quoto er cipolla D:2 ore e 5 minuti off nnt mi sa che nn è solo una semplice manutenzione....se vi stanno dossando o qualcosa simile ditelo nn prendeteci in giro....xk + di 2 ore x fare quelle 4 cose mi sembrano troppe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto er cipolla D:2 ore e 5 minuti off nnt mi sa che nn è solo una semplice manutenzione....se vi stanno dossando o qualcosa simile ditelo nn prendeteci in giro....xk + di 2 ore x fare quelle 4 cose mi sembrano troppe
Per me lo stanno dossando .... di solito quando mandano down il server si chiude il client automaticamente del tutto, invece sta volta c'è stata una gran laggata seguita da una sconnessione del server senza che il client si chiudesse u.u.
Ciccioeroe non posso darti torto , ci sono item che a mio parere sono "sfigati" che a differenza di altri falliscono spesso , ciò l'ho notato anche in altri server non solo in questo .
stanno dossando e loro non dicono niente perchè fanno la figura di merd*, 2 giorni off per vedersi dossare ancora , veramente che schifo , perdete sempre + credibilità
giorni
- - - Updated - - -
gf jaguard in un posto sul forum dice: ragazzi nn è doss ci anno riprovato ma nn ci sn riusciti stiamo mettendo le ultime protezioni eci vorra un po di piu...quindi questo a mio parere sn prese x il culo visto k nn ce lo avete detto dicendoci k era semplice manutenzioni e avevate problemi cn la makkina...spero k sia cosi xk nn intendo aspettare altri 2 giorni...
zanna e inutile che ti alteri perche siete in pieno torto ti credi che dicendo cazzate ai player te li tieni nel tuo retro io apprezzo la sincerita alle cazzate poi se tu ti fai il culo o meno nn te lo detto io sei tu k lo vuoi fare nessuno ti obbliga quindi evita di alterarti nn mi sto lamentanto xk se nn gioco muoio ma mi incazzo xk dite cazzate quindi evita ^_^Allora è qui che mi incazzo,NOI ci facciamo il culo per rimettere un server a vostra disposizione,ci spacchiamo per fare delle protezioni contro Ddos,e pure se ora stiamo aggiornando le protezioni,NON sapete aspettare un po' senza metin?Succede qualcosa se non giochi per 2 ore?Muori?Se non vuoi aspettare vai qui:
Metin2 Lista Server Privati
E trovati un altro server.
Allora è qui che mi incazzo,NOI ci facciamo il culo per rimettere un server a vostra disposizione,ci spacchiamo per fare delle protezioni contro Ddos,e pure se ora stiamo aggiornando le protezioni,NON sapete aspettare un po' senza metin?Succede qualcosa se non giochi per 2 ore?Muori?Se non vuoi aspettare vai qui:
Metin2 Lista Server Privati
E trovati un altro server.
Ben detto (perderai 100 players minimo ma va bè) , anche se "spaccarsi il culo" penso che sia inappropriato per questo genere di cose.Allora è qui che mi incazzo,NOI ci facciamo il culo per rimettere un server a vostra disposizione,ci spacchiamo per fare delle protezioni contro Ddos,e pure se ora stiamo aggiornando le protezioni,NON sapete aspettare un po' senza metin?Succede qualcosa se non giochi per 2 ore?Muori?Se non vuoi aspettare vai qui:Metin2 Lista Server PrivatiE trovati un altro server.

andiamo di male in peggio questo me lo chiami sudore del lavoro?Come dite voi,l'abbiamo mandato off ma secondo voi lo facciamo per divertimento?Ma provate a ragionare con quel cervello,andatevene nessuno vi trattiene e per favore,non commentate ancora se dovete dire "lo vogliamo on" si vede,che nella vita non avete mai provato il sudore del lavoro.
Per me,commentare così siete solo dei bambini che volete tutto e subito.
Poi ognuno la pensa come vuole!
RIPETO:NON COMMENTANTE SE DOVETE DIRE "LO VOGLIAMO ON" E ROBA VARIA.AVVISIAMO NOI!
vai in un cantiere sotto sole a fare il manuale quello e il sudore del lavoro epic failBoooM, se questo me lo chiami sudore del lavoro hai problemi.Come dite voi,l'abbiamo mandato off ma secondo voi lo facciamo per divertimento?Ma provate a ragionare con quel cervello,andatevene nessuno vi trattiene e per favore,non commentate ancora se dovete dire "lo vogliamo on" si vede,che nella vita non avete mai provato il sudore del lavoro.
Per me,commentare così siete solo dei bambini che volete tutto e subito.
Poi ognuno la pensa come vuole!
RIPETO:NON COMMENTANTE SE DOVETE DIRE "LO VOGLIAMO ON" E ROBA VARIA.AVVISIAMO NOI!

Siete solo un branco di incapaci che non sapete fare un cavolo di niente.
Parlate per voi <.<Sconsiglio staff non competente
andiamo di male in peggio questo me lo chiami sudore del lavoro?vai in un cantiere sotto sole a fare il manuale quello e il sudore del lavoro epic fail

.zanna a parole sono bravo si... a fatti su quale base parli di me che sui fatti non sono capace?Era una metafora.
Dio mio come si è ridotta inforge,sembra di parlare con dei bambini di 10 anni.
Tyson,sei molto bravo a parole ma con i fatti di meno,non ti piace il server?Fatti uno tuo se sei così bravo![]()
se stai zitto fai piu bella figura fidati
Sconsiglio staff non competente
zanna a parole sono bravo si... a fatti su quale base parli di me che sui fatti non sono capace?se stai zitto fai piu bella figura fidati
Non mi sto zitto contro dei bambini.
Sembra di parlare con degli scemi,TYSON NON TI PIACE IL SERVER?VATTENE NON ROMPERE!
CI VUOLE TANTO PER CAPIRE?Dio mio che bambini.
bambini asd il primo bambino sei tu visto che ne parli tanto di sti bambinizanna a parole sono bravo si... a fatti su quale base parli di me che sui fatti non sono capace?se stai zitto fai piu bella figura fidati
Non mi sto zitto contro dei bambini.
Sembra di parlare con degli scemi,TYSON NON TI PIACE IL SERVER?VATTENE NON ROMPERE!
CI VUOLE TANTO PER CAPIRE?Dio mio che bambini.
prendere x culo la gente non e di certo una bella cosa
![]()
bambini asd il primo bambino sei tu visto che ne parli tanto di sti bambiniprendere x culo la gente non e di certo una bella cosa
![]()
Dinuovo?Ahahahah!
Prendere per il culo?Bah..che tipo.
Ma secondo me tu hai qualche problema,se uno fa un riavvio e poi li parte un attacco Ddos è colpa nostra?
Aiutiamo tanto i player li rispondiamo SEMPRE a differenza di altri staff.
Staff incompetente?per cosa?perchè ci hanno dossato?Ma ragiona prima di parlare,BAMBINO!