◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[GF]Jaguar con tutto il rispetto,non sa calcolare il tempo.
Vi abbiamo detto in 2 che potrebbe andare on entro questo pomeriggio,non è sicuro.

Zanna tutto quello che dici tu ma quà stiamo aspettando da parecchio avete avuto tanti player in poco tempo ed è difficile per un server averli sbrigatevi anche voi a mandarlo on perchè non vorrei dire ma domani dopodomani avete perso tutti i player(io spero di no in quanto sono un player)
 
[GF]Jaguar con tutto il rispetto,non sa calcolare il tempo.
Vi abbiamo detto in 2 che potrebbe andare on entro questo pomeriggio,non è sicuro.

AVete proprio delle differenze nel calcolare il tempo voi 2 dite ke x oggi pomeriggio sarà on un altro dice qualche giorno ( 2-3-4 giorni) e poi arriverà uno che dirà fra 1 settimana ed infine tutti diranno che chiuderà, adesso non prendetevela non volevo essere offensivo :asd:
 
Zanna tutto quello che dici tu ma quà stiamo aspettando da parecchio avete avuto tanti player in poco tempo ed è difficile per un server averli sbrigatevi anche voi a mandarlo on perchè non vorrei dire ma domani dopodomani avete perso tutti i player(io spero di no in quanto sono un player)

Ciao metal,che pensi che noi non ci stiamo facendo il ...mazzo?!?Angelo,è on un altro po' 24/24 per riordinare tutto il server,che pensi che se avessimo avuto l'opportunità di finirlo non l'avremmo fatto?Non è roba di 2 secondi.

- - - Updated - - -

AVete proprio delle differenze nel calcolare il tempo voi 2 dite ke x oggi pomeriggio sarà on un altro dice qualche giorno ( 2-3-4 giorni) e poi arriverà uno che dirà fra 1 settimana ed infine tutti diranno che chiuderà, adesso non prendetevela non volevo essere offensivo :asd:

Noi abbiamo detto FORSE oggi pomeriggio,puntualizziamo le cose.
 
Zanna tutto quello che dici tu ma quà stiamo aspettando da parecchio avete avuto tanti player in poco tempo ed è difficile per un server averli sbrigatevi anche voi a mandarlo on perchè non vorrei dire ma domani dopodomani avete perso tutti i player(io spero di no in quanto sono un player)

Non è un problema dovuto a loro e i player seri che vorranno giocare perché sono contenti del server credo sapranno aspettare e avere pazienza...e con questo non voglio dire che tu non sia un player serio eh.
 
Ciao metal,che pensi che noi non ci stiamo facendo il ...mazzo?!?Angelo,è on un altro po' 24/24 per riordinare tutto il server,che pensi che se avessimo avuto l'opportunità di finirlo non l'avremmo fatto?Non è roba di 2 secondi.

- - - Updated - - -



Noi abbiamo detto FORSE oggi pomeriggio,puntualizziamo le cose.
ok zanna(non volevo essere offensivo)l'ultima cosa che vi chiedo è cosa state facendo di preciso e cosa manca da fare se dovete mettere solo protezioni o vi mancano tante altre cose poi tolgo il disturbo
 
Ciao metal,che pensi che noi non ci stiamo facendo il ...mazzo?!?Angelo,è on un altro po' 24/24 per riordinare tutto il server,che pensi che se avessimo avuto l'opportunità di finirlo non l'avremmo fatto?Non è roba di 2 secondi.

- - - Updated - - -



Noi abbiamo detto FORSE oggi pomeriggio,puntualizziamo le cose.

Xo terrei a dire che quando dite forse, quel ''forse'' non si avvera mai, l'insicurezza è proprio una brutta bestia O.O comunque secondo me non apre questo pomeriggio, ci vorranno giorni
 
Il Pomeriggio finisce alle 17.30 vediamo se x quell'ora sarà on
Che la competizione abbia inizio ^^
Staff Esperto o Staff Babbeo?
Si accettano scommesse :figo:
Io ho abbastanza fiduzìcia nelle vostre capacità!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom