◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
entro in 21 dicembre 2012 ( la presunta fine del mondo) riusciremo a loggare??? o la manutenzione e il successivo cambio del' host lo aspetteremo anche in paradiso!?!

Ultima modifica:
Comunque ragazzi ora che è stato scoperto questo ''Responsabile'' non cominciate a dire che è stato quello con lu trattore che ha sfasciato completamente tutto il lavoro dello staff
Perdonatemi volevo dire: Ho stato io con lu trattore a sfasciare tutto il lavoro dello staff e a mandare il server
images

Sei sprecato su inforge!! dovresti fare il comico ca**o! aaaaashuuaahahah :oddio:

Hai ragione! ma anche tu sei sprecato su inforge! Vai a lavorare sul server al posto di sparare motivi a random :oddio:, e cambiarli ogni ora :matto:..
Sei poco coerente con le tue idee :D
Ah continuando cosi, può darsi, che come scusa direte che gli NPC se ne sono andati dal server, perchè al fabbro gli sono cresciuti i capelli :asd:.

NB. Io voglio giocare su questo server, ma voglio essere rispettato e meno preso in giro...! Ultima cosa, con le favole che racconti potresti fare anche il cantastorie! sei sprecato per inforge! :asd:

Per non andare fuori thread, il server è carino, molto facile. L'unica cosa difficile è una... e anche se sei un pro player sarà molto difficile risolverla... ovvero: POTER LOGGARE :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom