◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si hanno risposto e stanno mettendo protezioni etc...invece di stare qua iscrivetevi al forum e entrate nel canale chat...
 
grande angelo!! <3

- - - Updated - - -

ps: sarei felice se:metteste l'auto drop di ostriche in atla 2 e itemshop thanks e poi volevo sapere se piu avatni mettevate il liv 105 con armi liv 105 ? sarebbe bello no magari fra 2 mesi
 
scritto dal [GF]Jaguar: PER TUTTI QUELLI CHE CI STANNO GUFANDO CONTRO ANDATE A PIJARVELO IN QUEL POSTO.... STIAMO SISTEMANDO GAME... CI VORRANNO ANCORA QUALCHE GIORNO.... (GLI ATTACCHI SONO FINITI).

Prima AngeloNero91 avevi detto che forse andava on di pomeriggio e ora dobbiamo aspettare qualche giorno? :\
 
scritto dal [GF]Jaguar: PER TUTTI QUELLI CHE CI STANNO GUFANDO CONTRO ANDATE A PIJARVELO IN QUEL POSTO.... STIAMO SISTEMANDO GAME... CI VORRANNO ANCORA QUALCHE GIORNO.... (GLI ATTACCHI SONO FINITI).

Prima AngeloNero91 avevi detto che forse andava on di pomeriggio e ora dobbiamo aspettare qualche giorno? :\

[GF]Jaguar con tutto il rispetto,non sa calcolare il tempo.
Vi abbiamo detto in 2 che potrebbe andare on entro questo pomeriggio,non è sicuro.
 
probabilmente avrà capito male raga non credo si metta a dire cose alla cavolo...hanno avuto dei problemi e li hanno risolti e continuano a lavorare per sistemare tutto al meglio...non credo inventino storie perché non hanno niente da fare se non prenderci in giro dicendo che riapre tra breve e poi non è così...diamogli tempo e poi potremo entrare di nuovo a giocare nel server ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom