◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah,ho appena saputo che non hanno dossato un bel NIENTE.
QUINDI mi sa che le cazzate qui non le sparo io,ma tu.
SE NON SAI I FATTI NON PARLARE.
Hanno solo cambiato la password dell'ftp ed è crashato il SERVER e aspettano la riattivazione per la world.
E in tanto aumentiamo protezioni,QUINDI RIBADISCO:
ZITTO BAMBINO.

- - - Updated - - -

Questa cosa vale per te.
ok io sn bambino ma allora questo vuol dire che nn sapete neanche voi cosa state facendo visto quello che avete scritto sulla board quindi siete voi k nn sapete i fatti nn io =D quindi zitto bimbo:lol:

Quindi ora ci sai dire piu o meno tra quanto apre?:piselon:

No,appena la world risponderà vi faremo sapere.

- - - Updated - - -

Ah,ho appena saputo che non hanno dossato un bel NIENTE.
QUINDI mi sa che le cazzate qui non le sparo io,ma tu.
SE NON SAI I FATTI NON PARLARE.
Hanno solo cambiato la password dell'ftp ed è crashato il SERVER e aspettano la riattivazione per la world.
E in tanto aumentiamo protezioni,QUINDI RIBADISCO:
ZITTO BAMBINO.

- - - Updated - - -

ok io sn bambino ma allora questo vuol dire che nn sapete neanche voi cosa state facendo visto quello che avete scritto sulla board quindi siete voi k nn sapete i fatti nn io =D quindi zitto bimbo:lol:

Okei bambino hai ragione.

ok io sn bambino ma allora questo vuol dire che nn sapete neanche voi cosa state facendo visto quello che avete scritto sulla board quindi siete voi k nn sapete i fatti nn io =D quindi zitto bimbo:lol:[/QUOTE]

Quanto hai a italiano, perfavore mi puoi spiegare cosa significa sn, nn, (K AL POSTO DELLA C -_-") ? Grazie.

Tyson, quello dislessico sarebbe Zanna ma da quanto ho visto lui scrive tutto bene. Invece se parliamo di te non la finiamo con gli errori, dimmi da quando si usa k al posto della c e poi scusa, cosa vuol dire tt? sn? Bah....

E ora :bye:

PS: Ti ho :sex:
sai quanto pazzo me ne frega di come scrivo sei uno dei soliti *******i che si attaca su come scrive la gente perche nn sapete cosa dire ma sinceramente nn me ne frega un ben amato pazzo diquello k dite =)

Zanna è inutile che ti arrabbi, ti dimostri più bambino di loro rispondendo. Lasciali parlare ;)
Poi a uno che scrive senza segni di punteggiatura e uccidendo la lingua italiana con simili abbreviazioni...

Una macchina non si spegne per un cambio password ignorante ci sei tu! vi stanno dossando oppure qualche vostro staffer co****** ha messo un firewall e ha bloccato la porta ssh e vi da il server off :gtfo:

E' CRASHATA LA MACCHINA DIO MIO,NON TI E' MAI CAPITATO SAPUTELLO?Ahahahah poi bloccare la porta ssh,oppure ci stanno dossando ahahahahah no basta dopo questa.

sai quanto pazzo me ne frega di come scrivo sei uno dei soliti *******i che si attaca su come scrive la gente perche nn sapete cosa dire ma sinceramente nn me ne frega un ben amato pazzo diquello k dite =)

Ti stai arrampicando sugli specchi, solo 20 minuti fa dicevi a ZannaBianca di leggersi un libro di grammatica. (Epic Fail)

