Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TI DO RAGIONE MA NON è COLPA LORO LO SOMA pazzo VOLETE APRIRE SEMBRA UN HAMACHI IL CUI ORARIO è: 00.00-14.00 SERVER ON
14.00-00.00 SERVER OFF
pazzo APRITE DAI
meglio che muori tanto di bimbi min***** al mondo non gli servonoTI DO RAGIONE MA NON è COLPA LORO LO SO
manca ancora molto?? sono passate quasi 10 ore !!!!!! *ç* devo giocare o muoio. è questione di vita o di morte
Interrompo questo tuo momento da eroe dicendoti che hai cannato tutto visto che il server non è stato dossato ma semplicemente in manutenzione, bello informati prima di dire cose che pensi gia di sapere visto che son le uniche cose che dici. Passo e chiudo.Oddio ragazzi veramente siete insopportabili, per esperienza personale posso assicurarvi che la ws mette off una macchina non appena nota che riceve attacchi ddos e spesso esita tantissimo a rimetterla online, purtroppo e così e se lo staff (non mi rivolgo a questo in particolare, è un esempio) manda una sola email senza fare pressione la loro macchina finisce nel dimenticatoio per uno o due giorni (non ditemi che il server è off da più di una settimana cazzi e mazzi). Io non conosco questo staff, non se ne quante persone siano e nemmeno so se sono persone capaci o no, però non ci penso minimamente ad insultarli, se il server è off ci sarà un motivo valido o giù di li. Potete chiedere "quando torna on" infinite volte e mai vi daranno una risposta perchè voi non riuscite a capire una cosa NON E' COLPA DELLO STAFF.
Non volevo fare il grande e nemmeno penso di averlo fatto, non mi reputo nessuno e non voglio sembrare al di sopra degli altri però volevo spezzare una lancia in favore dello staff che non ne può nulla di fronte alla ws che a volte va davvero girare i cabbasisi.
Allora, io ero ironico non sopporto la gente che sbuca dal nulla e inizia ad offendere , io non ti offendo per rispetto nei tuoi confronti.meglio che muori tanto di bimbi min***** al mondo non gli servono
Pardon, avevo letto nelle pagine precedenti che la ws aveva messo offline il server.Interrompo questo tuo momento da eroe dicendoti che hai cannato tutto visto che il server non è stato dossato ma semplicemente in manutenzione, bello informati prima di dire cose che pensi gia di sapere visto che son le uniche cose che dici. Passo e chiudo.
Esci un pochetto almeno non pensi solo agiocare ai retro. Con questo bbChe pena..., con solo ste 2 parole ho detto tutto..
- - - Updated - - -
Che pena..., con solo ste 2 parole ho detto tutto..
Esci un pochetto almeno non pensi solo agiocare ai retro. Con questo bbChe pena..., con solo ste 2 parole ho detto tutto..
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -