◕☆☆ FlashMt2 Best Semi old style ☆☆◕

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
kristian il problema è un altro qualche gm dice torna stasera on altri domani altri tra qualche giorno mettersi d'accordo no?(è solo una precisazione)
so cosa vuoi dire tu ma state tranquilli già stanno avendo molta difficoltà a mettere le cose apposto poi ci vi mettere anche voi,e va tutto in tilt

Si accettano Scommesse :
Apre stasera Digita 1 O.o
Apre domani Digita 2
Apre tra 1 mese digita 5
Non aprirà più digita 0 O.o
XD

ragazzi , perdonatemi ma devo dirlo : non ho mai visto un server con tanti problemi in vita mia da quando gioco a metin , aperto da una settimana ed e' stato + off che on , ogni volta x problemi diversi , a questo punto credo che questo server non avra' mai un'utenza numerosa x le svariate problematiche , io non conosco lo staff che lavora in questo retro pero' credo che non siano molto competenti , o non abbiano le risorse finanziarie giuste x mettere on il server senza che venga dossato o altro, pertanto auguro a tutto lo staff di rimettere a posto il server al + presto in maniera definitiva.

ragazzi , perdonatemi ma devo dirlo : non ho mai visto un server con tanti problemi in vita mia da quando gioco a metin , aperto da una settimana ed e' stato + off che on , ogni volta x problemi diversi , a questo punto credo che questo server non avra' mai un'utenza numerosa x le svariate problematiche , io non conosco lo staff che lavora in questo retro pero' credo che non siano molto competenti , o non abbiano le risorse finanziarie giuste x mettere on il server senza che venga dossato o altro, pertanto auguro a tutto lo staff di rimettere a posto il server al + presto in maniera definitiva.

Le risorse necessarie le abbiamo..

Posso assicurarti che lo Staff è più che competente. I problemi sono inerenti al web hoster, in questo caso la WS, ergo i membri dello Staff hanno davvero poco a che vedere con quello che è succeso. Poi, un'altra cosa, Angelo ha detto che riapre questa sera? Dove sta il problema? Avete avuto ciò che volevate vi fosse detto.

Beh allora se stasera il server sarà on spero che per le 21 lo sia
images
Vi tengo d'occhio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom