◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
MA pazzo VOLETE APRIRE SEMBRA UN HAMACHI IL CUI ORARIO è: 00.00-14.00 SERVER ON
14.00-00.00 SERVER OFF
pazzo APRITE DAI
TI DO RAGIONE MA NON è COLPA LORO LO SO
manca ancora molto?? sono passate quasi 10 ore !!!!!! *ç* devo giocare o muoio. è questione di vita o di morte

Oddio ragazzi veramente siete insopportabili, per esperienza personale posso assicurarvi che la ws mette off una macchina non appena nota che riceve attacchi ddos e spesso esita tantissimo a rimetterla online, purtroppo e così e se lo staff (non mi rivolgo a questo in particolare, è un esempio) manda una sola email senza fare pressione la loro macchina finisce nel dimenticatoio per uno o due giorni (non ditemi che il server è off da più di una settimana cazzi e mazzi). Io non conosco questo staff, non se ne quante persone siano e nemmeno so se sono persone capaci o no, però non ci penso minimamente ad insultarli, se il server è off ci sarà un motivo valido o giù di li. Potete chiedere "quando torna on" infinite volte e mai vi daranno una risposta perchè voi non riuscite a capire una cosa NON E' COLPA DELLO STAFF.

Non volevo fare il grande e nemmeno penso di averlo fatto, non mi reputo nessuno e non voglio sembrare al di sopra degli altri però volevo spezzare una lancia in favore dello staff che non ne può nulla di fronte alla ws che a volte va davvero girare i cabbasisi.

A finale la ws ha chiuso server perchè pensava che fosse un attacco e invece no ma la cosa più bella la ws la pagano con i server da anche un servizio di supporto scadente -.-"

Oddio ragazzi veramente siete insopportabili, per esperienza personale posso assicurarvi che la ws mette off una macchina non appena nota che riceve attacchi ddos e spesso esita tantissimo a rimetterla online, purtroppo e così e se lo staff (non mi rivolgo a questo in particolare, è un esempio) manda una sola email senza fare pressione la loro macchina finisce nel dimenticatoio per uno o due giorni (non ditemi che il server è off da più di una settimana cazzi e mazzi). Io non conosco questo staff, non se ne quante persone siano e nemmeno so se sono persone capaci o no, però non ci penso minimamente ad insultarli, se il server è off ci sarà un motivo valido o giù di li. Potete chiedere "quando torna on" infinite volte e mai vi daranno una risposta perchè voi non riuscite a capire una cosa NON E' COLPA DELLO STAFF.

Non volevo fare il grande e nemmeno penso di averlo fatto, non mi reputo nessuno e non voglio sembrare al di sopra degli altri però volevo spezzare una lancia in favore dello staff che non ne può nulla di fronte alla ws che a volte va davvero girare i cabbasisi.
Interrompo questo tuo momento da eroe dicendoti che hai cannato tutto visto che il server non è stato dossato ma semplicemente in manutenzione, bello informati prima di dire cose che pensi gia di sapere visto che son le uniche cose che dici. Passo e chiudo.

Tranquilli ragazzi non è doss è soltanto una manutenzione del server quindi state calmi che tra poco torna on (Detto verso le 15.00). Qua ora incomincio a ridere e piangere allo stesso tempo, tutti gli utenti che seguiranno il forum da non so quanto tempo c'avranno 2 *******i . ma 2 *******i grossi come non so cosa, pure le ragazze...

basta aprisse un'altro old davvero ora è troppo non ho piu voglia di aspettare mi scuso con lo staff perche so che gira le palle ... ma si mettessere nei nostri tempi se per un passatempo e divertimento devo soffrire perche non posso giocare me ne vado a prendere le penetrazioni critiche sull'ita che i sura neri all 75 shottano chiunque

gioco su altri server, non belli come questo ma carini. anch'essi hanno avuto problemi di ddos ma non hanno impiegato tutto questo tempo per riaprire : 20-21-22 è stato chiuso e aperto il 23 x una decina di ore e poi di nuovo chiuso. in pratica è stato aperto solo il 18 e 19 due giorni in una settimana

Interrompo questo tuo momento da eroe dicendoti che hai cannato tutto visto che il server non è stato dossato ma semplicemente in manutenzione, bello informati prima di dire cose che pensi gia di sapere visto che son le uniche cose che dici. Passo e chiudo.
Pardon, avevo letto nelle pagine precedenti che la ws aveva messo offline il server.

Che pena..., con solo ste 2 parole ho detto tutto..

- - - Updated - - -

Esci un pochetto almeno non pensi solo agiocare ai retro. Con questo bb

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ancora nothing???? ..... anche se oggi non potro giocare spero vadi on forse un ritaglio per finire il 90 lo trovo .... fateci sapere qualcosa grazie <3 ...

Off =D

- - - Updated - - -

Sentite poetete pure dirmi che io non vi conosco, è vero ma finora non avete dato proprio una buona impressione come staff.. io non vi conoscerò realmente ma vi conosco come siete fatti sui forum ecc.. comunque siete ancora in tempo x far cambiare idea a me e agli altri utenti che se lo menano tutto il giorno davanti a sto forum (e non dite che non è vero, poi se ho sbagliato vi chiedo scusa) sul vostro conto.

Quanta fretta. E ancora avete il coraggio di giudicare lo staff. Quest'ultimo non c'entra nulla, capitelo una buona volta. Per adesso il server è chiuso a causa della WS, gli altri non c'entrano nulla.

sinceramente?a me sembra molto strano che la WS gli mandi il server off 24 ore quasi....nn potrebbe mai fare 1 cosa del genere si farebbe una brutta fama e perderebbe clientela....ma quando mai manda un server off x 24 ore ò.ò?gli hanno fatto qualche doss sicuro...poi io non posso dire niente al 100%

Ma vi rendete conto che avete scritto 109 PAGINE intere per un server? 109!! Non 19.. 109? Cambia qualcosa se state su Inforge o sul forum a premere F5 Ogni 10 secondi? Ma fatevi una vita pazzo.. Non c'è solo il computer...

(Tra 20 secondi arriveranno i BM a offendermi)

andry evita quei commenti , sappiamo noi cosa farcene della nostra vita , tu se hai tutta questa vita sociale , va ia divertirti e lasciaci fare quello che vogliamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom