◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server OFF

- - - Updated - - -

bhè non penso gli pesi tanto il cul per dirti che il problema è il loro ma non il nostro perche è OFF e non è ON

Ultima modifica:
saranno ON sul sito ma non in game perche non ti fa loggare altrimenti?

in forum cè una cosa da scaricare speriamo sia quello il problema ...

Ma quali sono le novità? i lingotti? cioè ci siam stancati ormai di chiedere di sbuggare le mix biologo , mettere drop auto ostriche e niente...

Non ce bisogno di andare nel forum perché ce l'autopach nel client basta che avviate con amministratore fate l'autopach e vi fa entrare come ho fatto io...

Ragazzi avviate l'autopatcher come amministratore e poi fate inizia così vi patcha..poi noterete che ci sarà scritto OFF ma loggate uguale

Allora o sistemate il drop automatico di ostriche , l'up epico e l'up a +9 , le pietre +3 dall'npc in piazza o io me ne vado su antaria perchè mi so rotto le palle che in una settimana non ci avete mai ascoltati , con questo riavvio vedete di mettere apposto

Allora o sistemate il drop automatico di ostriche , l'up epico e l'up a +9 , le pietre +3 dall'npc in piazza o io me ne vado su antaria perchè mi so rotto le palle che in una settimana non ci avete mai ascoltati , con questo riavvio vedete di mettere apposto

il drop di ostriche va bene.....auto o manual è uguale dai....l'up è da sistemare assolutamente...e anche le pietre difficilissime da uppare...cioè almeno io trovo difficoltà....il resto va bene...le pietre si almeno +3 cè da metterle....

P.s: per adesso il server è OLD style e non SEMI....cè poco e niente di new..spero ci saranno implementazioni e che almeno il liv non rimanga a 99...troppi pg uguali...

ma scusate se ho ben capito avete diminuito upp delle pietre che stanno nell'npc , mi chiedo perche'? non capite che i nuovi players hanno + difficolta' nel pietrare le armi o le corazze? dovreste incentivare i nuovi players invece li scoraggiate, mah vedremo.Qualcuno dello staff se vuole puo' rispondermi , anche se non e' obbligatorio .

- - - Updated - - -

angelo il player va ascoltato,e non valutato come un rompiscatole da lasciar perdere o altro il player e la linfa del server se non c'e' utenza non c'e' game ,e se non c'e' game il server fa a farsi benedire rifletti in questo non voglio risposte da parte tua , ma soltanto riflessioni

ma scusate se ho ben capito avete diminuito upp delle pietre che stanno nell'npc , mi chiedo perche'? non capite che i nuovi players hanno + difficolta' nel pietrare le armi o le corazze? dovreste incentivare i nuovi players invece li scoraggiate, mah vedremo.Qualcuno dello staff se vuole puo' rispondermi , anche se non e' obbligatorio .

- - - Updated - - -

angelo il player va ascoltato,e non valutato come un rompiscatole da lasciar perdere o altro il player e la linfa del server se non c'e' utenza non c'e' game ,e se non c'e' game il server fa a farsi benedire rifletti in questo non voglio risposte da parte tua , ma soltanto riflessioni

Cara monellina noi i player gli ascoltiamo..l up delle pietre e rimasto uguale come era all 'inizio..Non è cambiato nnt da quando abbiamo aperto..Abbiamo risolto solo qualche bug è sistemato alcune cose..Noi il game lo creiamo per voi..Ma un minimo di difficoltà ci deve essere..Se no andata a giocare sugli hamachi e vi togliete il pensiero..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom