Hotaj Nuovo account
Utente Silver
proviamo ma il download mi va lento ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proviamo ma il download mi va lento ç_ç
perche server off? ._.
no non l'hanno detto tanto i players non meritano rispetto, cavolo ditelo quando andate off
infatti....comnq quando andate on?
- - - Updated - - -
poi si può sapere che state facendo?già 20 minuti che sta off...
angelo abbiamo capito ma se state modificando credo k sappiate qnt ci voglia e qnd sapresti dirci a k ora torna on?state tranquilli stiamo modificando delle cose...

Ma c'è manutenzione ogni giorno![]()
Ok Angelo, e già che ci siete mettete dropo ostrike marmi e metalli diretto in equip e tavole x miss 80 consegnabili visto che gliene avrò date 30 e tutte fallite asdstate tranquilli stiamo modificando delle cose...
Ok Angelo, e già che ci siete mettete dropo ostrike marmi e metalli diretto in equip e tavole x miss 80 consegnabili visto che gliene avrò date 30 e tutte fallite asd
Allora va bene, fate tutto con calma XDsi si stiamo provvedendo anche a quello per quello ci stiamo mettendo un po, scusate..
comunque caro angelo la prossima volta ditelo, ditelo,ditelo,ditelo,ditelo,quando deve andare off.grz
comunque caro angelo la prossima volta ditelo, ditelo,ditelo,ditelo,ditelo,quando deve andare off.grz
è da 50 min che siete off >.< lo so ci vuole tempo x fare ste cose....però poi molti come me uscono miiii