PS: Ti ho ri:sex: ^^

BUAHAAHAHAHHAHAAHAHAH KAZZOOO KE PATETICO FIGLIO DI ************************** ALLORA SON OF BITCH DEVI KAPIRE KE SE TU TI FACEVI I KAZZI TUOI ORA NN STAREMMO MIKA A KOMMENTARE E KOMMENTARE E KOMMENTARE, SE TU TI FACEVI I KAZZI TUOI ORA ASPETTAVI E STAVI ZITTO E 1 KOSA NEL DIRE CARO TESTA DI KAZZO SAPPI KE TI SEI PRESO TRPP KONFIDENZA EH FIGLIO DI PU****^^ SE STAI QUI A KOMMENTARE SIGNIFICA KE IL SERVER VISTO KE E ANDATO OFF TE LA SEI PRESA 1 PO QUINDI TI PIACE
E DI CONSEGUENZA ***** HAI SAPUTO KE CI SN PROBLEMI E ORA STAI ZITTO E ASPETTA KE TORNA ON KAPITO O DEVO FARTI 1 DISEGNO KOJONE^^
wow quanta importanza mi dai...sai nn me lo aspettavo =) cmq ti alteri tnt ma x cosa? :| imparate a leggere xk io nn ho mai detto nulla sul server k faccia skifo o altre cose quindi co****** taci e leggi ^^

Ti stai arrampicando sugli specchi, solo 20 minuti fa dicevi a ZannaBianca di leggersi un libro di grammatica. (Epic Fail)

PS: Ti ho ri:sex: ^^
ahahahah sei fottutamente patetico leggi nn commentare alla pazzo ^^

- - - Updated - - -

Wow, sei un esemplare unico, continui con gli errori: nn, cmq, tnt, xk, nn, k, skifo. Mi raccomando continua così :)
certo k continuo a sto punto dovresti capire k nn me ne frega na mazza di quello k dite =D

[GF]Scorpion: dopo quello che ho visto nn ho parole, bravi continuate cosi...

Scorpion, io non sono così però quando vedo queste brutte bestie accanirsi tutte su una persona (in questo caso ZannaBianca), mi viene una voglia frenetica di S M E R D A R L I (scusate per il termine) davanti a tutta InForge.

- - - Updated - - -

Io esco, ciao a tutti :)

Se cambi password alla macchina non intacca in alcun modo i file server altro fail :gtfo: dai, vediamo se l'azzecchi una :)

questo messaggio è rivolto a te in particolare..Sono 3 gg che massacri i *******i..Noi ci stiamo dedicando unicamente al server per garantirvi la sicurezza necessaria, per poter continuare a giocare..Tu invece stai qui a massacrare di cazzate la gente..Ma io mi chiedo, ma almeno pensi quando parli??..Sei venuto in sta discussione a parlare di un altro server che tra l'altro "STA OFF" ..Noi nonostante tutto continuiamo ad alzarci..Piu fiducia di così..E vuoi venire qui a farci la scuola a noi??..Mi sa che qui l 'unico che spara minchiate sei tu..
Chiedo scusa per l'inconvenienza ma ho già detto che il server torna "ON"..Ho sempre mantenuto la parola data...Con questo chiudo il discorso..Evita di scrivere ste cavolate che mi viene da ridere ogni volta,che entro qui a leggere i tuoi messaggi..

raga mi sn accorto di 1 cosa...tyson sta sulle palle ai 3\4 degli utenti che stnn commentando e...mi sn accorto che per colpa sua io ho perso la calma qnd 1 coso come lui si e no vale 1centesimo e quindi tyson ora puoi anche citarmi su qst post che sto x spammare ma... sappi che non mi passa x il caxxo, e quindi sparati in testa bye down :taummae:

Angelo xo la prossima volta ke il server va off dopo ke lo rimettete on, quando dovete sistemarlo non dite che manca poco così evitiamo di aspettare che torni on

- - - Updated - - -

COmunque non voglio farvi affrettare coi lavori ma spete dirci più o meno quanto manca?

Angelo xo la prossima volta ke il server va off dopo ke lo rimettete on, quando dovete sistemarlo non dite che manca poco così evitiamo di aspettare che torni on

- - - Updated - - -

COmunque non voglio farvi affrettare coi lavori ma spete dirci più o meno quanto manca?

si si tranquillo..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom