◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non tanto corretti, classi magiche troppo avvantaggiate :D... 75 mezzi contro 50 difesa magica... sarebbe corretto inserire almeno i succhi da 10 res magia.
O diminuire i valori :D

Devi avere una passione per gli old, sono fatti per chi ama metin com'era una volta .
Metin con tutte le implementazioni è stato ''denaturalizzato'' ha perso quello che aveva di bello ed è diventato una versione di world of warcraft più scrausa fatta più male :(

non posso che darti ragione io abbandonai metin2 per wow ma mi diverto lo stesso nei retro old style per quello che è metin2

pazzo se è vero mi ricordo i tempi delle grande chiamate su skype e la fatica per uccidere il deomone al 9 piano bei tempi mentre nei server new style .....questo non c'è c'è solo un sacco di armi confuse! e fa schifo....

77 allora sei un pro! -.-
Non ha detto di essere pro perché è al 77. Ha solo risposto a un tizio che gli ha detto che non l'aveva provato. Lui giustamente risponde: Si l'ho provato, sto al 77.
Riflettete ragazzi.
Comunque speriamo che ogni giorno che passa, questi dossatori capiscono che non serve a niente dossare.

Non ha detto di essere pro perché è al 77. Ha solo risposto a un tizio che gli ha detto che non l'aveva provato. Lui giustamente risponde: Si l'ho provato, sto al 77.
Riflettete ragazzi.
Comunque speriamo che ogni giorno che passa, questi dossatori capiscono che non serve a niente dossare.

Stiamo risolvendo ragazzi non ci stanno più dossando presto torniamo on...:) giusto giusto per apportare un paio di modifiche per provare a fermare il doss...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom