◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi il server ha ormai 3 settimane e ci sono bug MOLTO IMPORTANTI , ma dai....

secondo te è normale spendere 950kk per una pietra +3 e poi fallirla?

L'upp delle pietre sarà difficile ma non come dici te... io ho pietrato un intera velenosa e senz'anima e messo evasione+4 su oscuro ,il tutto spendendo circa 350kk-400kk ;)

Server penoso , cercavo uno stimolo per cagare e loro me l'hanno dato . Apparte questo vi dico solo una cosa i sura neri tolgono meno delle shamy e dei war corpo infatti non ci sono più sura neri in giro ( neri : 2k , shamy 3k , war corpo 4k ) quindi sconsiglio

Reper , evidentemente nessuno è capace di fare un sura nero coi controcazzi ;)
E poi dicendo cosi svaluti shamane e guerrieri corporali , che secondo me sono classi che se la competono BENISSIMO contro i sura neri se fatti bene :)

Puoi anche fare 4k di pietra (E direi che magari è un pò poco ma è un danno che si equilibra con quelli delle altre razze) ma se sai giocare loro a te te ne fanno la metà (2k) quindi... cose tue , il nero in teoria e pratica è tra le razze piu forti in pvp ma NON il più forte come la stra grande maggioranza dei player pensa.

Ultima modifica:
wasted tu ci hai mai giocato a questo server? no perchè questo server non è come gli altri quindi spara meno cazzate , i ninja cac ti fanno 2k a pugnalata con protezione ( protezione massima avendo full int) quindi non venire ad insegnare come fare equip a me. Poi prendi in considerazione che qui si può fare anche pozione del biologo , quindi saremo a 80% res magia e 60 % difese , i sura si ritrovano a fare a malapena 2k e comunque vieni a giocarci e dimmi le tue impressioni dopo che ci avrai giocato

Ci ho giocato , ero sura nero , per questo parlo.
Non sono il tipo che parla per bocca degli altri o per sentito dire. Se parlo ho la certezza di ciò che dico. E oltretutto , per essere un oldstyle con quei bonus i danni sono come sugli altri server.
Se non sai giocare ti consiglio di fare 2 cose :
1) Lascia metin , ci guadagni di salute e non ti rovini più la vista per stare al PC
2) Impara a giocare che non è difficile , rifugiati in un hamachi e impara a farti un equip DECENTE
Dopo di questo :bye:

Appunto ci hai giocato piccolo mio , vieni ora , non troverai più un sura nero in villo , tutti sono o sura ibanco/ninja cac / war corpo e chissà perchè. Mi sa che tu non sai quello che dici perchè se vedi il mio equip ti metti a rosicare così tanto che ti suicidi ( non so se sai cos'è full mezzi con missione biologo fatta , full int , santa +9 con pietra +4 ) ma con chi parlo con uno che non distingue l'A dalla B CUCCIOLO *-*

Reper , puoi essere ciò che vuoi , ma ti ripeto , se tu fai 4k puoi benissimo fare in modo che gli altri facciano a te 2k , sono problemi tuoi poi se sai o no come fare ;)
Io ci ho giocato e ora ho amici che ci giocano e basta che chiedo a loro per conferme :)
Impara a giocare , nessuna razza è superiore come nessuna è inferiore. Avere un equip buono non significa full mezzi e int , non significa una santa +9 con le pietre +4.
Io non rosico , io accetto quando perdo e non mi vanto quando vinco. Al massimo tante persone hanno rosicato su quello che facevo , ma mai ho rosicato su quello che fanno gli altri ;) :bye:

wasted te sei un solito bm che commenta senza sapere come il server si è evoluto , chiedi pure ai tuoi amici bm come te , l'equilibrio non c'è punto e basta se insisti con il fatto che io non so fare equip se vuoi ti mando pm con l'equip che ho , dopo prova a darmi del nabbo ;) e se fai un pò il giro delle pagine precedenti noti che non sono l'unico a dirlo ma cosa potrei aspettarmi da un pivello che probabilmente non sa farsi l'equip.

Devo dire che il server è diventato una vera noia! Nessun aggiornamento, hanno implementato stanza beran WOW, peccato che per entrarci serve Lacrima Pietrificata che si droppa al 9° piano della torre dallo spirito, e peccato ancora poichè la torre è buggata!.
Le miss biologo dalle tavole in poi sono stra buggate, consegni 5 tavole ogni 500 che compri...
I gm sono anche presenti ma entrano solo per bloccare chat o bannare. Spero che lavorino sul server per offrirci una nuova motivazione per rimanere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom