Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server riaperto, buon divertimento dallo staff!!

PG ON:38
STAFF ON: 2
Su raga venite.
Mi raccomandos cegliete anche regno chungjo![]()

si lo so pure a me l'ultimo aggiornamento rileva un virus dannoso ti cancella quel file e non ti si apre clientraga a me l'autopatcher ha ftt aggiornamenti ma ora quando lo apro faccio inizia si chiuede e nn si apre nnt

si lo so pure a me l'ultimo aggiornamento rileva un virus dannoso ti cancella quel file e non ti si apre client![]()
io non lo disattivo non si sa mai il mio antivirus lo rileva come malware dannosoho disattivato anche antivirus ma niente..

io non lo disattivo non si sa mai il mio antivirus lo rileva come malware dannoso![]()
ma poi perchè l'ultimo aggiornamento me lo rileva come virus? mai successo...raga state tranquilli che non è un virus...
ma poi perchè l'ultimo aggiornamento me lo rileva come virus? mai successo...
vai sul sito c'è scritto mi sembra che erano 66dipende dall antivirus che hai.. ma non credo sai virus perche kaspersky non rileva niente.....idem spy bot, sara che il tuo anti virus lo riconosce come un possibile malware perche tenta di avviare o chidere qualche file del sistema
- - - Updated - - -
kmq pg on????

vai sul sito c'è scritto mi sembra che erano 63![]()
si lo so ma non rischio xD pazienza non gioco :Ovisto ora so 69 on xD, kmq tranquillo non credo siano virus, a volte l antivirus si sbaglia xd
Scarico...media player on?
BELLISSIMO SCARICATELO!!!!!!!!!!!!!!