Offline ●∞●FallenLongju® Restayling●∞●Nuove Mappe●∞●Nuovi Dungeon●∞●Nuovi System●∞●Scegli Il Tuo Destino…●∞●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il sito indica 7 player, conviene che lo scarico?
Bisogna vedere se sono reali o meno.
Fin quando giocavo, era abbastanza carino come server, infatti ora proverò questi nuovi aggiornamenti per vedere.
La pecca -sempre se non l'hanno modificata finalmente- è il fatto che per avere hwang e altri 2 item, devi rifare la questo con altri 2 pg..
 
Ultima modifica:
Da molto tempo zompettavo tra i vari server New/medium e old style cercandone uno che mi saziasse la nostalgia del metin2, ho account su molti server
di vostra conoscenza, magari su molti ci siamo incontrati e parlati. Ma in un giorno piovoso di Aprile trovai FallenLongju e
specialmente incuriosito dello status infinito e del level cap 250 mi registrai senza molte pretese e loggai dentro il mondo di FallenL.
Venni catapultato nel Regno di Tinemude e ben presto capii che avevo la possibilità di seguire 1 delle 3 trame principali della StoryLine
Correvo in giro, expavo dai mob e completavo le varie missioni che mi davano ottimi bonus, intanto aumentavo punti status STR. Presto finii le missioni biologo e scopri che tutti gli npc avevano missioni secondarie da propormi che snocciolavano e chiarivano su cosa stesse accadendo nel regno di Tinemude e mi davano ricompense utili.
Uno dei NpC che trovai utilissimo e Desert che mi fece rispolverare la canna da pesca ( da tempo non ne usavo una *sul Metin2 originale venni bannato per uso di bot pesca X,D)
Finii tutte le missioni secondarie e avanzai molto nelle missioni principali raggiunto il lvl 120 ebbi una gradevole sorpresa nel vedere un gioco che già mi sembrava completo, mutare ed offrirmi nuove possibilità, difatti venni a scoprire che da ora potevo ''rubare'' Essenze Vitali in pvm e ''Dadi dell Avaro'' nel pvp che mi avrebbero fatto ottenere indispensabili item Upp,costumi e pettinature (che si trovano in shop).Infatti subito abbozzai un equip pvp di cui prima non vedevo il bisogno, ora invece indispensabile per difendere le mie Essenze Vitali e cercare di uccidere altri giocatori per ottenere i Dadi, non ero preda facile dato che avevo raggiunto 200 punti STR...non ci volle molto a capire però che dovevo cercarmi degli amici, infatti creai una
Gilda e in branco, come dei lupi riuscivamo ad aiutarci nei Dangeon, difenderci a vicenda e aggredire gli altri! insomma, O CON NOI O CONTRO DI NOI!
La storia però non è ancora finita ora sono lvl 150 sto creando corazze pvp uniche che di certo mi aiuteranno in futuro!
Infine che dire, non so se ho preso a cuore io questo server o si fa voler bene,voglio vedere e scoprire la fine della trama di questo magnifico Regno. Uno dei NewStyle più belli (da me) mai giocati, forse l'unico veramente New! Di certo NON è un PaytoWin dato che tutto l'indispensabile e ottenibile in game! ciò fa capire la serietà dello staff che non vuole riempirsi le tasche e in 5 mesi chiudere ( mi e già capitato su ********)
Vi aspetto in Game e state attenti alle vostre Essenze Vitali! potresti essere la mia prossima vittima!
 

Allegati

  • 22.JPG
    22.JPG
    272.8 KB · Visualizzazioni: 151
Sempre e solo la solita domanda....entrate e vedete con i Vostri occhi,ragionate con la Vostra testa e,se non piace,Amen...
Devi capire che anche se il server merita e ti piace, se non c'è un minimo di utenza tale da avere un commercio, persone da sodomizzare dai Boss o semplicemente bimbiminkia a cui raccontare storielle fantascientifiche, non ha senso rimanere...
 
  • Mi piace
Reazioni: pito1998
Devi capire che anche se il server merita e ti piace, se non c'è un minimo di utenza tale da avere un commercio, persone da sodomizzare dai Boss o semplicemente bimbiminkia a cui raccontare storielle fantascientifiche, non ha senso rimanere...
Hai perfettamente ragione!! Infatti,quando diedi quella risposta,avevo presente sul sito il counter dei player on line.
Fu immediatamente tolto,in modo tale da non arrabbiarci più per tale domanda :)
 
  • Mi piace
Reazioni: pito1998
sapete come fixare? ho provato pure a mettere compatibile con win 8 ma continua a darmelo
36000
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.