◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bambini asd il primo bambino sei tu visto che ne parli tanto di sti bambini :\ prendere x culo la gente non e di certo una bella cosa :asd:

tyson...renditi conto ke hai rotto il caxxo kn i tuoi spamm ormai abbiamo kpt ke zanna ti sta sulle palle BASTA zanna lo ha dtt se nn ti piace levati dalle palle^^

Ragazzi ma vi è mai stato detto la pazienza ha un limite se zanna va a lavorare poi si occua del server voi che ne sapete?volete solo il server on?Beh bella gente che siete!

Beh, moltissimi server hanno chiuso perchè attaccati dai ciccioni lamer, il server dopo due giorni è ritornato on quindi vuol dire che lo staff lavora , o almeno cerca di limitare gli attacchi D:

sembrate dei bambini comportandovi così, che vi costa aspettare senza giudicare o insultare lo staff di questo bellissimo retro? per il momento è off per manutenzione che problema c'è aspettare altre 2/3 ore o un giorno? datevi una calmata!

[GF]Scorpion :ragazzi mi scuso a nome di tutto lo staff, per il disagio causato. dopo che siamo arivati a sto punto un altro po di paziensa da parte vostra vela chiedo se nn chiedo troppo, perfavore... Zanna basta. hanno tutto il diritto di scrivere i loro pareri e di domandare quando sara on o meno, anche se lo scrivono ogni 5 min, la colpa e nostra e lo ripeto cmq scusateci, sapremo farci perdonare..

Ps: scusatemi se la mia scrittura lascia a desiderare

Dinuovo?Ahahahah!
Prendere per il culo?Bah..che tipo.
Ma secondo me tu hai qualche problema,se uno fa un riavvio e poi li parte un attacco Ddos è colpa nostra?
Aiutiamo tanto i player li rispondiamo SEMPRE a differenza di altri staff.
Staff incompetente?per cosa?perchè ci hanno dossato?Ma ragiona prima di parlare,BAMBINO!
ahahaha zanna ma a me il bambino sembri te mesa k oltre tutto sei pure dislessico :\ leggi quello che ho scritto io e quello k hanno scritto gli altri e poi parla...e cmq visto k nn capisci ti do un aiutino io mi sn lamentato perche nn ci avete detto le cose come stavano poi tu sei scemo k ti alteri e ai fatto tutta un erba un fascio quindi rileggi e poi commenta^^

ahahaha zanna ma a me il bambino sembri te mesa k oltre tutto sei pure dislessico :\ leggi quello che ho scritto io e quello k hanno scritto gli altri e poi parla...e cmq visto k nn capisci ti do un aiutino io mi sn lamentato perche nn ci avete detto le cose come stavano poi tu sei scemo k ti alteri e ai fatto tutta un erba un fascio quindi rileggi e poi commenta^^

Ho letto,siccome mi sono scocciato di parlare qui,
(¯`·._.·☣ZannaBianca Aka ElBomber☣·._.·´¯)
Aggiungimi su skype e smettila di spammare per farti messaggi ^^

tyson...renditi conto ke hai rotto il caxxo kn i tuoi spamm ormai abbiamo kpt ke zanna ti sta sulle palle BASTA zanna lo ha dtt se nn ti piace levati dalle palle^^
demon ma a te ki ti si sta inculando? ^_^ quindi fatti un paio di pazzo tua se ti o rotto il pazzo cn gli spamm nn leggere i miei commenti e cmq dalle palle mi ci levo qnd dico io

Scusa ZannaBianca che protezioni state sistemando?? non funzionano gia?? sulla board del forum c'è scritto che il server è già stato attaccato oggi ma non con successo, con ciò presumo ke le protezioni funzionino...:sex:

demon ma a te ki ti si sta inculando? ^_^ quindi fatti un paio di pazzo tua se ti o rotto il pazzo cn gli spamm nn leggere i miei commenti e cmq dalle palle mi ci levo qnd dico io

basta ke nn mi picchi ò___ò in qualsiasi modo patetico co****** te lo sto dicendo xke sikuramente dicendo a zanna ke nn sa fare 1 kazzo x 20 volte[attenzione genio qst e 1 metafora]nn fara tornare il server on capito giakkino?^^

segnalami pure ma dicendo cazzate mi dimostri k il bambino sei te by

Ah,ho appena saputo che non hanno dossato un bel NIENTE.
QUINDI mi sa che le cazzate qui non le sparo io,ma tu.
SE NON SAI I FATTI NON PARLARE.
Hanno solo cambiato la password dell'ftp ed è crashato il SERVER e aspettano la riattivazione per la world.
E in tanto aumentiamo protezioni,QUINDI RIBADISCO:
ZITTO BAMBINO.

- - - Updated - - -

caro testa di pazzo quello che faccio e dico io sono cazzi miei e non tuoi quindi stando fuori dai *******i faresti piu bella figura *******azzo del pazzo quindi impara che se ti fai i cazzi tua campi 100 anni :bye:

Questa cosa vale per te.

Tyson, quello dislessico sarebbe Zanna ma da quanto ho visto lui scrive tutto bene. Invece se parliamo di te non la finiamo con gli errori, dimmi da quando si usa k al posto della c e poi scusa, cosa vuol dire tt? sn? Bah....

E ora :bye:

PS: Ti ho :sex:

ProPlayer, ma ti sei visto, fai tanto il figo con questi commentini alla cdc (se sai cosa vuol dire ^^) ma sei solo uno sfigato che vuole diffamare il server.

PS: Ho :sex: anche te :)

Comunque tyson , ti consiglio di prendere un dizionario leggertelo bene e andare a rompere i *******i in un altra discussione che qui non concludi nulla :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom