Hotaj Nuovo account
Utente Silver
Sarà il primo a tornare xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi ora ci sai dire piu o meno tra quanto apre?Ora è stato un mio errore,cambiata la password della macchina ed è crashato.
Ripeto,vattene se non ti piace altrimenti segnalo.
iselon:Si,io sto ancora aspettando il client uppato su un altro host![]()
Ah,ho appena saputo che non hanno dossato un bel NIENTE.
QUINDI mi sa che le cazzate qui non le sparo io,ma tu.
SE NON SAI I FATTI NON PARLARE.
Hanno solo cambiato la password dell'ftp ed è crashato il SERVER e aspettano la riattivazione per la world.
E in tanto aumentiamo protezioni,QUINDI RIBADISCO:
ZITTO BAMBINO.
- - - Updated - - -
ok io sn bambino ma allora questo vuol dire che nn sapete neanche voi cosa state facendo visto quello che avete scritto sulla board quindi siete voi k nn sapete i fatti nn io =D quindi zitto bimboQuesta cosa vale per te.![]()
Quindi ora ci sai dire piu o meno tra quanto apre?iselon:
Ah,ho appena saputo che non hanno dossato un bel NIENTE.
QUINDI mi sa che le cazzate qui non le sparo io,ma tu.
SE NON SAI I FATTI NON PARLARE.
Hanno solo cambiato la password dell'ftp ed è crashato il SERVER e aspettano la riattivazione per la world.
E in tanto aumentiamo protezioni,QUINDI RIBADISCO:
ZITTO BAMBINO.
- - - Updated - - -
ok io sn bambino ma allora questo vuol dire che nn sapete neanche voi cosa state facendo visto quello che avete scritto sulla board quindi siete voi k nn sapete i fatti nn io =D quindi zitto bimbo![]()
Okei bambino hai ragione.
Se cambi password alla macchina non intacca in alcun modo i file server altro faildai, vediamo se l'azzecchi una
![]()
[/QUOTE]Se cambi password alla macchina non intacca in alcun modo i file server altro faildai, vediamo se l'azzecchi una
![]()

sai quanto pazzo me ne frega di come scrivo sei uno dei soliti *******i che si attaca su come scrive la gente perche nn sapete cosa dire ma sinceramente nn me ne frega un ben amato pazzo diquello k dite =)Tyson, quello dislessico sarebbe Zanna ma da quanto ho visto lui scrive tutto bene. Invece se parliamo di te non la finiamo con gli errori, dimmi da quando si usa k al posto della c e poi scusa, cosa vuol dire tt? sn? Bah....
E ora![]()
PS: Ti ho :sex:
Una macchina non si spegne per un cambio password ignorante ci sei tu! vi stanno dossando oppure qualche vostro staffer co****** ha messo un firewall e ha bloccato la porta ssh e vi da il server off![]()
sai quanto pazzo me ne frega di come scrivo sei uno dei soliti *******i che si attaca su come scrive la gente perche nn sapete cosa dire ma sinceramente nn me ne frega un ben amato pazzo diquello k dite =)
wow quanta importanza mi dai...sai nn me lo aspettavo =) cmq ti alteri tnt ma x cosa?BUAHAAHAHAHHAHAAHAHAH KAZZOOO KE PATETICO FIGLIO DI ************************** ALLORA SON OF BITCH DEVI KAPIRE KE SE TU TI FACEVI I KAZZI TUOI ORA NN STAREMMO MIKA A KOMMENTARE E KOMMENTARE E KOMMENTARE, SE TU TI FACEVI I KAZZI TUOI ORA ASPETTAVI E STAVI ZITTO E 1 KOSA NEL DIRE CARO TESTA DI KAZZO SAPPI KE TI SEI PRESO TRPP KONFIDENZA EH FIGLIO DI PU****^^ SE STAI QUI A KOMMENTARE SIGNIFICA KE IL SERVER VISTO KE E ANDATO OFF TE LA SEI PRESA 1 PO QUINDI TI PIACE
E DI CONSEGUENZA ***** HAI SAPUTO KE CI SN PROBLEMI E ORA STAI ZITTO E ASPETTA KE TORNA ON KAPITO O DEVO FARTI 1 DISEGNO KOJONE^^imparate a leggere xk io nn ho mai detto nulla sul server k faccia skifo o altre cose quindi co****** taci e leggi ^^
wow quanta importanza mi dai...sai nn me lo aspettavo =) cmq ti alteri tnt ma x cosa?imparate a leggere xk io nn ho mai detto nulla sul server k faccia skifo o altre cose quindi co****** taci e leggi ^^
Wow, sei un esemplare unico, continui con gli errori: nn, cmq, tnt, xk, nn, k, skifo. Mi raccomando continua così![]()
ahahahah sei fottutamente patetico leggi nn commentare alla pazzo ^^Ti stai arrampicando sugli specchi, solo 20 minuti fa dicevi a ZannaBianca di leggersi un libro di grammatica. (Epic Fail)
PS: Ti ho ri:sex: ^^
certo k continuo a sto punto dovresti capire k nn me ne frega na mazza di quello k dite =DWow, sei un esemplare unico, continui con gli errori: nn, cmq, tnt, xk, nn, k, skifo. Mi raccomando continua così![]()
[GF]Scorpion: dopo quello che ho visto nn ho parole, bravi continuate cosi...

Se cambi password alla macchina non intacca in alcun modo i file server altro faildai, vediamo se l'azzecchi una
![]()
BRAVISSIMO ZANNA MI SA CHE CI SONO TANTI DROGATI DI METIN CHE NN POSSONO ASPETTARE 2 ORE/10 ORE/ 2 GIORNI!! NN AVETE ALTRO CHE FARE??? SI ESCE E NN SI STA DAVANTI UN PC BAH
Angelo xo la prossima volta ke il server va off dopo ke lo rimettete on, quando dovete sistemarlo non dite che manca poco così evitiamo di aspettare che torni on
- - - Updated - - -
COmunque non voglio farvi affrettare coi lavori ma spete dirci più o meno quanto manca?