[GF]Jaguar con tutto il rispetto,non sa calcolare il tempo.
Vi abbiamo detto in 2 che potrebbe andare on entro questo pomeriggio,non è sicuro.
Zanna tutto quello che dici tu ma quà stiamo aspettando da parecchio avete avuto tanti player in poco tempo ed è difficile per un server averli sbrigatevi anche voi a mandarlo on perchè non vorrei dire ma domani dopodomani avete perso tutti i player(io spero di no in quanto sono un player)







