◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ti resetto la testa! Fare l'88 non ci vuole niente, fai il 99 e poi ne parliamo se resettare o no :D

zen ci sei arrivato in due giorni al 99 ti sei chiuso dentro atla 2 e sei uscito si è no due volte a differenza di altri player!Non credo sia tanto difficile fare il così famoso 99 anzi forse e meglio mantenere una cosa equilibrata che vedere dopo 1 settimana 30 giocatori al 99 ._."

Insomma, dal 98 al 99 si prendeva 0,35 a mobbata. Ci ho messo 5 ore solo per quel livello. L'exp comincia a farsi diciamo"difficile" verso il 95.
Un player normale non ci riesce neanche in 2 settimane, ho molta esperienza e sono stato top in vari server.

Insomma, dal 98 al 99 si prendeva 0,35 a mobbata. Ci ho messo 5 ore solo per quel livello. L'exp comincia a farsi diciamo"difficile" verso il 95.
Un player normale non ci riesce neanche in 2 settimane, ho molta esperienza e sono stato top in vari server.

Hai ragione zen io ho fatto il 93 , Con bonus esperienza matrimoniale, Anello exp , e 40 % exp bonus e in 2 ore ho fatto dal 90 al 93 che non è male da 93 ho visto subito con qualche mobbata che expavo nettamente di meno , si vedeva ad occhio .. dopo il 92 / 93 comincia ad essere duretta

Non è avere esperienza è essere nerd se tu ci ha messo 5 ore anche un comune player che non muore prende 0.35% a mobbata ci mette 5 ore come te massimo 6!

Ultima modifica:
Un player normale non ha pazienza :)
E poi mi dispiace molto che sia stato off tutti questi giorni perchè io domani comincio i corsi di recupero e ho altro da fare, tornerò fra un mese circa e non so se sarà ancora aperto... volevo solo godermelo un po' ma purtroppo non è andata così, non posso nemmeno ritirare il mio premio ç_ç

Ma comunque sia secondo voi che futuro poteva avere questo server:

Io ho giocato per tipo 5/6 ore [caxeggiando pure] ho fatto quasi tutti gli item +9 [Rimaste 20 perle bianche, 35 blu, 15 rosse, 23 metalli] avevo già iniziato a farmi equip da PvP solo dopo 3 ore di gioco [ASSURDO, come in un hamachi]. . .L'exp è facilissima ogni item nell'item shop è riperibile nel game con una facilità assurda quindi nessuno shoppa. Detto questo anche se il server riapre non durerà più di un mese [o almeno fino che non finiscono il dedicato]
<_<
[Questa è la mia opinione, ovviamente :)]

Ultima modifica:

Io ho giocato per tipo 5/6 ore [caxeggiando pure] ho fatto quasi tutti gli item +9 [Rimaste 20 perle bianche, 35 blu, 15 rosse, 23 metalli] avevo già iniziato a farmi equip da PvP solo dopo 3 ore di gioco [ASSURDO, come in un hamachi]. . .L'exp è facilissima ogni item nell'item shop è riperibile nel game con una facilità assurda quindi nessuno shoppa. Detto questo anche se il server riapre non durerà più di un mese [o almeno fino che non finiscono il dedicato]
<_<
Io in 5-6 ore ancora penso al nome e alla razza da dare al pg. :asd:

Io in 5-6 ore ancora penso al nome da dare al pg e alla razza :asd:
iospero che ci sarà reset abbassamento exp pochi eventi tipo 1-2 alla settimana(non evento metin) ritornare ad un buon vecchio old,droppare libri e pda(per rendere longevo il game play)drop di ostriche minore insomma qualcosa per far divertire veramente la gente!Non accetto commenti del tipo vai sull'ita o etc è un mio parere e penso che comunque ci siano sempre enormi diversità tra l'ita e un retro per fare 99 sull'ita ci metti molto mentre su un retro veramente fatto bene un 2 mesi!

- - - Updated - - -

Io in 5-6 ore ancora penso al nome da dare al pg e alla razza :asd:
iospero che ci sarà reset abbassamento exp pochi eventi tipo 1-2 alla settimana(non evento metin) ritornare ad un buon vecchio old,droppare libri e pda(per rendere longevo il game play)drop di ostriche minore insomma qualcosa per far divertire veramente la gente!Non accetto commenti del tipo vai sull'ita o etc è un mio parere e penso che comunque ci siano sempre enormi diversità tra l'ita e un retro per fare 99 sull'ita ci metti molto mentre su un retro veramente fatto bene un 2 mesi!

