MaTTeUS Powa
Utente Electrum
LA FINITE DI SPAMMARE?? COSI' TOGLIETE SPAZIO ALLA GENTE CHE CERCA INFORMAZIONI SERIE SUL SERVER -.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

strano che nn la capisci e la lingua dei *******i dovresti capirla![]()

Ma siete degli sbucciatori di patate non degli staffer, incapaci sempre off e sempre ribeccare l'utenza![]()
Quando gli staffer saranno più competenti e non delle patate come sono oraSCONSIGLIO IL SERVER
nn ho parole <3matteus ha ragione in fondo ci sto mettendo anche il mio nell occupare spazi ma avendo 1 come te in chat beh... nn dico altro u.u tyson dal mio + profondo del cuore spero che il tuo imploda CHIUDO![]()

Quando gli staffer saranno più competenti e non delle patate come sono oraSCONSIGLIO IL SERVER
questo server è il migliore che io abbia mai visto in circolazione! apparte questi piccoli problemi ma all'inizio è sempre così! badate a come parlate perchè non sapete nemmeno voi cosa state dicendo 
è inutile che sconsigli il server tanto prima o poi tornerai qui a giocarequesto server è il migliore che io abbia mai visto in circolazione! apparte questi piccoli problemi ma all'inizio è sempre così! badate a come parlate perchè non sapete nemmeno voi cosa state dicendo
![]()

Server gestito da cani anzi no da vacche. Inoltre sono incompetenti, non parlano, scrivono un italiano corretto essendo albanesi e rumeni (In cerca di soldi perchè non vogliono lavorare), aggrediscono l'utenza pur essendo nel torto, SCONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!
e poi quello da sconsigliare sei proprio TU! buona vita^^Server gestito da cani anzi no da vacche. Inoltre sono incompetenti, non parlano, scrivono un italiano corretto essendo albanesi e rumeni (In cerca di soldi perchè non vogliono lavorare), aggrediscono l'utenza pur essendo nel torto, SCONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!
Segnalo thread ad un moderatore per chiuderlo fin quando non richiude ops scusate riapre![]()
Segnalo thread ad un moderatore per chiuderlo fin quando non richiude ops scusate riapre![]()
Ahahaha ma che bambino ritorna a vedere my little ponySegnalo thread ad un moderatore per chiuderlo fin quando non richiude ops scusate riapre![]()
non mi pare di aver avuto una risposta sul temp oche impiegherà a ritornare on-line

Sbucciatori o non, almeno noi andiamo avanti anche con grandi problemi, ad esempio: Adesso per noi sei un problema. Perché un problema?? Semplice perché se stai sempre a rompere i c***** è logico che non solo ci fai rallentare ma ci fa anche incazzare perché:Ma siete degli sbucciatori di patate non degli staffer, incapaci sempre off e sempre ribeccare l'utenza![]()
Sai che bello essere un cane o una vacca?? Almeno non avremo a che fare con certi animali...Server gestito da cani anzi no da vacche.
Solo un membro dello staff non è italiano, ha un po di difficoltà nello scrivere l'italiano, ma fidati parla bene l'italiano anche meglio di noi italiani.Inoltre sono incompetenti, non parlano, scrivono un italiano corretto essendo albanesi e rumeni (In cerca di soldi perchè non vogliono lavorare)
Premessa: non ho letto tutte le pagine della discussione.aggrediscono l'utenza pur essendo nel torto
L'hai scritto in quasi tutte le risposte, ma non ti stufi di dire sempre le stesse cose?? Bha...SCONSIGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!
Spero che i mod prenderanno seri provvedimenti per il linguaggio che hai utilizzato nelle risposte precedenti e che utilizzerà nelle prossime risposte...Segnala tua ma***, così è sicuro che chiuderà qualcosa (di molto aperto)![]()
Al momento non vi possiamo garantire una data precisa della riapertura, vi chiediamo di aspettare solo per un'altro po...non mi pare di aver avuto una risposta sul temp oche impiegherà a ritornare on-line
Il progetto overthorne è fallito..A questo punto aspetto che apra overthorne o diamond o metin2aterna ._.
Sbucciatori o non, almeno noi andiamo avanti anche con grandi problemi, ad esempio: Adesso per noi sei un problema. Perché un problema?? Semplice perché se stai sempre a rompere i c***** è logico che non solo ci fai rallentare ma ci fa anche incazzare perché:
1. Non conosci ogni singolo membro dello staff, di conseguenza non puoi giudicarci
2. Non sai cosa stiamo facendo o non stiamo facendo per riaprire al più presto
3. Il server non è di tuo gradimento?? Cosa ci vuole a trovare un'altro server?? Invece di commentare inutilmente con offese o altro, avresti già trovato almeno 3 server di tuo gradimento, ma secondi me per rispondere ancora vuol dire che un po ci tieni al server, chi lo sa...
Sai che bello essere un cane o una vacca?? Almeno non avremo a che fare con certi animali...
Solo un membro dello staff non è italiano, ha un po di difficoltà nello scrivere l'italiano, ma fidati parla bene l'italiano anche meglio di noi italiani.
Per quanto riguarda i soldi, parlo a nome del GF, non sono un problema... Li abbiamo per pagare tutte le spese e fino adesso abbiamo pagato anche tanto, fidati i soldi ci sono e noi non ci limitiamo a stare solo dietro ad un pc per giocare ad un gioco online...
Premessa: non ho letto tutte le pagine della discussione.
Fino a prova contraria sei tu ad offenderci e noi di conseguenza cerchiamo di difenderci.
L'hai scritto in quasi tutte le risposte, ma non ti stufi di dire sempre le stesse cose?? Bha...
Spero che i mod prenderanno seri provvedimenti per il linguaggio che hai utilizzato nelle risposte precedenti e che utilizzerà nelle prossime risposte...
Non l'ho mai detto a nessuno e spero di non dirlo ad altri, perché visto che ci giudichi "sbucciatori di patate", "incapaci" e roba varia cercati un'altro server e non venire più a rompere le palle a noi e agli utenti che ci danno un supporto morale ok???
Al momento non vi possiamo garantire una data precisa della riapertura, vi chiediamo di aspettare solo per un'altro po...