiti da Bambini senza alcun rispetto, sia per il team del suddetto server che si è impegnato tanto,

sia per l'intelligenza di chi legge qualcosa di molto simile a: " Nn l'hO faTtO aPposTA Xd ".
 
Ultima modifica:
Da molto tempo zompettavo tra i vari server New/medium e old style cercandone uno che mi saziasse la nostalgia del metin2, ho account su molti server
di vostra conoscenza, magari su molti ci siamo incontrati e parlati. Ma in un giorno piovoso di Aprile trovai FallenLongju e
specialmente incuriosito dello status infinito e del level cap 250 mi registrai senza molte pretese e loggai dentro il mondo di FallenL.
Venni catapultato nel Regno di Tinemude e ben presto capii che avevo la possibilità di seguire 1 delle 3 trame principali della StoryLine
Correvo in giro, expavo dai mob e completavo le varie missioni che mi davano ottimi bonus, intanto aumentavo punti status STR. Presto finii le missioni biologo e scopri che tutti gli npc avevano missioni secondarie da propormi che snocciolavano e chiarivano su cosa stesse accadendo nel regno di Tinemude e mi davano ricompense utili.
Uno dei NpC che trovai utilissimo e Desert che mi fece rispolverare la canna da pesca ( da tempo non ne usavo una *sul Metin2 originale venni bannato per uso di bot pesca X,D)
Finii tutte le missioni secondarie e avanzai molto nelle missioni principali raggiunto il lvl 120 ebbi una gradevole sorpresa nel vedere un gioco che già mi sembrava completo, mutare ed offrirmi nuove possibilità, difatti venni a scoprire che da ora potevo ''rubare'' Essenze Vitali in pvm e ''Dadi dell Avaro'' nel pvp che mi avrebbero fatto ottenere indispensabili item Upp,costumi e pettinature (che si trovano in shop).Infatti subito abbozzai un equip pvp di cui prima non vedevo il bisogno, ora invece indispensabile per difendere le mie Essenze Vitali e cercare di uccidere altri giocatori per ottenere i Dadi, non ero preda facile dato che avevo raggiunto 200 punti STR...non ci volle molto a capire però che dovevo cercarmi degli amici, infatti creai una
Gilda e in branco, come dei lupi riuscivamo ad aiutarci nei Dangeon, difenderci a vicenda e aggredire gli altri! insomma, O CON NOI O CONTRO DI NOI!
La storia però non è ancora finita ora sono lvl 150 sto creando corazze pvp uniche che di certo mi aiuteranno in futuro!
Infine che dire, non so se ho preso a cuore io questo server o si fa voler bene,voglio vedere e scoprire la fine della trama di questo magnifico Regno. Uno dei NewStyle più belli (da me) mai giocati, forse l'unico veramente New! Di certo NON è un PaytoWin dato che tutto l'indispensabile e ottenibile in game! ciò fa capire la serietà dello staff che non vuole riempirsi le tasche e in 5 mesi chiudere ( mi e già capitato su ********)
Vi aspetto in Game e state attenti alle vostre Essenze Vitali! potresti essere la mia prossima vittima!
 

Allegati

  • 22.JPG
    22.JPG
    272.8 KB · Visualizzazioni: 151
Forse per accaparrarsi qualche player dovrebbero mette anche loro la ps4 come premio win evento pvp nonostante il server faccia caga..ah no non siamo su quell'obrobrio.
Ai player italiani piace esser presi per il sedere(vedesi salvini e dimaio al governo).
Proverò fallen e vi dirò la mia domani.
Saluti
Messaggio unito automaticamente:

 
Mi piacerebbe provarlo, quanti player on ? ( so che erano 7 fino a poco fa )
Vorrei evitare di perdere tempo a salire di livello e costruirmi l'equip per ritrovarmi da solo a rissare con cani selvaggi.
Ciao Dangerous, il game merita sicuramente di essere provato, stiamo lavorando per portare sempre più gente, essendo completamente diverso dai classici server le persone fanno piu difficoltà a comprendere alcune meccaniche ma stiamo lavorando anche a quello. Ci auguriamo di vedervi in game.
 
Non so da dove iniziare la critica per questo server, non ho neanche loggato e ho già mille critiche
Inizio già dicendo che non lo proverò neanche a pagamento.
Partiamo dall'incipit:
La Nuova Era di Metin è Arrivata...FallenLongju. New Exp System, No Cap Status, Nuova Trama-Nuove Quest, Rivisitati Pet e Karma System.Start ore 15:00
Leggi questo titolo e pensi ( prima di entrare in questa pagina) WOW chissà quali cambiamenti avranno apportato al Gameplay, e invece...
Corazza hwang che esisteva nel 2010 , messa come corazza finale.
Armi del giovane eroe ormai diventate VECCHIE e INGUARDABILI , messe come armi del 120
Solare runica etc che ormai sono state largamente sostituite nel 99% dei server new style come armi e le armature placche etc come final hanno avuto lo stesso destino. IMBARAZZANTE . 750 punti distribuibili sullo status, posso avere dunque 90k di hp e fare 150 di danno o fare 150k lisci e essere oneshottato dai cani al villo1
Passiamo alle mappe: Mappa fennec aka Tempio dello zodiaco con volpe a 9 code colorata con l'uniposca
Terra dei giganti : mappa useless resa come 110+ & carta.. IMBARAZZANTE.
Le mappe successive saranno un copia incolla degli altri server .
Pet rivisitati non si sa in cosa, il karma system con i bonus esiste da 100 anni, ma niente ancora per chi ha il karma negativo ( sarebbe stato figo creare due fazioni ma comprendo che già quello sia troppo troppo avanti ) quindi vi siete limitati a dire
X USA Y PET
Z USA A PET. WOW
I lavori sono terminati con largo anticipo, beh , immagino.

Consiglio
Chiudete il server cambiate i set, salvate il salvabile e prendete in considerazione l'idea di aprire quando veramente potrete portare un prodotto DEGNO del titolo da me sopra citato.

Bocciato.
E quindi per questo non giochi? hanno sbagliato ad approcciare. Il server non è chissà cosa ma almeno fai qualcosa di diverso. Se i set sono quelli vecchi che te frega? giochi un server in base all'estetica? Ecco perchè aprire in italia è un suicidio vi lamentate per qualsiasi cosa.
 
Illuminato,che dire,sei partito anche tu col botto dicendo che manco lo scaricavi dalla presentazione scarna (a mio modestissimo parere sbagliato a prescindere),comunque passiamo oltre.Per quanto mi riguarda lo provo,mi informo e poi giudico.La sezione shop del sito è chiusa volutamente dallo Staff,proprio per dar modo alla community di non avere "aiuti" e non di scappare dopo 300€ guadagnati.A Sopravvissuto rispondo semplicemente che un NewStyle non necessariamente deve avere armi e corazze mai viste,ma come dal titolo della presentazione dice new exp system ed è vero. Qui mi sembra che con avete colto il vero "cambiamento" al solito spacco metin/mob,droppo item,ecc. Io l'ho scaricato e ci stò giocando regolarmente,l'utenza è buona per essere un concetto nuovo di Metin con missioni nuove,nuovi modi per avere item.Certo è normale che possa essere non capito,ma credo che questo avvenga perchè ci si sofferma solo alla parola Metin e,di conseguenza,si associa subito a spacco/droppo/uppo senza nemmeno pensare che qualcuno,ogni tanto,possa aver avuto 3/4 buone idee.Se la presentazione non vi piace o vi risulta non completa però vi incuriosisce,provatelo comunque,entrate in game,parlate con uno Staffer,guardate con i Vostri occhi.Ripeto,io (almeno) lo sto provando e,onestamente,mi piace molto.Il resto al tempo...
 
sei loggato in game? la hwang da 180 difesaxD

Giusto, ma ti voglio ricordare che lo status è infinito.. Una shamana con 1000 int e skill a P ti fa reggere in MUTANDE!

Come lo so?? Già un server aveva messo questa cosa nel 2011/2012 [RoyalSword di "Ryosaku"] e tutti al livello 4 in covo2 ad expare facendosi buffare da shamane al 200 con intelligenza da 2000 e skill a P

Detto questo la Hwang è totalmente inutile in qualsiasi finestra di ragionamento siccome non ha una vera utilità.
Peace
 
Rieccomiiiii a tenervi aggiornati sul mio status STR beh... ho raggiunto 335 e per quelli che dubitavano sul fatto che il pvp in questo modo non sarebbe stato equilibrato, voglio proprio riferire che vi sbagliavate!!! allego una foto di me con i miei Negri. ( I'm the lowest)


PROP.JPG
 
Non so da dove iniziare la critica per questo server, non ho neanche loggato e ho già mille critiche
Inizio già dicendo che non lo proverò neanche a pagamento.
A me invece mi sono bastate queste poche parole per capire con chi abbiamo a che fare in italia e parlo di mentalità.
Qui siete tutti dei GENI a giudicare addirittura a scatola chiusa e lo hai enunciato te stesso come prologo del dicorso.
Dove arriveremo di questo passo....
 
Consiglio di mettere lo stesso impegno della progettazione nel fare la presentazione. Potrebbe mandare in fumo mesi li lavoro.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: C3LT1CO e dennel
Le mie critiche vengono da anni di gioco, non da mesi, non da giorni. Spazzatura ne ho vista fin troppa, in italia i server non vanno per tanti motivi
Iniziamo dai piu semplici
- possibilità di shoppare armi e armature dall'item shop
- staff che è online 2 giorni poi sparisce
- nessuna partecipazione ai forum / sondaggi/ pareri.

Questa presentazione fa pietà e se il server avrà durata superiore ai 3 mesi ne sarò piacevolmente sorpreso.
Nessuno prende spunto dall'estero, chissà perche altri server, non facendo nomi, hanno 4/ 5 , addirittura 20k on ... Ma siamo in italia ad avere la mentalità chiusa , colpa dei player, non di chi fa questo genere di server. Non gioco in base all'estetica , ma se nell'incipit mi parli di nuova era e fai un copia e incolla di tutto il vecchio marcio metin2 e lo riporti, mi viene una sincope e a scatola chiusa ti dico che il server mi fa venire attacchi epilettici.
@Zerkof aspetto un tuo commento su questo meraviglioso server.
Messaggio unito automaticamente:

 
Le mie critiche vengono da anni di gioco, non da mesi, non da giorni. Spazzatura ne ho vista fin troppa, in italia i server non vanno per tanti motivi
Iniziamo dai piu semplici
- possibilità di shoppare armi e armature dall'item shop
- staff che è online 2 giorni poi sparisce
- nessuna partecipazione ai forum / sondaggi/ pareri.

Questa presentazione fa pietà e se il server avrà durata superiore ai 3 mesi ne sarò piacevolmente sorpreso.
Nessuno prende spunto dall'estero, chissà perche altri server, non facendo nomi, hanno 4/ 5 , addirittura 20k on ... Ma siamo in italia ad avere la mentalità chiusa , colpa dei player, non di chi fa questo genere di server. Non gioco in base all'estetica , ma se nell'incipit mi parli di nuova era e fai un copia e incolla di tutto il vecchio marcio metin2 e lo riporti, mi viene una sincope e a scatola chiusa ti dico che il server mi fa venire attacchi epilettici.
@Zerkof aspetto un tuo commento su questo meraviglioso server



SEI IL SOLITO ROMPI COGL... SENZA VITA CHE ESCE DA UN SERVER DOVE E VUOTO PER SMERD. QUESTO
LA DOVETE SMETTERE DI CRITICARE GIOCA E POI ESPONI IL PROBLEMA NON E CHE VIENI QUI E PENSI DI AVERE RAGIONE SBAGLI,FAI UN SERVER TU VEDIAMO...



HANNO TOLTO ITEM UP INUTILI... CONTINUO A CONSIGLIARE...
 
  • Mi piace
Reazioni: pito1998 e OniMiao
Il progetto è carino guardandolo al completo, ma controllando i vari tasselli ci sono molti problemi che potrebbero portare un player a mollare il gioco.

1. Lo status infinito: Ottima idea ma con la hwang un sura bianco con shamana regge 9 mappe senza perdere 1 di vita, quindi o levi lo status o la hwang.
2. Il sistema di switch bonus automatico: Meh.. si va bene, ma a parte le armi 30 e 75 trovi tutto anche senza usarlo, è solo un pretesto per avere armi over 50 medi.
3. Regno unico: La lore del server ha delle lacune e oltretutto lo mappe non rispettano per nulla la storia. [esempio: Mi parli tanto del viaggiatore e del regno Pyungmoo, poi mi trovo Jayang come secondo villaggio del server...]


Per ora è questo oltre alle cose già segnalate dagli altri player del server..
 
  • Mi piace
Reazioni: OniMiao e Matthias
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.