NarcosJoin
Utente Electrum
vbb dai angelo credo che tu possa far tornare il server on 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

vbb dai angelo credo che tu possa far tornare il server on![]()
sekondo me è 1 barakka staff indeficiente kiudete fate prima senza protezioni![]()

sai comè nn mi piace la lettera hCerto, HA detto bene.
Ma da come parli non mi sembra tu sia in Italia...

mmm tu dici che questa è una baracca e dici k atlantis (scusate lo spam)è bellosekondo me è 1 barakka staff indeficiente kiudete fate prima senza protezioni![]()
nn ci sei con la testa..sai comè nn mi piace la lettera h
- - - Updated - - -
mmm tu dici che questa è una baracca e dici k atlantis (scusate lo spam)è bellonn ci sei con la testa..
Angelo ma è sicuro entro oggi oppure era tanto per dire?il server come ho detto andrà on entro oggi..Stiamo lavorando per evitare questo problema..E far in modo che non sia più possibile che si verifichi...
Non tanto corretti, classi magiche troppo avvantaggiate... 75 mezzi contro 50 difesa magica... sarebbe corretto inserire almeno i succhi da 10 res magia.
O diminuire i valori![]()
Cosa vi spinge a creare un old style? Sono TUTTI, e dico TUTTI uguali.

Devi avere una passione per gli old, sono fatti per chi ama metin com'era una volta .
Metin con tutte le implementazioni è stato ''denaturalizzato'' ha perso quello che aveva di bello ed è diventato una versione di world of warcraft più scrausa fatta più male![]()
Manco l'hai provato niubbetto![]()
Non ha detto di essere pro perché è al 77. Ha solo risposto a un tizio che gli ha detto che non l'aveva provato. Lui giustamente risponde: Si l'ho provato, sto al 77.77 allora sei un pro! -.-
Non ha detto di essere pro perché è al 77. Ha solo risposto a un tizio che gli ha detto che non l'aveva provato. Lui giustamente risponde: Si l'ho provato, sto al 77.
Riflettete ragazzi.
Comunque speriamo che ogni giorno che passa, questi dossatori capiscono che non serve a niente dossare.
giusto giusto per apportare un paio di modifiche per provare a fermare il doss...Stiamo risolvendo ragazzi non ci stanno più dossando presto torniamo on...giusto giusto per apportare un paio di modifiche per provare a fermare il doss...