Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Figurati se risponde -.-![]()
TORNA ON TRA QUANTO?
:quoto: per l'auto dropp di ostriche dovrebbero farlo pure per i metalli e i marmi benedizionegrande angelo!! <3
- - - Updated - - -
ps: sarei felice se:metteste l'auto drop di ostriche in atla 2 e itemshop thanks e poi volevo sapere se piu avatni mettevate il liv 105 con armi liv 105 ? sarebbe bello no magari fra 2 mesi

Si è vero:quoto: per l'auto dropp di ostriche dovrebbero farlo pure per i metalli e i marmi benedizione![]()

hanno detto se tutto va bene questo pomeriggio...Ma si sa qualcosa a riguardo dell'apertura?
hanno detto se tutto va bene questo pomeriggio...
Quindi quando quendi quondo va on?
flash nn sei simpatico xDDDDD
hanno detto se tutto va bene questo pomeriggio...
Stiamo aspettando una risposta dalla wold,ci hanno cambiato la password dell'FTP e quindi aspettiamo che c'è la resettino.
Stiamo aspettando una risposta dalla wold,ci hanno cambiato la password dell'FTP e quindi aspettiamo che c'è la resettino.[/
Meno male che avevate finito con sta ws asd
- - - Updated - - -
Meno male che avevate finito con sta ws asd
finito abbiamo finito traquilli ci facciamo reimpostare questo ancora e boh...
- - - Updated - - -
Meno male che avevate finito con sta ws asd
finito abbiamo finito traquilli ci facciamo reimpostare questo ancora e boh...
Ehm una cosa Angelo come mai il GFJaguar ha scritto nella newsBoard che ci vorrà ancora qualche giorno?

scritto dal [GF]Jaguar: PER TUTTI QUELLI CHE CI STANNO GUFANDO CONTRO ANDATE A PIJARVELO IN QUEL POSTO.... STIAMO SISTEMANDO GAME... CI VORRANNO ANCORA QUALCHE GIORNO.... (GLI ATTACCHI SONO FINITI).
Prima AngeloNero91 avevi detto che forse andava on di pomeriggio e ora dobbiamo aspettare qualche giorno?![]()
