AngeloNero91
Utente Premium
ma a che punto stanno i lavori? non seguo piu niente ormai :S
la world ha aperto solo ora le porte stiamo facendo i back up...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma a che punto stanno i lavori? non seguo piu niente ormai :S
Mi scoccio di quotarvi tutti...rispondo dicendo:
Da quando gioco ai P. Server di Metin (Anni e anni) non ho mai visto un server che dopo neanche 3 giorni ha avuto millemila problemi ed è stato 2 giorni e 23 ore OFF e un'ora ON.![]()

Ma un Hoster migliore? ç.ç se questa World vi da cosi tanti problemi.... che cazz di Hosting è....
ahahhahhahahhahahahhahaentro in 21 dicembre 2012 ( la presunta fine del mondo) riusciremo a loggare??? o la manutenzione e il successivo cambio del' host lo aspetteremo anche in paradiso!?!
La WS ormai meglio lasciarla perdere.. Una domanda.. il vostro ''logo'' sbaglio o è riciclato da quello di Imperia? ò.o
entro in 21 dicembre 2012 ( la presunta fine del mondo) riusciremo a loggare??? o la manutenzione e il successivo cambio del' host lo aspetteremo anche in paradiso!?!

Perfetto grazie D:
cmq alla fine abbiamo trovato il responsabile..scusa se abbiamo dubitato, ma purtroppo ormai qui non ci si può fidare più di nessuno..
e quindi tornera on il.....?
E poi? Qualche altra scusa? Ma dai angelo puoi prenderci x il culo una volta ma non semprecmq alla fine abbiamo trovato il responsabile..scusa se abbiamo dubitato, ma purtroppo ormai qui non ci si può fidare più di nessuno..
Appena sistemeranno le cose. Quanta pressione mio Dio.
Sei sprecato su inforge!! dovresti fare il comico ca**o! aaaaashuuaahahah![]()
, e cambiarli ogni ora
..
.

ma a cosa ti attacchi??? al punto , alle virgolette??? muori che non ci serve neanche un professore qui!Decisamente Bimbominchia
addirittura hai usato un punto, un punto esclamativo e le virgolette tutte inseme alla fine , a dir poco stupefacente.