◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ancora off ...... oddio
basta mi sono rotto lascio metin sia perchè mi sono rotto di girare server sia per il fatto di elias che continua a dossare sti server..... un giorno tornerò anzi che dico tornerò in futuro in ufficiale visto che almeno li non mi incazzerò per ddos

Scusate per OT ma dovevo sfogarmi

NON E' OFF PER I DDOS. HANNO ACQUISTATO IL SERVER DA UN PRIVATO. DOVETE SOLO PAZIENTARE, NON E' COLPA LORO SE LA WS E' UNA *******

(scusate il caps)

Secondo me sei molto + sfigato tu visto che lui al contrario di te entra solo x le notizie invece tu sei sempre qui come uno zombie 24 ore su 24 ad aspettare da 3 giorni.
Per sfigato forse intendeva sfortunato nel fatto che quando logga il server è sempre off...è quel ":bye:" che non ho capito o_O

Secondo me sei molto + sfigato tu visto che lui al contrario di te entra solo x le notizie invece tu sei sempre qui come uno zombie 24 ore su 24 ad aspettare da 3 giorni.

Guarda, non ti rispondo proprio perchè non parlo mai con bimbi; sai com'è, mi potrebbero scambiare per un pedofilo o uno stupratore. C:

Dite che non perderemo nulla. Lo spero proprio perché con l'equip di quale ero in possesso non lo rifarei mai. Ci vorrebbe troppo "CIULO". Spero tornerà ON al più presto. Grazie per il lavoro che state facendo.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom