AngeloNero91
Utente Premium
Angelo perchè è di nuovo off?
e ON..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Angelo perchè è di nuovo off?
angelo a me lo da off..e ON..
angelo a me lo da off..
prima dici che è on poi quando anche gli altri dicono che è off dici che c'è un riavvio?riavvio per problema login..

perche' quando non avete nulla da dire vi rifugiate nella dicitura con il copia incolla " andate a giocare sugli hamachi" non e' questo che un players deve sentirsi dire da un componente di uno staff, e non e' questo che uno dello staff di un server deve dire ad un players , mi dovro' inventare un corso x staff di retro server metin2 ( sul come rispondere al players , o l'utente come qualcuno lo definisce)comunque caro angelo scusa il disturbo che ho creato a te in queste discussioni non accadra' + e non perche' vado negli hamachi , ma soltanto x non leggere le cose insensate che un players non deve sentirsi ripetere.Cara monellina noi i player gli ascoltiamo..l up delle pietre e rimasto uguale come era all 'inizio..Non è cambiato nnt da quando abbiamo aperto..Abbiamo risolto solo qualche bug è sistemato alcune cose..Noi il game lo creiamo per voi..Ma un minimo di difficoltà ci deve essere..Se no andata a giocare sugli hamachi e vi togliete il pensiero..
Ad alcuni miei amici và, infatti stanno nel game , però ad altri tipo il sottoscritto non funge.
staff incompetente oltre ad essere pieno di bug.
Per i crash continui incolpano la telecom.
Fanno ridere dicendo che tutti i server crash per quel motivo
....!