Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero non un altra giornata XDIl tempo di risolvere ultimi imprevisi e mettere gli aggiornamenti nell auth!
Nono,assolutamente non diamo ora certa per non essere coerenti! Vi possiamo dire solo che ci vogliono nei peggiori dei casi 3-4h!spero non un altra giornata XD
Ma tu leccando le pacche entri in ogni staff?°-°
te riempi sempre di mi piace con questi commenti *-* xDmeglio leccare le palle che succhiare i cazzi ^^ come fai tu
te riempi sempre di mi piace con questi commenti *-* xD
concordo u.uAhaha è un mito sto brutal!
te riempi sempre di mi piace con questi commenti *-* xD
ormai ti avrò messo più di 5 mi piace xD basta andare OTSi è vero, ma non me ne frega riceverli anche se a dir la verità è bello riceverli ahaha XD
xDTi :quoto: è veramente una persona inutile che vuole fare il figo e mentre non e nessuno.
Se mi spieghi i server che ho leccato per entrare in staff à.à!
O sei tu un pò rosicone da non poter entrare perchè sei inutile?

Si è vero, ma non me ne frega riceverli anche se a dir la verità è bello riceverli ahaha XD
Shelter tanto li ricevo e li ricambio a chi me li dà XDormai ti avrò messo più di 5 mi piace xD basta andare OTxD
è il minimo che possiamo fare dp 2 giorni che aspettiamo XDPer informazioni istantenee addatemi su skype "giorgio95kr".
P.S. Non distruggetemi skype,grazie.

Com'è la situescion con il server?![]()
Mi scoccia leggere i messaggi precedenti perchè immagino che ci siano volgarità,litigi,prese per il culo,bimbominkiataggine ecc.. ecc..Rileggiti i messaggi precedenti, per questa volta te lo dico ora!
I problemi sono stati risolti,protezioni inserite,client criptato. Entro 3-4 il server andrà On-Line

Mi scoccia leggere i messaggi precedenti perchè immagino che ci siano volgarità,litigi,prese per il culo,bimbominkiataggine ecc.. ecc..
Prima Zanna dice che starta nel pomeriggio, poi l'altro tizio dice entro 4-5 giorni e ora tu dici entro 3-4?![]()

e fate i bravi . Se volete insultarvi andate sul forum del game u.u <3