Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon giorno ragazzi!
probleeeeeem.....quando scelgo pg mi ritorna alal finestra di login....fino a 5 min fa ero on...
Me too !
idem anche ame ritorna alla pagina iniziale
Allora o sistemate il drop automatico di ostriche , l'up epico e l'up a +9 , le pietre +3 dall'npc in piazza o io me ne vado su antaria perchè mi so rotto le palle che in una settimana non ci avete mai ascoltati , con questo riavvio vedete di mettere apposto
Hahaha al posto di migliorare il server con questo riavvio lo avete peggiorato , io lascio ciau![]()
angelo il player va ascoltato,e non valutato come un rompiscatole da lasciar perdere o altro il player e la linfa del server se non c'e' utenza non c'e' game ,e se non c'e' game il server fa a farsi benedire rifletti in questo non voglio risposte da parte tua , ma soltanto riflessioniciao *.*
ma scusate se ho ben capito avete diminuito upp delle pietre che stanno nell'npc , mi chiedo perche'? non capite che i nuovi players hanno + difficolta' nel pietrare le armi o le corazze? dovreste incentivare i nuovi players invece li scoraggiate, mah vedremo.Qualcuno dello staff se vuole puo' rispondermi , anche se non e' obbligatorio .
- - - Updated - - -
angelo il player va ascoltato,e non valutato come un rompiscatole da lasciar perdere o altro il player e la linfa del server se non c'e' utenza non c'e' game ,e se non c'e' game il server fa a farsi benedire rifletti in questo non voglio risposte da parte tua , ma soltanto riflessioni
come mai scarica cosi lentamente da rapidshare?