◕‿◕Dreikon(Polacco) ✲ Locale Tradotto ✲ Lvl 160 ✲ 1500 On ✲ Rate over 800% ✲ ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: ◕‿◕Dreikon(Polacco) ✲ Locale Tradotto ✲ Lvl 160 ✲ 1500 On ✲ Rate over 800% ✲ La rivoluzione di Metin2

non serve la shamana se sapete farvi l'equi ad atla 2 (basta solo un pò di blocco, mica chissà che)

e questo e il bello a me il blocco esce ogni morto di papa sopratutto con i bonus che dioco io almeno ho i mezzi al mio favore
il mio pg e un ninja c.a.c no un sura AM
ma le armi del 75 non si droppavano da un boss?
ma nella mappa del 100 cosa si droppa di preciso? io sono stato 10 minuti e ho droppato ostriche e alcune piante
cmq io ho provato ad abbattere il boss degli zin troppo pompato secondo i miei gusti
un consiglio prezioso dalle corazze del 66 esso avranno un up epico i bonus di questo up da hp di suo e resistenza magia ora prima di ottenere l'up vi consiglio di cambiare prima i bonus della corazza lv 66 con hp e full difese e fate up in questo modo avete doppi hp se cambiate i bonus alla corazza epica dite addio ai doppi hp e io scemo gli ho cambiati dimenticado questo fatto....

Re: ◕‿◕Dreikon(Polacco) ✲ Locale Tradotto ✲ Lvl 160 ✲ 1500 On ✲ Rate over 800% ✲ La rivoluzione di Metin2

e questo e il bello a me il blocco esce ogni morto di papa sopratutto con i bonus che dioco io almeno ho i mezzi al mio favore
il mio pg e un ninja c.a.c no un sura AM
ma le armi del 75 non si droppavano da un boss?
ma nella mappa del 100 cosa si droppa di preciso? io sono stato 10 minuti e ho droppato ostriche e alcune piante
cmq io ho provato ad abbattere il boss degli zin troppo pompato secondo i miei gusti

Io col ninja arco non ho usato la shamana, comunque per la velenosa quando hai i soldi ti conviene comprarla

Io col ninja arco non ho usato la shamana, comunque per la velenosa quando hai i soldi ti conviene comprarla

infatti io lo comprata +0 a 650kk :oddio:
ce chi la vende a 1kkk o a 850kk quindi mi ritengo fortunato

Dante c'è una variabile sono per i bonus, è abbastanza facile girarli anche perche hai lo switcher in game! Nella mappa dal 100 si expa, si droppano "lustro strowa" dai mob, "pomar medal mocy" dai metin, entrambi servono per epicizzare. Inoltre dai metin dropperai pietre +5, anelli exp, guanti del ladro e monete.

bellogwg

- - - Updated - - -

bbbbbbbellooooooooo

- - - Updated - - -

asd bellissimo

- - - Updated - - -

wow wow

Siamo tutti nella gilda ItalianArmy, capo RedFoxITA

Ci stanno pochi italiani...membri della gilda ItalianArmy non si trovano..

Cerca meglio perche ci siamo :)

Ultima modifica da un moderatore:

Oggi aggiungo:
Sono appena stati implementati nuovi dungeon, nuovi item ed è stato aumentato il livello massimo. Inoltre questo server conta più di 2000 player on giornalieri.

Penso che chiuda prima il tuo :*

Il post di prima è stato chiuso. Cmq callipso ho visto lo screen..la piazza nn è molto piena però dici che il server è stato riavviato 15min fà.. lo spero, anche xk se è cm gli screen lo scaricherei inutilmente. Questa notte lo scarico, ci si vede domani mattina. Fatevi trovare ^^

Guarda ci sono 1500 player on dopo un riavvio non so cosa vuoi di più! Neanche Bamboo ne conta cosi tanti secondo me... Più gente di cosi c'è solo sull'italiano

Bear siii più buono con gli altri è cerca di spiegare alle persone che non sanno. Nessuno nasce esperto, ogniuno di noi deve imparare qualcosa dagli altri o impararla per trasmetterla agli altri. Io non vivo da solo o con un gruppo ristretto di persone, io voglio vivere con più gente possibile ed essere aperto a tutti. Nessuno si esclude ( Uniti Si Vince ) . Se si continua con questa mentalità nn andiamo da nessuna parte, per questo in italia è andato tt a rotoli, fra un pò non c'è piu mangiare per nessuno è bisogna emigrare in altri paesi come già si fà. Sii Buono, tutti possono riuscirci :) . Cambiamo noi stessi è cambieranno anche gli altri :P .

Bear siii più buono con gli altri è cerca di spiegare alle persone che non sanno. Nessuno nasce esperto, ogniuno di noi deve imparare qualcosa dagli altri o impararla per trasmetterla agli altri. Io non vivo da solo o con un gruppo ristretto di persone, io voglio vivere con più gente possibile ed essere aperto a tutti. Nessuno si esclude ( Uniti Si Vince ) . Se si continua con questa mentalità nn andiamo da nessuna parte, per questo in italia è andato tt a rotoli, fra un pò non c'è piu mangiare per nessuno è bisogna emigrare in altri paesi come già si fà. Sii Buono, tutti possono riuscirci :) . Cambiamo noi stessi è cambieranno anche gli altri :P .

Ma cosa stai dicendo, ti ha appena detto che la gilda è nuova, non può avere 50 persone e cmq se perdi 20 minuti a scaricare il client non succede nulla

Il post di prima è stato chiuso. Cmq callipso ho visto lo screen..la piazza nn è molto piena però dici che il server è stato riavviato 15min fà.. lo spero, anche xk se è cm gli screen lo scaricherei inutilmente. Questa notte lo scarico, ci si vede domani mattina. Fatevi trovare ^^

Ma se è Piena la piazza :eek:

Inviato dal mio GT-I9070P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.