◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Angelo pure a me da off, mi sa che dovete darci degli aggiornamenti nuovi, cmq la maggior parte dei player è on visto che sul sito c'è scritto 90 palyer online

Cara monellina noi i player gli ascoltiamo..l up delle pietre e rimasto uguale come era all 'inizio..Non è cambiato nnt da quando abbiamo aperto..Abbiamo risolto solo qualche bug è sistemato alcune cose..Noi il game lo creiamo per voi..Ma un minimo di difficoltà ci deve essere..Se no andata a giocare sugli hamachi e vi togliete il pensiero..
perche' quando non avete nulla da dire vi rifugiate nella dicitura con il copia incolla " andate a giocare sugli hamachi" non e' questo che un players deve sentirsi dire da un componente di uno staff, e non e' questo che uno dello staff di un server deve dire ad un players , mi dovro' inventare un corso x staff di retro server metin2 ( sul come rispondere al players , o l'utente come qualcuno lo definisce)comunque caro angelo scusa il disturbo che ho creato a te in queste discussioni non accadra' + e non perche' vado negli hamachi , ma soltanto x non leggere le cose insensate che un players non deve sentirsi ripetere.

consiglio il server , quelli che si lamentano per il crash è durato 10 secondi , 10 CONTATI , madonna mia , il gameplay è buono , veramente consiglio

Troppo divertente questo server, troppo! consiglio veramente! Tra l'altro lo staff ha incluso delle buone difese vs attacchi ddos! Si viaggia parecchio bene adesso!

Non so se te lo hanno gia' detto ma....

fenicez.png

lo sai che sembra un war che fa sesso con una fenice? :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom