kristian il problema è un altro qualche gm dice torna stasera on altri domani altri tra qualche giorno mettersi d'accordo no?(è solo una precisazione)
E io dico che non apre più
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kristian il problema è un altro qualche gm dice torna stasera on altri domani altri tra qualche giorno mettersi d'accordo no?(è solo una precisazione)
so cosa vuoi dire tu ma state tranquilli già stanno avendo molta difficoltà a mettere le cose apposto poi ci vi mettere anche voi,e va tutto in tiltkristian il problema è un altro qualche gm dice torna stasera on altri domani altri tra qualche giorno mettersi d'accordo no?(è solo una precisazione)
so cosa vuoi dire tu ma state tranquilli già stanno avendo molta difficoltà a mettere le cose apposto poi ci vi mettere anche voi,e va tutto in tilt
ragazzi , perdonatemi ma devo dirlo : non ho mai visto un server con tanti problemi in vita mia da quando gioco a metin , aperto da una settimana ed e' stato + off che on , ogni volta x problemi diversi , a questo punto credo che questo server non avra' mai un'utenza numerosa x le svariate problematiche , io non conosco lo staff che lavora in questo retro pero' credo che non siano molto competenti , o non abbiano le risorse finanziarie giuste x mettere on il server senza che venga dossato o altro, pertanto auguro a tutto lo staff di rimettere a posto il server al + presto in maniera definitiva.
da pisciarsi addosso XDah ecco perche quando giocavo sentivo dei versi degli animali![]()
Posso assicurarti che lo Staff è più che competente. I problemi sono inerenti al web hoster, in questo caso la WS, ergo i membri dello Staff hanno davvero poco a che vedere con quello che è succeso. Poi, un'altra cosa, Angelo ha detto che riapre questa sera? Dove sta il problema? Avete avuto ciò che volevate vi fosse detto.ragazzi , perdonatemi ma devo dirlo : non ho mai visto un server con tanti problemi in vita mia da quando gioco a metin , aperto da una settimana ed e' stato + off che on , ogni volta x problemi diversi , a questo punto credo che questo server non avra' mai un'utenza numerosa x le svariate problematiche , io non conosco lo staff che lavora in questo retro pero' credo che non siano molto competenti , o non abbiano le risorse finanziarie giuste x mettere on il server senza che venga dossato o altro, pertanto auguro a tutto lo staff di rimettere a posto il server al + presto in maniera definitiva.
Adesso basta parlo io il server torna On sta sera...Fine del discorso...

<3Hanno anche la mia fiducia visto che li seguiamo da 3 giorni, questa volta non deludeteciavete la mia fiducia non stubitatemi<3
Ritirata Capitan Ovvio è all'attaccoPero ricordo che il giorno di oggi finisce alle 24:00 ù.ù
Capitan Ovvio all'attaccooooo!!!
Tra qualche giorno apre ShardRevengeNow se deludete pure sta volta siete fregati ve lo dico io![]()

questo messaggio mi sta facendo pensare ke non apre entro staseraStai tranquillo![]()

Invece a me fa pensare che devi stare tranquillo e di pensare che apre stasera =Dquesto messaggio mi sta facendo pensare ke non apre entro stasera![]()