◕‿◕Dreikon(Polacco) ✲ Locale Tradotto ✲ Lvl 160 ✲ 1500 On ✲ Rate over 800% ✲ ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ◕‿◕Dreikon(Polacco) ✲ Locale Tradotto ✲ Lvl 160 ✲ 1500 On ✲ Rate over 800% ✲ La rivoluzione di Metin2

500kk circa. Oggi va. La vecchia gilda Erotika non esiste più, ora ci chiamiamo FinalFantasy

Re: ◕‿◕Dreikon(Polacco) ✲ Locale Tradotto ✲ Lvl 160 ✲ 1500 On ✲ Rate over 800% ✲ La rivoluzione di Metin2

Consiglio, pieno di gente, almeno ci si diverte

Fa conto che un mese fa una +0 liscia la pagavi 1kkk. A 500 volano

C e nessuno in game???

Da quando sono iniziate le vacanze gli italiani sono diminuiti... Torneranno con lìinizio della scuola. Comunque io sono on mi chiamo Mercury

Io sono krotos (Bannato) adesso kroShamy

Blu gia sono nei FinalFantasy ma ci sono pochi italiani rispetto prima delle feste e mi sta passando la voglia..

Ma i server stranieri sono sempre così, le prime 2 settimane è pieno di Italiani, poi pian piano svaniscono tutti... :eek::eek:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Ma i server stranieri sono sempre così, le prime 2 settimane è pieno di Italiani, poi pian piano svaniscono tutti... :eek::eek:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

No è che durante le feste la gente fa altro...

non è un caso che tutti (anche qualche polacco) hanno smesso di loggare con l'inizio delle vacanze

Non funge link download!

- - - Updated - - -

Sono dentro, italiani 0

Io sono dentro, non ho visto che cercavi italiani

In quanto si fa lv massimo?
Quante variabili ci sono?
Ci stanno 6/7?

Ultima modifica:

Allora
L'exp è molto fluida, a mio parere il livello più duro in assoluto è 98-100, da li in poi la strada è solo in discesa. Dedicandoti soltanto all'exp in 2 settimane sei al 175, tuttavia è opportuno fermarsi a droppare gli item per epicizzare gli item, quindi in un mese sei al 175.

L'up fallisce molto raramente (credo la percentuale di riuscita di aggiri intorno al 95%). Il set lacrime la corazza 66, gli scudi 61 diventano final. Per ogni up epico servono delle "mocy" che droppi dai metin della mappa exp (i metin cadono sempre nello stesso punto ogni 20 minuti e ce ne sono circa 6 per mappa), degli item che droppi dal boss della mappa exp (ci sono minimo 4 boss per mappa che spawano ogni 20 minuti), e dei cristalli che si droppano in mappa drop (le mappe drop sono accessibili dal minotauro al villo1). E' più facile a dirsi che a farsi.

I metalli sono in vendita dalla bottegaia.

Il bonus switcher è integrato nel game (F7) e ci sono 2 variabili (per gli hp sono 2, per le difese non ho mai visto uscire meno di 15%), sono assenti 6/7. Se usate la patch ita il bonus "forte vs animali" in realtà è "forte vs metin"

Il pet ha bonus random, che possono essere switchati con degli incanta che si droppano dopo il 100 con una certa facilità.

Le pietre le vende +4 il pescatore e si uppano fino a +5. A mio parere non ha senso comprarle perchè dalla mappa 130 si droppano +6, inoltre nei negozi in piazza si trovano a buon prezzo (circa 100kk).

Le missioni del biologo è opportuno farle, in quanto vengono assegnati bei bonus (mezzi, hp, medi, abilità...) e punti dreikon. La prima missione è al bosco, la seconda è in atlantide e via via nelle mappe dove si expa, fino al 175.

I punti dreikon si scambiano dal vecchietto accanto alla bottegaia, servono per prendere oggetti per up, elisir (servono per consegnare gli oggetti al biologo senza aspettare 1 ora), cavalcature... (premendo f5 esce una tabella con i punti dreikon ed altre inofrmazioni sul pg)

Sono presenti diverse missioni (dopo 250k di mob vengono assegnati 10k di hp...)

Sono presenti dungeon da liv 80 in poi

I soldi si fanno facilmente

Se ho dimenticato qualcosa fatemi pure domande

Molti di noi usano il damage hack e il bot exp, con questi 2 hack si fa il 175 in una settimana

C'è cambia dottrina?

Scusate non trovo nessuno ita in game... pvt Nuvolo pls :) sono on

Che io sappia no, mai visto

- - - Updated - - -

Scusate non trovo nessuno ita in game... pvt Nuvolo pls :) sono on

Io mi chiamo Mercury ma ora non posso loggare, sta sera o domani mi trovi

Che io sappia no, mai visto

- - - Updated - - -

Io mi chiamo Mercury ma ora non posso loggare, sta sera o domani mi trovi

io e te abbiamo parlato ieri sera sono dante90 asd
cmq i peggiori livelli sono il 98 a 100 io mi sono dovuto fare un buffer per fare un livello in atla2 unito con una velenosa+9 con 47 medi
le cavalcature si droppano in una mappa al livello 60 in poi ormai non valgono un tubo 45 o 40kk prima 250 a 100kk :nono:

Ultima modifica:

Immaginavo fossi tu :)
Mi sono dimenticata di aggiungere che le armi dal 75 si droppano in atla 2 dagli zin rossi. Un modo veloce per fare soldi all'inizio è droppare velenose e venderle x 500kk. Altro modo è andare in mappa drop 85, droppare Krisztal Yonghan (item per upp) e metterli in nego a 50kk.
Loggo adesso 10 minuti

Ho appena iniziato a giocare mi chiamo xFireShoTx (Jinno) :)

io e te abbiamo parlato ieri sera sono dante90 asd
cmq i peggiori livelli sono il 98 a 100 io mi sono dovuto fare un buffer per fare un livello in atla2 unito con una velenosa+9 con 47 medi
le cavalcature si droppano in una mappa al livello 60 in poi ormai non valgono un tubo 45 o 40kk prima 250 a 100kk :nono:

non serve la shamana se sapete farvi l'equi ad atla 2 (basta solo un pò di blocco, mica chissà che)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.