◕‿◕Dreikon(Polacco) ✲ Locale Tradotto ✲ Lvl 160 ✲ 1500 On ✲ Rate over 800% ✲ ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il client non era "quasi interamente tradotto"??? Si be....è tradotto...in polacco...ma è tradotto :V
In piu se uso il traduttore non mi trova nemmeno le parole O.O

Che la Disinformazione regni sovrana -.- . Menomale che c'era gente in questo server. Lo sapevo che andavo a scaricarlo inutilmente. Grazie per avermi fatto consumare quasi 1GB di download. Questo è lo screen di stamattina delle 10:00
innoltre di traduzione ci sono solo i bonus e nnt'altro scrivete anche in prima pagina, invece di ingannare la gente.
Screen Dreikon.pl ore 10:00

vpnl.jpg

- - - Updated - - -

Per dirti che io gioco su Shiro2 è questa e la piazza, nulla a confronto con questo server -.-

Server Shiro2 Piazza
zgi1.jpg

Che la Disinformazione regni sovrana -.- . Menomale che c'era gente in questo server. Lo sapevo che andavo a scaricarlo inutilmente. Grazie per avermi fatto consumare quasi 1GB di download. Questo è lo screen di stamattina delle 10:00
innoltre di traduzione ci sono solo i bonus e nnt'altro scrivete anche in prima pagina, invece di ingannare la gente.

vpnl.jpg

Scusa ho letto i tuoi commenti ma dopo qst ultimo ho la certezza che tu nn stai bene, scusa ma quando c'è vo c'è vo, hai qualche problema serio... Alle 10 di mattina cosa caxxo pretendi? Il pienone? Nn lo sai che la mattina le persone hanno scuola, hanno un lavoro, vanno in cerca di lavoro, vanno in giro e tante altre cose, il client sono tradotti tutti i bonus cosa vuoi di più? Già tanto che te lo hanno fatto... Rompete pure le @@ questione di. Pochi giorni e vi abituate e sapete tutto... Viziati che non siete altro...

Inviato dal mio GT-I9070P

vpnl.jpg

- - - Updated - - -

Per dirti che io gioco su Shiro2 è questa e la piazza, nulla a confronto con questo server -.-

Server Shiro2 Piazza
zgi1.jpg

Fino adesso ti sei solo lamentato, se ti piacesse shiro non cercheresti altri server, cmq stai li e non scassare i maroni alla gente qui.

Ho postato le differenza della quantità di gente tra i due server nello stesso orario, è si vede la differenza. Scuola, lavoro viziato, gli screen parlano chiaro i miei sono fatti, le vostre solo parole.

Ho postato le differenza della quantità di gente tra i due server nello stesso orario, è si vede la differenza. Scuola, lavoro viziato, gli screen parlano chiaro i miei sono fatti, le vostre solo parole.

Anche io giocavo su shiro e anche x me è molto. Più popolato di questo, ma anche questo server ha tantissimi Player e qnd lo provai nn era nnt male, sono due server molto diversi fra loro...

Inviato dal mio GT-I9070P

Perche non fai un confronto anche con l'ita? o magari con l'ufficiale coreano? Di gente ce n'è. Le mie non sono solo parole perchè lo screen te l'ho postato (e sembra che parecchi concordino con me). Non capisco perchè sei ancora qui a scrivere se il server non ti interessa. Bha.
Ti prego di perdonarmi se ti ho fatto perdere 20 minuti di download. Una curiosità, hai ancora il modem 56k con connessione a tempo?

Sto con il pennino è ho 2gb disponibili al mese poi rimango con 56k , raramente sto a casa con connessione 7 mega (quando ci arriva xd). Per quello è stato un problema scaricare quel gioco. Vbb ormai quel che è fatto è fatto. Ho provato il gioco è purtroppo non mi piace, rimango a giocare su Shiro2 che è molto bello con tantissima gente ma nn trovo nessun italiano vbb. Sto cercando di tradurlo vediamo >_< .

Il fatto è che su Shiro se non shoppi non sarai mai nessuno. Qui ti diverti e trovi tutto in game. Ci sarà un motivo se non trovi italiani li

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.