A questo proposito il server perfetto è Calypso-2 (ora CL-Revolution), perchè ricorda un vero OldStyle con Exp abbastanza impegnativa, scalate a volontà, distruzione di rocce Metin obbligatorio, commercio fluido e senza alcuna implementazione al di fuori di Metin2.
Peccato che è un server tedesco quindi si rischia di giocare in modo monotono, purtroppo la presenza di gilde italiane non "tappa" questo buco e non si può giocare in modo longevo (infatti loggo 1 volta a settimana).
Spero che i GF prendano spunto da questo magnifico server e ne facciano uno altrettanto magnifico o addirittura migliore.
Naturalmente evitando l'esempio di Atlantis. :asd:

<_<
Solo il tuo [CAXEGGIANDO] mi fa capire quanto sei bimbominchia e quante cazzate spari ;)

Solo il tuo [CAXEGGIANDO] mi fa capire quanto sei bimbominchia e quante cazzate spari ;)

Perchè tutta sta massa di ritardati mentali passano subito a offendere .-." Leggi quello che ho scritto è una mia opinione e il bimbo michia qua sei tu che non sai che significa il "Rispetto". . .Detto ciò lo possono confermare anche alcuni player che giocano, il server è assai facile, gente che sta over 95 non raccolgono nemmeno più le ostriche :|

Per non parlare dei bonus che anche quelli sono facili ._. [Creata collana lacrime 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 critici 3k HP, ovviamente con lo switch ma comunque sono sempre facili da far uscire] se non ci credi appena rimettono on il server vieni in villo che ti mostro tutto quanto :)

E prima di commentare usa quel minimo di cervello che ti ritrovi in quella capocchia del caxo. [Se tanto vogliamo offendere] :)

Perchè tutta sta massa di ritardati mentali passano subito a offendere .-." Leggi quello che ho scritto è una mia opinione e il bimbo michia qua sei tu che non sai che significa il "Rispetto". . .Detto ciò lo possono confermare anche alcuni player che giocano, il server è assai facile, gente che sta over 95 non raccolgono nemmeno più le ostriche :|

Per non parlare dei bonus che anche quelli sono facili ._. [Creata collana lacrime 15 spada 15 spadone 15 pugnale 15 critici 3k HP, ovviamente con lo switch ma comunque sono sempre facili da far uscire] se non ci credi appena rimettono on il server vieni in villo che ti mostro tutto quanto :)

E prima di commentare usa quel minimo di cervello che ti ritrovi in quella capocchia del caxo. [Se tanto vogliamo offendere] :)
La cosa più stressanta e più difficile del server è che le pietre stanno a +1 e per upparle a +4 ti devi fare santo. 40 su 50 fallite per +3 fate voi. :asd:
Far uscire quei bonus con 4 variabili vuol dire che c'hai un culo della Madonna. :|

La cosa più stressanta e più difficile del server è che le pietre stanno a +1 e per upparle a +4 ti devi fare santo. 40 su 50 fallite per +3 fate voi. :asd:
Far uscire quei bonus con 4 variabili vuol dire che c'hai un culo della Madonna. :|

Infatti solo le pietre sono quelle più complicate e pallose da fare <.<
Ma comunque sia non è vero i bonus escono facilmente :)

Poi la razza shamy viene svantaggiata in questo server per via di tutti quei trafiggenti :) un Sura AM/WAR corpo/ Ninja CaC verso una shamy la massacra :) [Infatti io avevo iniziato volendo farmi shamy ma quando ho visto i trafiggenti che ci sono ho lasciato perdere dopo aver uppato vestito +9 e due ventagli salvezza+9 :) ]

Infatti solo le pietre sono quelle più complicate e pallose da fare <.<
Ma comunque sia non è vero i bonus escono facilmente :)

Poi la razza shamy viene svantaggiata in questo server per via di tutti quei trafiggenti :) un Sura AM/WAR corpo/ Ninja CaC verso una shamy la massacra :) [Infatti io avevo iniziato volendo farmi shamy ma quando ho visto i trafiggenti che ci sono ho lasciato perdere dopo aver uppato vestito +9 e due ventagli salvezza+9 :) ]
Ma perchè andate sempre nei particolari? xD

Che palle che palle che palle che palle che palle
Che pena che pena che pena che pena che pena
Che schifo che schifo che schifo che schifo
Che staff!! che staff!! che staff!! che staff!!
DI MERDAAAAAAAAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom